SEMINARIO IMPARA AD ACCEDERE ALLE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E A FACILITARE LA GUARIGIONE NEGLI ALTRI CON L’ ARCANGELO MICHELE

SEMINARIO IMPARA AD ACCEDERE ALLE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E A FACILITARE LA GUARIGIONE NEGLI ALTRI CON L’ ARCANGELO MICHELE

Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele

Saranno due giorni immersi nelle Nuove Frequenze di Luce, tutti coloro che si sentiranno guidati a partecipare a questo seminario potranno imparare ad accedere a questo nuovo livello di guarigione.

Saranno due giorni immersi nelle nuove frequenze di luce, tutti coloro che si sentiranno guidati a partecipare a questo seminario potranno imparare ad accedere a questo nuovo livello di guarigione.

Queste nuove energie sono oggi presenti grazie al grande cambiamento vibrazionale del pianeta in questa importante fase di transizione e di trasformazione.

Si tratta di una nuova banda di frequenze più completa che comprende tutte le energie di guarigione fino ad oggi conosciute ma si espande a nuovi livelli vibratori di luce.

Le persone che entrano in contatto con le nuove frequenze ritornano ad uno stato di equilibrio sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale, ristabilendo in tantissimi casi maggiore connessione con la propria anima.

Nel Processo di Guarigione l’operatore funge da “Facilitatore”, infatti quando il “Ricevente” entra in contatto con le frequenze inizia a vibrare come la luce ricordandogli la sua vera naturale vibrazione e qualsiasi cosa più densa che tende ad ostacolare il suo benessere non ha più niente a cui aggrapparsi perciò se è opportuno per quella persona in quel dato momento della sua vita riceverà la guarigione/trasformazione più appropriata per lui /lei .

Durante il seminario imparerai a riconoscere le frequenze attraverso il tuo Sentire”, un sentire molto palpabile e profondo che probabilmente potrebbe apparire a te completamente nuovo rispetto ad altre modalità di guarigione che eventualmente già conosci.

Non saranno usate tecniche in quanto l’intero processo è semplice da acquisire, attraverso questo nuovo sentire lavorerai in maniera completamente libera con la persona sul lettino senza seguire alcun processo e senza nemmeno toccarla, riuscirai a sentire nelle tue mani  le frequenze che stabiliranno una connessione diretta tra te e l’altra persona attraverso il campo energetico che vi connette l’uno con l’altro dove entrambi riceverete la luce.

Durante il Seminario si scambieranno più volte i ruoli tra i partecipanti nel senso che tutti lavoreranno come facilitatori e come riceventi per questo potrai sperimentare entrambe le situazioni vivendo l’esperienza diretta e beneficiando delle sensazioni straordinarie che si provano nel ricevere una sessione di guarigione.

È di fondamentale importanza comprendere che la purezza e completezza di questo lavoro straordinario è connessa al grande operato di Purificazione e di Liberazione dell’ Arcangelo Michele, per questo è necessario prepararsi energeticamente per così poi accedere al massimo potenziale di Amore e di Luce delle Nuove Frequenze.

Verranno date a tutti i partecipanti delle preghiere che dovranno essere recitate con Intenzione Pura di Amore affinché possano prepararvi al meglio per questo lavoro luminoso:

PREGHIERA DI PROTEZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE.

PROCESSO DI LIBERAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE.

Naturalmente chi faciliterà questo lavoro secondo gli insegnamenti dell’Arcangelo Michele continuerà ad usare questi strumenti anche dopo il Seminario per garantire a coloro che riceveranno le sessioni di guarigione massima protezione e trasmissione di sole energie di Amore Puro.

*****************************************************************************************************************************************************

*****************************************************************************************************************************************************

*****************************************************************************************************************************************************

COSA IMPARERAI AL SEMINARIO DI GUARIGIONE CON LE NUOVE FREQUENZE E PERCHE’ ABBIAMO L’INTERVENTO DELL’ARCANGELO MICHELE:

  1. In questo week end imparerai a purificare l’energia della stanza di guarigione per creare un luogo sacro e protetto dove lavorare con le nuove energie, per facilitare la guarigione nelle altre persone.
  2. Imparerai a purificare la tua energia e l’energia delle persone con cui dovrai interagire.
  3. Imparerai tutto sulla protezione psichica con l’Arcangelo Michele che ti consentirà di vivere l’esperienza della guarigione sentendoti al sicuro e protetta/o, dandoti la possibilità di aprirti completamente a ricevere le nuove frequenze.
  4. In questi due giorni accederai al massimo potenziale di questo straordinario lavoro di guarigione senza dover fare alcuna particolare attivazione o iniziazione o dover frequentare altri seminari per accedere a livelli superiori.
  5. Apprenderai questo lavoro in un solo week end semplicemente “risuonando” con la nuova energia, inizierai così a riceverla e la attrarrai a te proprio come un vero “catalizzatore” anche quando il seminario sarà concluso e per il resto della tua vita.
  6. Imparerai così ad accedere velocemente e facilmente alle nuove frequenze di luce, inizierai a percepirle e a sentirle nelle tue mani, potresti sentire calore o come aria fresca, potresti sentire una forza magnetica, oppure formicolio o come una forte connessione tra le tue mani ed il tuo cliente, potrai sentirle e percepirle nel modo più giusto per te.
  7. Imparerai a facilitare la guarigione a distanza ovunque ed in qualsiasi parte del mondo, capirai e sperimenterai il potere di questo lavoro straordinario, ti renderai conto che anche se non conosci il nome della persona a cui devi facilitare una guarigione o non possiedi una sua foto, le nuove frequenze agiranno ugualmente e perfettamente sapendo esattamente dove andare e lavoreranno al 100% per facilitare la guarigione nello stesso identico modo, come se la persona fosse proprio li davanti a te.
    Ti renderai conto di quanto queste frequenze sono più potenti con la distanza e di come le persone possono ricevere tutti i benefici di questo lavoro anche se fisicamente lontani da te. Quando si lavora a distanza è possibile chiedere alla persona con cui si vuole lavorare per facilitare la guarigione di distendersi e di mettersi in ascolto rimanendo presente. Nella maggior parte dei casi le persone sentiranno l’energia e le frequenze in vari modi, essi vivranno la propria esperienza personale nello stesso identico modo, proprio come se ricevessero una sessione dal vivo.
  8. Imparerai come la preghiera diventerà molto più potente una volta che accederai a questo nuovo livello vibratorio.
  9. Imparerai il perchè l’intervento dell’Arcangelo Michele sia fondamentale nel processo di guarigione.
  10. Non si tratta ricevere esclusivamente informazioni verbali come accade in tanti corsi, ma di esperienziare di persona col tuo corpo e nell’intero tuo essere l’energia di guarigione, beneficiando dell’intero processo.
  11. Riceverai una vera e propria accelerazione nel tuo processo di evoluzione e di ri-connessione con la tua anima.

Partecipare a questo seminario sarà per te un nuovo inizio, alla fine di questi due giorni sarai perfettamente in grado di facilitare la guarigione per te stessa/o e per le altre persone, dal vivo o a distanza.

Attraverso la Luce si aprirà in te un nuovo livello di consapevolezza, maggiore equilibrio, pace e armonia che potranno guidarti al meglio nel tuo percorso di vita.

COSA SENTONO I PARTECIPANTI AL SEMINARIO DI GUARIGIONE CON L’ARCANGELO MICHELE E LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE DEL 27-28 LUGLIO 2019.

*********************************************************************************************************************************************

IMPORTANTE:

E’ possibile che durante il seminario riceverai la guarigione a cui stai aspirando o che tale guarigione si manifesterà in un momento successivo o in un modo diverso da quello che ti aspetti.

Il facilitatore della guarigione è un intermediario, non controlla ne guida la guarigione, semplicemente riceve le frequenze e le trasmette al ricevente.

Le nuove frequenze di luce sono una forza intelligente e lavorano in tantissimi livelli portando beneficio laddove c’è ne bisogno, riceverai così la guarigione più appropriata per te e per il tuo massimo bene.

Nel mio lavoro come facilitatrice della guarigione ho assistito a tantissime trasformazioni di tipo emozionale, spirituale e anche fisiche.

Questa nuova connessione con le nuove frequenze non vuole sostituire la medicina tradizionale ma potrebbe essere eventualmente integrata a qualsiasi altro tipo di terapia in quanto porta benessere e non esiste nessuna controindicazione.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE AL SEMINARIO?

Tutti coloro che si sentono guidati a partecipare al seminario possono farlo!

Tutti noi siamo appartenenti alla stessa Sorgente Creatrice di luce e di amore, indipendentemente dall’età anagrafica, dai titoli di studio, dal paese o città di nascita, dal colore della pelle, dalla religione o dal tipo di cammino spirituale.

Unico requisito: portare questo dono con integrità e saggezza.

*****************************************************************************************************************************************************

Per Maggiori Informazioni sui vari Seminari in Italia clicca qui sotto:

SEMINARIO DI GUARIGIONE A MILANO – HOTEL SANTA BARBARA – 27-28 LUGLIO 2019.

SEMINARIO DI GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE E CON L’ARCANGELO MICHELE – MILANO 27-28 LUGLIO 2019.

******************************************************************************************************************************************************

Per Maggiori informazioni o per organizzare un Seminario nella tua città puoi contattarmi via e-mail scrivendomi qui sotto oppure chiamandomi al numero: +39-3409500840.

Sono disposta anche a spostarmi in tutta Italia e all’Estero.

Con Amore e Gioa

Rossella.

******************************************************************************************************************************************************

LIBERATORIA:

Il lavoro con le nuove frequenze e gli angeli non assicura o garantisce un preciso risultato come la guarigione completa per tutti coloro che ricevono una o più sessioni di guarigione o che partecipano ai seminari, da malattie importanti come tumori, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, malformazioni o altro, ma il cambiamento vibrazionale del campo energetico della persona che interagisce con le frequenze può portare miglioramenti consistenti nello stato di salute ed inoltre sono tante le testimonianze di guarigioni emozionali, spirituali, fisiche e di guarigioni in altri livelli.

E’ sempre l’anima a decidere quale è il massimo bene della persona.

******************************************************************************************************************************************************

scrivimi

Rispondi

CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
LETTURA CON LE CARTE DEGLI ANGELI - CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI - LETTURA ANGELICA CON LE CARTE
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE.
SEMINARIO ANGELI 2019 – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE – 23-24 NOVEMBRE 2019 – SAN DONATO MILANESE.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello