COME DIVENTARE UN CANALE PULITO SECONDO GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE E DELLA COSCIENZA MICAELICA:

COME DIVENTARE UN CANALE PULITO SECONDO GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE E DELLA COSCIENZA MICAELICA:

La Protezione Psichica e l'importanza di diventare un canale pulito- consigli degli angeli per diventare un canale pulito.

GLI INSEGNAMENTI DELL’ARCANGELO MICHELE PER DIVENTARE UN CANALE PULITO:

COME PURIFICARSI E AUMENTARE L’INTUIZIONE E LA CONNESSIONE CON LE FREQUENZE VIBRATORIE PIU’ ELEVATE DIVENTANDO UN CANALE PULITO:

In questo Articolo verranno elencati i punti più importanti per diventare un Canale Pulito come Messaggero/a di Amore Puro e affinare la nostra Intuizione e Connessione con le Frequenze più Elevate, queste informazioni sono anche valide per tutti coloro che lavorano con l’energia e hanno interazioni con le altre persone come i facilitatori della guarigione.

1) LA PROTEZIONE PSICHICA E LA PREGHIERA PRIMA DI OGNI SESSIONE:

Il Primo punto ha a che vedere con la Protezione Psichica da fare possibilmente prima di iniziare una Sessione di Canalizzazione di qualsiasi tipo, compresa la Lettura delle Carte o in generale prima di una Sessione di Guarigione Energetica.

Ho dedicato un intero articolo dove spiego il perchè sia importante proteggersi, potete cliccare qui sotto per prenderne consapevolezza:

2) IL PROCESSO DI LIBERAZIONE DA FARE TUTTI I GIORNI:

Il Secondo punto riguarda lo scioglimento dei voti, del karma, dei patti, accordi o contratti e la liberazioni dagli impianti che è fondamentale per Purificare e Liberare Completamente noi stessi.

Bisogna tagliare tutte le corde e i legami con tutte quelle forze invisibili che non appartengono all’Amore Puro Incondizionato alle quali possiamo essere connessi anche solo inconsciamente a causa degli impianti stessi i quali limitano la nostra massima affermazione sulla terra bloccandoci in tantissimi livelli e permettendo alle forze basse di interferire nel nostro lavoro come operatori di luce.

Per chi fosse interessato è possibile scaricare il Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele cliccando qui sotto:

3) IL PERDONO:

Ricordiamoci che per Canalizzare gli Angeli di Luce e Amore Puro con l’Arcangelo Michele è di fondamentale importanza avere un Cuore Aperto a Ricevere l’ Amore.

Se dentro di noi abbiamo ancora delle ferite irrisolte o proviamo ancora sentimenti di bassa frequenza come la rabbia nei confronti di noi stessi o delle altre persone è di fondamentale importanza praticare il perdono come atto di liberazione e purificazione del nostro corpo e della nostra Anima.

Ho scritto un intero articolo che parla del processo del perdono e come affrontarlo facendone una pratica giornaliera; puoi cliccare qui sotto, leggere ulteriori informazioni e scaricare il Processo del Perdono:

4) IL RADICAMENTO:

E’ Importante quando si canalizza essere Radicati e non perdere la percezione del proprio corpo fisico e del piano materiale. Bisogna Accedere alle Dimensioni di Luce e allo stesso tempo rimanere Centrati nel Cuore e Radicati alla Terra.

    • Può essere utile mangiare prima di ogni Canalizzazione del cibo che appartiene alla terra come le patate, le carote, le melanzane e verdure in generale.
    • E’ Ottimo andare a fare una passeggiata nella natura prima o dopo una sessione di canalizzazione.
    • Oltre a tutte queste cose personalmente prima di ogni sessione faccio una visualizzazione di radicamento con in mano una pietra appartenente alla terra.
    • Nel caso in cui la persona tende a perdere la connessione con la terra e col corpo consiglio di mettersi scalzi con diretto contatto con la madre terra e camminare facendo dei respiri molto profondi, consiglio inoltre a queste persone di rivedere i due punti precedenti ossia la protezione psichica giornaliera e il processo di liberazione.
  • Questi sono tutti strumenti validissimi per coloro che si addentrano nel mondo dei messaggi.

 5) IL DISCERNIMENTO NEI MESSAGGI:

Quando si canalizza è fondamentale lasciare che le informazioni fluiscano naturalmente senza essere interrotte.

Sotto Protezione Psichica l’Energia che viene Canalizzata è Amorevole e Gentile e soprattutto ci si sente connessi al Cuore a all’Amore Puro Incondizionato. Paura e Giudizio in questo processo sono tenuti fuori e quello che si sente è solamente Pace e Armonia.

Il Discernimento ha a che vedere con l’Anima.

Il Discernimento non è Giudizio, esso è collegato al “Sentire” che ci consentirà di Riconoscere le Informazioni “Vere”.

Se durante la ricezione dei messaggi vi sono alcune intromissioni del proprio Ego non bisogna allarmarsi, basta chiamare l’Arcangelo Michele, i propri Angeli Custodi e il proprio Sè Superiore affinchè ci si possa Riconnettere con l’Amore Puro Incondizionato.

Ricordiamoci che quando si parla di Angeli e Maestri di Luce o di Guide Elevate essi non vi imporranno mai la loro volontà ma al contrario vi consiglieranno ciò che è per il vostro massimo bene rispettando il vostro libero arbitrio.

Sarete solo voi a scegliere la via da seguire.

Possono però eventualmente avvisarvi in caso di pericolo.

Da quando lavoro a stretto contatto con gli Angeli mi sono resa conto che tutte le volte che non ho ascoltato i loro consigli amorevoli mi sono poi ritrovata a pagarne le conseguenze.

Quando non seguiamo i loro consigli essi si mettono da parte e non insistono, ma se gli permetteremo di intervenire essi saranno sempre pronti a mostrarci la verità nella misura in cui noi siamo pronti a riconoscerla.

6) ESSERE UN ESEMPIO DI AMORE:

Quello che gli Angeli suggeriscono è quello di essere un “Esempio” di Amore in tutto quello che facciamo, non solo quando canalizziamo o lavoriamo con i nostri clienti, ma in tutti gli aspetti della nostra vita.

Questo non ha niente a che vedere con l’essere perfetti in quanto sarebbe l’ego a guidarci ma col cercare invece di Essere chi siamo veramente trascendendo il nostro Ego fatto di paure e giudizio che ci impediscono di seguire il nostro Scopo Divino che invece vuole risuonare con Amore, Pace, Gioia, Entusiasmo, Creatività, Successo etc.

Quindi per fare questo è fondamentale riallineare i nostri Intenti, Parole e Azioni nella direzione dell’Amore Puro e cercare di Vivere in questa vibrazione nella vita di tutti i giorni.

Con l’Arcangelo Michele e con tutti gli Angeli della Coscienza Mikaelica tutto questo è possibile!!!

By Rossella Pani!

Rispondi

LIBERATI CON LOGOS HEALING
COACHING CON LOGOS-HEALING PER SUPERARE LE PAURE E SCIOGLIERE I BLOCCHI E I TRAUMI DEL PASSATO CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA COME CONNESSIONE DIRETTA CON L’ARCANGELO MICHELE:
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI - SEMINARIO 23 NOVEMBRE 2019
LETTURA ANGELICA CON LE CARTE DEGLI ANGELI CON L’ARCANGELO MICHELE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA – LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE CON L’ ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE DAL VIVO PER IMPARARE A CONNETTERSI CON GLI ANGELI
MANIFESTARE ABBONDANZA INFINITA – RIPROGRAMMA LA TUA MENTE CON IL METODO DI LOGOS HEALING
training
PERCORSO DI COACHING ON-LINE DAL VIVO PER IMPARARE A CONNETTERSI CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE CON L’ ARCANGELO MICHELE.
SEMINARIO SUL RIEQUILIBRIO ENERGETICO CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE + SEMINARIO DI CONNESSIONE AL SE SUPERIORE – MARZO 2024.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Privacy Policy Cookie Policy