Perchè Proteggersi quando si Canalizza e quando si Facilita la Guarigione negli altri:

Perchè Proteggersi quando si Canalizza e quando si Facilita la Guarigione negli altri:

LA PROTEZIONE PSICHICA QUANDO SI CANALIZZA E QUANDO SI FACILITA LA GUARIGIONE NEGLI ALTRI

L’Importanza della Protezione Psichica quando si Canalizza o quando si Facilita la Guarigione negli altri – Perchè proteggersi anche nella Nuova Energia:

E’ di Fondamentale Importanza per tutti coloro che praticano la Canalizzazione o per gli Operatori che Facilitano la Guarigione negli altri compresi quelli che lavorano con la cosiddetta Nuova Energia o Nuove Frequenze di proteggersi dalle energie di paura, dagli impianti e da varie intromissioni psichiche che possono essere assorbite inconsapevolmente e senza volerlo durante una Sessione di Channeling, durante una sessione di guarigione o anche quando si partecipa ad un Seminario o Conferenza dove sono presenti un numero elevato di persone e si ha a che fare con un lavoro energetico, dobbiamo sapere che il campo di energia è molto potente e se l’energia stessa non viene purificata o equilibrata è possibile assorbire energie basse e negative di varia natura.

Ricordiamoci che non sappiamo mai chi abbiamo di fronte; potrebbero essere persone sofferenti e quindi è possibile assorbirne involontariamente il dolore ma potrebbero anche essere persone accompagnate senza che loro lo sappiano da entità o spiriti legati alla terra e il motivo del loro disagio potrebbe essere esattamente questo attaccamento.

Grazie alle mia sensibilità spiccata e alla mia capacità di sentire attraverso la Chiarosenzienza sono riuscita col tempo a distinguere attraverso la mia esperienza diretta la differenza nel “Campo” quando si percepisce l’Energia di Paura e Giudizio, quando vi sono interferenze psichiche, attacchi psichici di varia natura, la presenza di entità e spiriti e quando invece il “Campo” è Puro e Pulito senza nessuna interferenza, questo consente al Canalizzatore ma anche al Facilitatore della Guarigione e soprattutto al “Cliente” di Aprirsi Spontaneamente alla sola Energia di Amore Puro Incondizionato Ricevendo il 100% delle Informazioni Pure e la sola Luce senza nessuna interferenza di nessun tipo.

Cosa sono queste “Energie Basse” o Interferenze Psichiche?

Tra queste energie ne voglio elencare solo alcune solamente per far rendere conto a tutti gli Operatori l’importanza della Protezione Psichica. L’Intento è quello di portare Consapevolezza alle persone in particolar modo alle persone più sensibili alle energie per responsabilizzarle, evitando così qualsiasi episodio che possa poi rallentare la propria attività o addirittura portarli ad interromperla del tutto.

Nella maggior parte dei casi si tratta di spiriti legati alla terra, si tratta cioè di anime che per loro scelta non sono passate nella luce e restano legati appunto al piano della terza dimensione infastidendo le persone in particolar modo quelle più ricettive, si tratta di persone che magari stanno attraversando un periodo di dolore, di depressione o negatività estrema oppure potrebbero essere dei canali consapevoli o inconsapevoli particolarmente sensibili alle energie che non praticano adeguatamente la protezione psichica o che non hanno liberato se stessi dagli impianti, antichi voti e contratti (Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele) oppure potrebbero essere delle persone in una fase di debolezza e stress e quindi più attaccabili ecco che queste energie si appoggiano alla loro aura nutrendosi della loro energia e in alcuni casi manipolando la loro mente.

Queste forze non portano beneficio alle persone; le quali possono sentirsi risucchiate energeticamente e in molti casi vengono mal guidate, cadendo in vere e proprie dipendenze come ad esempio da alcohol , da droga, da sesso o cambiamenti improvvisi nei gusti sessuali etc. Potrebbero anche essere guidati a compiere azioni sbagliate o a cambiare comportamento con i propri amici e i propri cari.

Nel caso dei Canali che praticano il Channeling queste energie possono spacciarsi per guide e finti angeli ed interferire sui messaggi. C’è da dire che queste basse guide hanno un grande Ego e anche se dovessero utilizzare parole gentili e amorevoli hanno una vibrazione molto bassa e lasciano delle sensazioni negative nel corpo, ricordiamoci anche che queste forze potrebbero guidarvi a fare quello che non volete con insistenza non rispettando il vostro libero arbitrio.

Alle volte si tratta di semplici intromissioni nei messaggi ricevuti e anche se il 90% del messaggio è corretto, basta un 10% che rovina l’intero messaggio, ecco perchè è importante proteggersi e mantenere il canale pulito.

Quando queste basse energie non riescono a corrompere la persona si muovono attraverso il vero e proprio attacco psichico portando le persone a perdere completamente consapevolezza o stati ipnotici di Trance e portandoli ad agire in modi che non hanno a che vedere con la propria personalità, nella maggior parte dei casi quando si tratta di cose molto gravi si ha l’intromissione di entità o demoni il cui obbiettivo è quello di rovinare la reputazione dell’Operatore di Luce, di spaventarlo o di bloccarlo ancora prima che riesca a prendere consapevolezza di quello che gli stà accadendo.

Queste forze agiscono in questi modi così subdoli perchè è l’unico modo per poter sopravvivere nella terza dimensione con l’intento di impedire agli Operatori della Luce di Ascendere ed Elevarsi a vibrazioni più Luminose e compiere il loro lavoro di Messaggeri e Guaritori.

Durante il Lavoro Energetico potrebbero essere assorbiti anche il karma delle altre persone e i cosiddetti “Impianti” che sono sempre sistemi di controllo posti dalle “Forze Basse” che bloccano la Crescita Spirituale delle persone e le mantengono ferme nei sistemi egoici di paura e giudizio della terza dimensione impedendo loro di evolvere.

Uno dei blocchi potrebbe essere anche la convinzione che non ci sia il bisogno della protezione psichica.

Personalmente facevo parte di quelle persone che sostenevano che nella Nuova Energia non ci fosse bisogno di alcuna protezione non sapendo nemmeno cosa stessi veramente sostenendo fino a quando in prima persona ho iniziato a farmi carico dei pesi degli altri. Naturalmente si trattava di un qualcosa che non volevo e che facevo inconsapevolmente.

Con l’Esperienza diretta e con l’Aiuto del mio Sè Superiore e dell’Arcangelo Michele ho imparato che Accedere alla Nuova Energia o alle Nuove Frequenze comprese le Frequenze Luminose Angeliche non ha a che vedere col Vibrare Completamente nella Nuova Energia…

Stiamo solo iniziando ad Ascendere ai Nuovi Livelli Vibratori, ma dobbiamo renderci conto che le forze basse di terza dimensione esistono e non fanno altro che attaccare cercando di sopravvivere e disturbando gli Operatori della Luce Inconsapevoli di quello che stà accadendo a livello energetico nel nostro Pianeta e fino a quando non avremo completato il nostro processo di transizione a dimensioni superiori è di fondamentale importanza la cosiddetta PROTEZIONE PSICHICA.

Decidere di praticare la Protezione Psichica non ha a che vedere con la Paura ma è un atto di Consapevolezza che serve a prevenire eventuali attaccamenti da parte di energie estranee che se non vengono trasmutate potrebbero portare le persone coinvolte ad entrare veramente in uno stato di dolore e paura e a dover rinunciare così di svolgere il proprio lavoro e percorso spirituale dopo aver avuto esperienze di questo tipo.

Quando si lavora con la Protezione  Psichica si Vibra ad un Livello Superiore di Frequenza dove è possibile accedere alle Frequenze Angeliche o alla Nuova Energia in maniera più semplice e naturale, lasciando andare spontaneamente qualsiasi forma di paura e di giudizio.

Personalmente pratico la Protezione con lo strumento della preghiera al mio Sè Superiore e all’Arcangelo Michele che si occupano direttamente di trasmutare tutto ciò che non è Amore Puro e permettendomi così di accedere più velocemente e facilmente alle Frequenze di Luce e consentendomi di svolgere la sessione nella massima sicurezza senza nessuna intromissione o interferenza sia quando Canalizzo i Messaggi degli Angeli che quando mi dedico ad una Sessione di Guarigione Energetica con le Nuove Frequenze, consentendo così anche al cliente di aprirsi più facilmente e spontaneamente a Ricevere le Frequenze di Luce e Ricevere quello che è più adatto per lui/lei.

Vibrare nella Nuova Energia ha a che vedere col trascendere l’Ego e liberarsi definitivamente da Paure e Giudizio vibrando così in una frequenza costante di Amore Puro Incondizionato, questo è facilitato col lavoro a stretto contatto con gli Angeli.

Col mio modesto parere consiglio vivamente a tutti coloro che praticano il Channeling o la Guarigione Energetica di qualsiasi tipo di fare il cosiddetto Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele e di praticare giornalmente e prima di ogni sessione di vario genere la Preghiera di Protezione Psichica giornaliera con l’Arcangelo Michele.

con Amore

Rossella.

Copyright 2018 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile Condividere i Post ma è Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Rispondi

Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
CONNETTERSI CON GLI ANGELI – SEMINARIO CON ROSSELLA A ROMA 21-22 APRILE 2018.
Riconnessione al Sè Superiore -La Riconnessione -The Reconnection -Riconnessione
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
La Lettura Angelica:
LETTURA-DELLE-CARTE-DEGLI-ANGELI-CONSULTO-CON-LE-CARTE-DEGLI-ANGELI-LETTURA-CON-LE-CARTE DEGLI ANGELI-CONSULTO-ANGELICO-CON-LE-CARTE-DEGLI ANGELI-LETTURA DELLE CARTE DELL'ORACOLO DEGLI ANGELI-
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Impara-ad-Accedere-alle-Nuove-Frequenze-di-Luce-La-Guarigione a Distanza-Energia-di-Guarigione-Nuova-Energia-Guarire-con-la-Luce.
SEMINARIO-CORSO: IMPARA AD ACCEDERE ALLE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E A FACILITARE LA GUARIGIONE NEGLI ALTRI CON L’AIUTO DEGLI ANGELI.
Impara-a-Canalizzare-gli-angeli-impara-ad-ascoltaresentireudire-e-percepire-i-tuoi-angeli-custodi-Impara a stabilire la Connessione Angelica
SEMINARIO – COACHING ONE TO ONE DA CASA CONNETTITI CON I TUOI ANGELI: Impara ad Ascoltare, Sentire, Udire, Percepire e Canalizzare i Messaggi dei tuoi Angeli.
Impara a leggere le carte degli angeli, lettura con le carte degli angeli, consulto con le carte degli angeli
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI: Seminario – Coaching One to One su Skype.
Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
TESTIMONIANZE SULLA CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
TESTIMONIANZE DI COACHING CON LA LOGOSINTESI E IL PROCESSO DI MANIFESTAZIONE.
testimonianze di letture angeliche - testimonianza di lettura angelica -TESTIMONIANZE DI LETTURE ANGELICHE - LE LETTURE ANGELICHE - LA LETTURA ANGELICA
TESTIMONIANZE DELLA LETTURA ANGELICA:
Testimonianze-di-Guarigione Energetica, Testimonianze di Guarigione a Distanza, Testimonianza di Guarigione con le Nuove Frequenze di Luce.
Testimonianze di Guarigione a Distanza e di Persona con gli Angeli e le Nuove Frequenze di Luce:
Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
TESTIMONIANZE SUI SEMINARI DI CONNESSIONI ANGELICHE – IMPARA A CONNETTERTI CON GLI ANGELI
SEMINARIO DI ROMA SUGLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE.
TESTIMONIANZE DEI SEMINARI DI GUARIGIONE ENERGETICA CON GLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE:
Testimonianze del Processo di Liberazione con l'Arcangelo Michele.
TESTIMONIANZE DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE – PREGHIERA DI PROTEZIONE – PROCESSO DEL PERDONO
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello