Il mio Risveglio Spirituale e la Transizione da Indaco a Cristallo.

.   .   .   .Gli Angeli sono sempre con te!!!

Foto Sito Angeli

Ciao mi presento, il mio nome è Rossella,

Il mio viaggio di crescita personale è iniziato a partire dal 2003 con la lettura di centinaia di libri, la visione di seminari in dvd e anche on-line.

Il mio sogno era quello di diventare una persona migliore e di affermarmi nel mio lavoro come consulente del benessere.

Nel 2009 una gita alle Tombe dei Giganti di Palau in Sardegna cambiò completamente la mia vita e i miei piani personali….

Non sapevo nemmeno che fosse un luogo sacro, ricco di energie molto potenti in grado di trasformare il campo energetico delle persone che vanno in questi luoghi per rigenerarsi e riequilibrarsi.

Queste energie portarono nella mia vita una trasformazione quasi immediata aprendo il mio Canale del “Sentire“, chiamato anche “Chiarosenzienza” ma anche il riaffiorare di percezioni e talenti che non sapevo di avere in maniera così esplicita che poi col tempo si sono affinati e che hanno praticamente cambiato il mio modo di vivere la mia vita e di percepire la realtà rispetto a come facevo prima.

Fin da bambina ho avuto una connessione chiara con la mia voce interiore, sentivo i miei angeli custodi che mi aiutavano in tutte le mie cose anche le più semplici di ogni giorno.

Poi crescendo ricordo di avere avuto casi di chiaroveggenza attraverso i sogni, dove sognavo esattamente quello che sarebbe accaduto il giorno dopo, nei minimi termini fino a sognare un incidente che riguardava un mio caro dove io ero al volante della macchina e salvavo la persona coinvolta,  il giorno dopo ricordo di avere pregato tanto e la persona che avevo sognato nonostante abbia avuto l’incidente nelle dinamiche esatte di come io le avevo sognate, si salvò la vita.

Sinceramente questo episodio ha davvero sconvolto la mia vita, mi sono spaventata parecchio e in qualche modo il canale della chiaroveggenza si era “chiuso”.

Fino almeno al Risveglio della mia Anima.

Ricordo ancora il primo contatto col mio Sé Superiore, il senso di Amore Incondizionato e di unione col tutto, iniziai a ricevere i messaggi degli angeli, in particolar modo sentivo la forte presenza e assistenza dell’ Arcangelo Michele, pronto a dirmi che era vicino a me, che non ero sola e che tutto questo faceva parte di un processo fondamentale.

L’Arcangelo Michele mi parlava attraverso la mia Voce Interiore (anche se non avevo ancora capito che fosse lui) mi diceva che un giorno avrei usato questo dono a servizio del prossimo, quando avrei preso consapevolezza e quando avrei imparato a fidarmi al 100% di me stessa.

Tutti i segni mi mostravano la viva presenza dell’Arcangelo Michele, venivo guidata passo dopo passo verso i libri giusti e i maestri giusti che mi aiutarono attraverso i loro insegnamenti a riconoscermi come Anima Sensibile che stava attraversando un processo di transizione.

Venni successivamente guidata verso una maestra, che veniva considerata la massima esperta di angeli, lei fu per me un aiuto spirituale grandissimo!

Raccontava senza paura della sua sensibilità alle energie e questo mi fece capire che non ero la sola…

In cerca di risposte lessi tutti i suoi libri e decisi di frequentare tre dei suoi Seminari sulla Connessione agli Angeli.

Grazie a lei ho scoperto quanto è importante la Protezione Psichica giornaliera con l’Arcangelo Michele, in particolar modo quando si canalizza o quando si lavora con le energie di guarigione.

Il mio lavoro di ricerca spirituale non finì con i seminari ma iniziò quando finalmente presi consapevolezza che era l’Arcangelo Michele a guidarmi e che dovevo imparare a fidarmi di lui e dei suoi insegnamenti.

Era giunto il momento di fidarmi soprattutto di me stessa!

Per esperienza prettamente personale è di fondamentale importanza per chi inizia ad avvicinarsi al mondo della “Canalizzazione” avere una Protezione Psichica per evitare di entrare in connessione con basse forze come guide poco evolute, finti angeli o spiriti legati alla terra che possono compromettere tutto il vostro lavoro spirituale che state svolgendo con tanto amore.

Anche se siete persone allineate, ma poco consapevoli queste forze si “intromettono” per deviarvi ed ostacolare il vostro cammino di luce, per questo è anche importante il così detto Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele, da voti, accordi o contratti fatti volontariamente o involontariamente, consapevolmente o inconsapevolmente in questa vita o in altre vite.

Ho dovuto imparare ad applicare il vero discernimento attraverso il mio “Sentire”, accettando sempre la verità anche quando fa un pò male, portando avanti il mio lavoro spirituale con integrità, questo mi consente di rimanere sempre connessa e allineata alla mia anima.

Parliamo di Guarigione…

Mi sono avvicinata al mondo della guarigione energetica nel 2009 in quanto dopo la gita alle tombe dei giganti in Sardegna ho iniziato ad essere molto più sensibile alle energie e dentro il mio cuore sentivo la chiamata della mia anima che voleva liberarsi dai pesi del passato ma qualcosa dentro di me mi diceva che non si trattava solo di pesi legati a questa vita.

Così nel Novembre del 2009 un pò per caso anche se il caso non esiste… ho partecipato ad una conferenza dove erano presenti più di 500 persone, che trattava argomenti come la guarigione energetica, l’evoluzione, dove venivano esposte tantissime tecniche di guarigione e per la prima volta nella mia vita mi sono sentita al posto giusto e nel momento giusto.

Tra tutti gli speakers era presente un guaritore di fama mondiale che proponeva un nuovo livello di guarigione con le Nuove Frequenze di Luce.

In pochi minuti è riuscito a facilitare la guarigione di una donna che non riusciva a sollevare le braccia ma che dopo avere interagito per pochi minuti con le frequenze è riuscita a portarle in alto e ad unire le mani.

Da una parte ero testimone di una guarigione quasi istantanea, dall’altra sentivo le frequenze scorrere in tutto il mio essere, così ho realizzato dentro il mio cuore che volevo assolutamente partecipare al seminario e che volevo imparare anche io a fare lo stesso per aiutare me stessa e gli altri.

Così a Marzo del 2010 ho partecipato al seminario di guarigione e dopo appena un week end ero davvero capace di facilitare la guarigione negli altri attraverso le Nuove Frequenze di Luce.

Chi l’avrebbe mai detto che tre mesi dopo avrei facilitato la guarigione di mio padre e che questo evento avrebbe cambiato completamente la mia vita.

Grazie alle nuove frequenze io stessa ricevetti una profonda guarigione e liberazione dell’anima e una grande “accellerazione” nel mio processo di evoluzione.

Sentivo di essere in allineamento allo scopo divino della mia anima e frequentai tutti i seminari possibili perchè volevo imparare tutto sul mondo della guarigione energetica, lavorando nel team del mio maestro come assistente in formazione.

Affiancai il mio maestro in tanti seminari che sono stati per me dei grandi insegnamenti in tantissimi livelli e devo dire che hanno segnato profondamente il mio percorso di apprendimento e di evoluzione personale.

L’unico inconveniente era che ricominciavo ad essere troppo “sensibile“…

L’invito dell’Arcangelo Michele era quello di allinearmi all’Amore e alla Guarigione solo così avrei compreso la mia nuova sensibilità, dovevo imparare a riconoscere le energie e a discernere la verità!

Così dovetti lasciare il mio lavoro nella compagnia e iniziai a percorrere un cammino di riallineamento con la mia anima.

L’Arcangelo Michele mi invitava a praticare la “Protezione Psichica” e mi diceva che se avessi unito la preghiera di protezione al lavoro energetico con le nuove frequenze non avrei più avuto nessun tipo di problema.

All’inizio ero un pò confusa in quanto mi era stato insegnato che la protezione non serviva, fino a quando alla fine smisi di giudicare e ascoltai la guida divina.

Solo ora a distanza di tanto tempo ho realizzato che ognuno di noi è venuto sul pianeta per portare un pezzettino di verità, una verità molto più grande di noi che cambia e si modella in continuazione, le cose cambiano ed evolvono.

I bambini/adulti cristallo sono ipersensibili e possono accedere con grande facilità alle frequenze più elevate, ma sono in grado di cogliere anche le energie di “paura” delle altre persone e degli ambienti che li circondano e senza volerlo, senza un’adeguata protezione possono assorbirle, questo porta in tutto il loro essere un forte disequilibrio fino a stare male fisicamente e non solo o a trovarsi prosciugati energeticamente

Così finalmente dopo un lungo percorso di apprendimento, ho imparato a prendere il meglio dagli insegnamenti dei miei maestri, ma ho anche imparato ad usare il mio discernimento, ascoltando la mia voce interiore e la voce dell’Arcangelo Michele che mi ha guidata fino a qui.

Ho imparato quanto sia importante liberarsi dal karma e da una serie di cose che ci limitano e ci impediscono di accedere al nostro pieno potere di amore, grazie al Processo di liberazione con l’Arcangelo Michele.

Ho imparato quanto sia importante la Purificazione e la Protezione psichica giornaliera, proprio come fare la doccia al mattino e grazie a questi grandi insegnamenti nonostante la mia spiccata sensibilità, oggi sono forte e posso vivere una vita normale, anche se con una nuova consapevolezza rispetto a prima.

Oggi facilito le guarigioni con le nuove frequenze con l’aiuto e la protezione dell’Arcangelo Michele, insegno nei miei seminari come accedere a questo nuovo livello di guarigione sentendomi libera, seguendo la guida divina che mi ha mostrato la via più giusta per me, per il mio massimo bene e per il massimo bene di tutte le persone coinvolte.

Sono tante le persone che stanno avendo beneficio da questo lavoro di guarigione e finalmente mi sento connessa col mio scopo divino.

Ringrazio Infinitamente la Sorgente di luce e di amore puro incondizionato e l’Arcangelo Michele che è stato determinante in tutto questo processo.

Con Amore e Gioia,

Rossella Pani.

******************************************************************************************************************************************************

VUOI VIVERE L’ ESPERIENZA DEL SEMINARIO DAL VIVO CON ROSSELLA, PER IMPARARE A CONNETTERTI CON I TUOI ANGELI CUSTODI E CON L’ ARCANGELO MICHELE?

CLICCA QUI PER IL SEMINARIO DAL VIVO – LIVELLO BASE

SABATO 23 NOVEMBRE 2019:

******************************************************************************************************************************************************

CLICCA QUI PER IL SEMINARIO DAL VIVO – LIVELLO COMPLETO

SABATO E DOMENICA 23 – 24 NOVEMBRE 2019:

******************************************************************************************************************************************************

CLICCA QUI SE VUOI INFORMAZIONI SUL SEMINARIO ON-LINE COMLETO E SCARICABILE, PER IMPARARE A CONNETTERTI CON I TUOI ANGELI CUSTODI E CON L’ ARCANGELO MICHELE ♥♥♥

******************************************************************************************************************************************************

NOTARE BENE:

Per poter lavorare con Rossella nelle varie attività di Letture Angeliche, Coaching Angelico o per partecipare ai suoi Seminari è necessario diventare Soci dell’Associazione Connessioni Angeliche.

Clicca Qui Sotto per compilare il modulo di richiesta di ammissione a Socio, la Quota Sociale è valida per tutto l’anno 2019 e ha un costo di Euro 10,00.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA DI AMMISSIONE A SOCIO:

******************************************************************************************************************************************************

Se Vuoi puoi chiamarmi per qualsiasi informazione al numero:

+39/3409500840 oppure..

scrivimi

Scrivimi:

Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile Condividere i Post ma è Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI - SEMINARIO 23 NOVEMBRE 2019
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO BASE – IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI CON L’ARCANGELO MICHELE – SABATO 23 NOVEMBRE 2019
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO COMPLETO – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE – 23-24 NOVEMBRE 2019 – SAN DONATO MILANESE.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello