ARCANGELO MICHELE: PREGHIERA DI PROTEZIONE PSICHICA E DI PURIFICAZIONE CON L’ ARCANGELO MICHELE.

ARCANGELO MICHELE: PREGHIERA DI PROTEZIONE PSICHICA E DI PURIFICAZIONE CON L’ ARCANGELO MICHELE.

SCARICA LA PREGHIERA DI PROTEZIONE PSICHICA GIORNALIERA DELL’ARCANGELO MICHELE GRATUITAMENTE IN FORMATO PDF E IN FORMATO MP3:

Certificato_Crown_Chakra_-_note_B_Macroform

**********************************************************************************************************************************************************

PREGHIERA DI PURIFICAZIONE E DI PROTEZIONE PSICHICA GIORNALIERA CON L’ARCANGELO MICHELE:

Con Intento Puro di Amore Arcangelo Michele io ti invoco Qui ed Ora e ti chiedo di aspirare col tuo aspirapolvere spirituale tutte le basse energie di paura, di rabbia o di gelosia, che io posso aver assorbito dalle altre persone o che io stessa/o posso aver creato dentro di me, ti chiedo di liberarmi e di elevare le mie vibrazioni e frequenze affinchè io posso restare sempre connessa/o con la frequenza dell’ Amore e della Gioia.

Ora l’ Arcangelo Michele posa il suo aspirapolvere spirituale sul mio chakra superiore e aspira tutte le basse energie liberando completamente la mia testa, la schiena, il collo, le spalle, tutta la spina dorsale, il petto, il cuore, le braccia, la pancia, le gambe, i piedi, tutti i miei organi, le ossa, i muscoli, ogni mia singola cellula e tutto il mio spazio personale.

Grazie Arcangelo Michele ora sono completamente libera/o e mi sento nel mio pieno potere.

Ora l’ Arcangelo Michele mi avvolge con il suo scudo di protezione invincibile, inarrestabile intorno al mio campo energetico, al mio corpo fisico, a tutto il mio essere in tutte le dimensioni in cui io esisto come anima infinita.

Arcangelo Michele ti autorizzo di svolgere questo lavoro ogni singolo giorno su di me anche quando non te lo chiedo esplicitamente per purificare e proteggere la mia energia e la mia persona e ti chiedo di fare la stessa cosa con i miei cari e con tutti i puri di cuore nel pianeta terra, con autorizzazione della loro anima.

Grazie Arcangelo Michele perché purifichi e proteggi tutti i giorni l’ energia della mia camera da letto e di ogni singola camera della mia casa.

Grazie perché aspiri tutte le energie, forme pensiero negative e tieni lontani eventuali spiriti legati alla terra o basse entità dalla mia casa, mandandole alla Luce di Dio/Dea Padre/Madre per essere trasmutate e annullate Ora, Per Sempre e per l’ Eternità.

Ora l’ Arcangelo Michele avvolge la mia casa con il suo potere di Infinito di Amore creando uno Scudo di Protezione Completo impenetrabile all’ Oscurità.

Grazie Arcangelo Michele ora mi sento al sicuro e protetta/o!

Grazie perche Ora e Per Sempre sono invisibile alle forze del puntino ego.

Grazie Arcangelo Michele perché mi aiuti ogni singolo giorno a mantenere i miei pensieri positivi e a rimanere sempre in una vibrazione elevata di Amore Puro.

Benedico dal profondo del mio Sacro Cuore chiunque mi abbia trasmesso queste energie e lascio andare tutta la negativita’ alla Giustizia Divina di Dio Dea Padre/Madre!

In nome di Dio/Dea Padre/Madre Arcangelo Michele ti prego di tagliare tutte le corde di paura, rabbia, gelosia e competizione con tutte quelle persone o entità invisibili che nel presente – passato – futuro, in ogni area della mia vita possano avere interesse nel portarmi indietro e bloccare la mia Massima Affermazione nella Gioia e nell’ Amore più puro sulla mia  Benedetta e Amata Madre Terra.

Arcangelo Michele grazie perché allontani da me e dal mio cammino questo tipo di persone e energie, avvicinandone invece altre amorevoli e gentili, sincere e compatibili con me, dove c’è uno scambio costruttivo e reciproco di amore, amicizia vera, rispetto, in comunione di intenti, in tutti gli aspetti della mia vita.

  • Arcangelo Michele grazie perché allontani da me tutte quelle persone e tutte quelle energie che consciamente o inconsciamente rubano e risucchiano la mia energia vitale e quella delle altre persone pure di Amore!
  • Grazie perché mi aiuti a riconoscere attraverso il Vero Discernimento i vampiri energetici, senza esserne vittima, potendoli così allontanare dalla mia vita e dalla mia intera esistenza!
  • Grazie perché recidi da me tutti i legami energetici che non sono fatti di luce, di amore e di gioia, con persone, luoghi, situazioni, cose, pensieri e emozioni in tutte le direzioni del tempo spazio ora e per sempre!
  • Grazie perchè in tutti i luoghi in cui mi reco tu ripulisci completamente le energie, trasmutando tutto ciò che non è amore e allontanando dal mio cammino tutto ciò che non è per il mio massimo bene cosìcchè io mi posso sentire al sicuro, a mio agio e completamente nel mio pieno potere!

Ora io sono completamente protetta/o nel mio corpo fisico, in tutti i miei corpi, in tutti i livelli del mio essere, in tutte le dimensioni e direzioni del tempo-spazio, ora e per sempre.

Ora gli Esseri di Luce mi avvolgono dolcemente e completamente di Amore Puro Incondizionato donandomi un senso di pace e di gioia pura, permettendomi di sentirmi al sicuro e nel mio pieno potere.

Ora l’ Arcangelo Michele mi avvolge con la sua luce invincibile, inarrestabile, impenetrabile all’oscurità creando uno scudo di protezione intorno al mio campo energetico, al mio corpo fisico, in tutti i livelli del mio essere e in tutte le dimensioni, per tenere lontano dal mio spazio personale qualsiasi forma di energia bassa o attacchi psichici di ogni genere, da qualsiasi forma di vampirismo energetico, di intrusione o possessione, da parte di entità oscure, spiriti legati alla terra o demoni.

Grazie Arcangelo Michele perché in Nome di Dio/Dea Padre/Madre tu mi proteggi da queste basse energie che non possono mai più penetrare        all’ interno del mio spazio personale ne appoggiarsi alla mia aura per cercare di assorbire la mia forza vitale.

Grazie al tuo lavoro continuo di Protezione e di Liberazione Arcangelo Michele, esse vengono completamente respinte dal mio campo energetico e mandate alla Luce di Dio/Dea Padre e Madre e alla Giustizia Divina dell’ Arcangelo Michele!

Col mio pieno potere divino autorizzo l’ Arcangelo Michele di rinnovare lo scudo di protezione tutti i giorni e tutte le volte si richieda la necessità anche quando me ne dimentico per qualsiasi ragione o motivo superiore ora per sempre e per l’ eternità!

Grazie Arcangelo Michele perché svolgi questo lavoro di liberazione e di protezione per me e per i miei cari con autorizzazione della loro anima.

Grazie perché io sono ora libera/o da tutto ciò che non è amore puro.

Grazie perché ora sono protetta/o in ogni momento e solo amore può entrare nel mio spazio personale.

Grazie perché ora io sono completamente al sicuro.

Grazie, Grazie, Grazie,

E’ Fatto, E’ Fatto, E’ Fatto

E’ Così è!

E’ così sia!

Ora per Sempre e per l’ eternità!

Grazie Arcangelo Michele perchè hai salvato la madre terra!

Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile condividere la preghiera ma è vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Scritta da Rossella Pani nell’ anno 2016, modificata e completata in data 21/05/2020.

www.connessioniangeliche.com

SCARICA LA PREGHIERA DI PROTEZIONE PSICHICA GIORNALIERA DELL’ARCANGELO MICHELE GRATUITAMENTE IN FORMATO PDF E IN FORMATO MP3:

Certificato_Crown_Chakra_-_note_B_Macroform

**********************************************************************************************************************************************************

22 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ DIVINO SUPERIORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
Coaching Angelico One to One- Angelic Coaching one to one
ROSSELLA PANI: COACHING CON LOGOS-HEALING PER SUPERARE LE PAURE E SCIOGLIERE I BLOCCHI E I TRAUMI DEL PASSATO CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA COME CONNESSIONE DIRETTA CON L’ARCANGELO MICHELE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E DI AMORE DELL’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
WEBINAR ANGELI DA CASA- DAL VIVO CON ROSSELLA – CONNETTERSI CON L’ ARCANGELO MICHELE E CON GLI ANGELI DI AMORE PURO 21-22 NOVEMBRE 2020.
WEBINAR DA CASA – DAL VIVO CON ROSSELLA – GUARIGIONE CON LE NUOVE FREQUENZE DELL’ ARCANGELO MICHELE 12 DICEMBRE 2020.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!