PREGHIERA DEL PERDONO CON L’ARCANGELO MICHELE – IL PROCESSO DEL PERDONO UNA PERSONA ALLA VOLTA :

PREGHIERA DEL PERDONO CON L’ARCANGELO MICHELE – IL PROCESSO DEL PERDONO UNA PERSONA ALLA VOLTA :

PROCESSO DEL PERDONO CON L'ARCANGELO MICHELE:

Perchè Perdonare? Come fare a Perdonare?

Il Potere del Perdono come Liberazione dalla Sofferenza: 

All’inizio quando veniamo feriti o subiamo dei torti è normale provare emozioni molto forti come la rabbia e la sofferenza, l’importante è che queste emozioni vengano poi trasmutate.

Il Perdono è un processo attraverso il quale la persona si libera definitivamente dalla sofferenza e dal rancore, emozioni che non devono essere trattenute a lungo all’interno del proprio essere in quanto potrebbero scatenarsi problematiche a livello fisico, emozionale, psicologico e spirituale, come malattie di varia natura in quanto la mancanza di perdono comporta un indebolimento del sistema immunitario.

A livello Relazionale potremmo chiuderci in noi stessi e non riuscire più a dare fiducia alle altre persone e rischiare di attrarre a noi relazioni tossiche…

A livello Spirituale trattenere la rabbia e il rancore comporta la chiusura del Chakra del Cuore e quindi l’ impossibilità di udire e sentire la Connessione con la propria Anima ma anche con i nostri Angeli, questo comporta squilibrio e ci impedisce di agire armonicamente nella direzione dei nostri sogni e obbiettivi più profondi.

Per perdonare bisogna essere “Pronti”e bisogna volerlo fare dal profondo del Cuore anche se si dovesse credere che sia impossibile basterebbe esprimere l’ Intento Puro di voler perdonare giorno per giorno fino ad agire nella direzione del perdono stesso.

Perdonare non significa accettare il torto subito o credere di essere dei deboli perchè vogliamo perdonare…

Perdonare significa lasciare andare il carico, ossia il peso della sofferenza che altrimenti ci impedirebbe di vivere una vita piena di Gioia, di Amore e di Pace.

Tutti noi vorremmo vivere una vita meravigliosa nella Pace e nell’Amore ma alle volte la vita stessa ci mette alla prova e durante il nostro cammino prima o poi ci troviamo di fronte a delle situazioni in alcuni casi “Estreme”e di grande sofferenza dove almeno all’ inizio il perdono appare un’ utopia, un qualcosa di inaccettabile, alcuni cercano vendetta, altri invece invocano la Giustizia Divina ma dobbiamo essere disposti a mettere da parte la nostra rabbia, questo e l’unico modo per ritrovare la Pace e l’Armonia e riprendere a vivere nella Gioia e nell’Amore.

So’ benissimo che per alcune persone quello che scrivo potrebbe non risuonare…

Alcuni potrebbero anche dire…se solo tu avessi passato quello che ho passato io… non parleresti così..

Invece dal profondo del mio Cuore mi ritrovo a parlare di “Perdono” proprio perchè in prima persona ho dovuto attraversare situazioni molto difficili nella mia vita che per la maggior parte delle persone sarebbero considerate imperdonabili.

L’ Unica via per la Liberazione dalla “Sofferenza” è stata davvero il Perdonare dal profondo del Cuore con l’ aiuto dei miei Angeli e dell’ Arcangelo Michele perchè molto probabilmente da sola non c’è l’avrei mai fatta.

Il Secondo Passo è stato quello di lasciare andare il passato e come terza via quella di affidarmi alla GIUSTIZIA DIVINA DI DIO/DEA PADRE/MADRE che esiste e che a distanza di tempo si stà manifestando..

Perdonare non significa accettare che gli altri si approfittino di te o che abusino della tua benevolenza.

Perdonare libera te e tutte le persone coinvolte, anche coloro che si sono approfittati di te in una data situazione, in quanto potrebbero prendere consapevolezza di ciò che hanno fatto.

Se questo non dovesse accadere il problema non è tuo…

Il Processo del Perdono ti libererà dall’influenza dell’altra persona o delle altre persone coinvolte e dalla loro energia egoica.

Qui di seguito troverai una preghiera chiamata: Processo del Perdono una persona alla volta.

Se dentro di te senti che il perdono è la via giusta per la liberazione dal dolore e dalla sofferenza questa preghiera sarà molto utile per te perchè accelererà tale processo e con l’aiuto degli Angeli sarà tutto molto più semplice.

Quando pregherai giornalmente noterai come alla fine della preghiera ti sentirai più leggero/a più libero/a e più lucido/a.

Con l’aiuto degli Angeli e dell’ Arcangelo Michele verranno tagliate tutte le corde di “Paura , di rancore e di codipendenza” tra te e l’altra persona o le altre persone che smetteranno finalmente di turbare le tue giornate, di farti soffrire, di rubarti l’Energia Vitale e tu ritroverai il tuo Pieno Potere Personale e ricomincerai a vivere liberandoti definitivamente dal passato!

Ricordati che il Processo del Perdono include anche il perdono per te stesso/a, fondamentale per annullare ogni effetto degli eventi che sono stati attratti nel passato e che potrebbero anche essere in qualche modo attratti  nel futuro se non si interrompe il ciclo ripetitivo degli eventi… forse potrebbe esserti capitato di ripetere gli stessi schemi con persone o circostanze diverse ma che in qualche modo sembra la stessa situazione o evento che si ripete all’infinito in maniera ciclica…

Tutti parlano di Karma o di Legge dell’ Attrazione…..

Bisogna sapere che esistono anche altri fenomeni che attraggono un’ evento indipendentemente dalla legge dell’ attrazione.

Per questo motivo consiglio il Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele che non è indipendente dal Processo del Perdono infatti dovrebbero essere fatti contemporaneamente per sciogliere definitivamente ogni schema ripetitivo.

Ricordati anche che bisogna imparare a fidarsi del fatto che esiste un Ciclo Naturale che si occupa di tutto e che prima o poi porterà alla “Vera Giustizia” che non ha niente a che vedere con la”Vendetta” o con l’augurare il male agli altri.

Gli Angeli di Dio dicono che affidarsi è l’unico modo per ritrovare la “Libertà” e la Gioia di ricominciare.

Questo è successo a me perchè mi sono fidata e affidata!

Ma come si fà a perdonare?

Ho letto tanti libri ma non ho idea di come fare a perdonare….

Ci ho provato più volte ma non ci riesco….

Queste sono solo alcune delle affermazioni e domande di tante persone che vorrebbero ma non riescono a perdonare o non sanno come fare.

Premetto che il Processo del Perdono potrebbe richiedere settimane, mesi e in alcuni casi molto più tempo.
Ciò che conta soprattutto all’ inizio è il Puro Intento di Amore, anche con la preghiera è possibile facilitare tale processo e con l’ Aiuto di Dio/Dea Padre/Madre, di Gesù, Maria e dell’Arcangelo Michele è tutto molto più Potente e Veloce…

Esso và praticato tutti i giorni per almeno 15/30 minuti fino ad un’ora al giorno, proprio come un allenamento in palestra.

Questa preghiera è un metodo molto Potente per esercitarsi al perdono!

*****************************************************************************************************************************************************

*****************************************************************************************************************************************************

Così dentro, Così fuori ….

Perdonando noi stessi perdoniamo gli altri e perdonando gli altri perdoniamo noi stessi….

Perdoniamo le persone, le azioni, il senso di colpa, il senso di vergogna per qualunque cosa….perdoniamo tutto ciò che c’è da perdonare.

Mano mano che si andrà avanti con le preghiere potrebbero riaffiorare tutte le cose che magari abbiamo dimenticato da tempo… se dovesse accadere,  perdoniamo tutto e lasciamo andare.

****************************************************************************************************************************************************

IL PROCESSO DEL PERDONO UNA PERSONA ALLA VOLTA :

Invoco la Divina Presenza di Dio Onnipotente Padre/Madre; il mio Sè Divino Superiore.

Invoco il Maestro Gesu’, Maria, l Arcangelo Michele e tutti gli Angeli della Coscienza Mikaelica.

Arcangelo Michele: ti chiedo di tagliare tutte le corde di Paura e di dipendenza tra me  e……… nome della persona… e tutte le persone coinvolte in questo Processo del Perdono. 

Arcangelo Michele ti chiedo di avvolgermi con la tua Luce creando uno scudo di protezione in tutti i Piani, in tutti i Livelli del mio Essere e in tutte le Dimensioni e Direzioni del Tempo Spazio.

Maestro Gesù avvolgi me e ………..…nome della persona…….. e tutte le persone coinvolte con la tua Luce di Amore Puro Incondizionato affinchè io possa essere una cosa sola con l’Energia del Perdono Puro e della Compassione.

Aiutami a guarire il mio Cuore attraverso questo Processo del Perdono affinchè io possa riaprirlo e Ricevere Amore Puro Incondizionato e Guarigione in tutti i Livelli del mio Essere.

Maria Regina Celeste aiutami a lasciare andare il passato e a riprendere in mano la mia vita ricominciando da una prospettiva Nuova di Amore, Pace e Compassione.

In questo Primo Processo lavoriamo una persona alla volta immaginando di averla di fronte a noi:

……….nome della persona……….Io ti perdono per tutto il dolore e la sofferenza che mi hai causato, volontariamente o involontariamente, consapevolmente o inconsapevolmente, in questa vita sulla terra, in altre vite e in tutte le dimensioni e direzioni del tempo spazio. (Ripetere 2-3 volte.)

……….nome della persona……….Io ti chiedo di perdonarmi  per tutto il dolore e la sofferenza che posso averti causato volontariamente o involontariamente, consapevolmente o inconsapevolmente, in questa vita, in altre vite e in tutte le dimensioni e direzioni del tempo spazio. (Ripetere 2-3 volte.)

……….nome della persona…… Io ti perdono per tutto…

Io ti perdono per tutto!

Io ti perdono per tutto!

Io ti perdono per tutto!

Io ti perdono per tutto!

Io ti perdono per tutto!

Io ti perdono per tutto!

Io ti perdono, ti Amo e ti Benedico!

Io ti perdono, ti Amo e ti Benedico!

Io ti perdono, ti Amo e ti Benedico!

Io ti perdono, ti Amo e ti Benedico!

Io ti perdono, ti Amo e ti Benedico!

Io ti perdono, ti Amo e ti Benedico!

Ripetere fino a quando sentiremo dentro al nostro Cuore di avere perdonato Profondamente e Completamente. (da 5 a 20 minuti, va’ recitato col Cuore!)

Ci si può Immaginare di abbracciare la persona e dire: Grazie per la lezione che ho appreso, Ti Benedico, Ora Io Sono Libera/o e tu sei Libero/a Vai in Pace…..

Io ho Scelto l’Amore Puro e Scelgo di Imparare dall’Amore Puro.

Le altre persone sono per noi il nostro specchio per questo dobbiamo perdonare noi stessi!

Io mi perdono  per tutto il dolore e la sofferenza che ho causato a ……….nome della persona……… in questa vita, in altre vite e in tutte le dimensioni e direzioni del tempo spazio. (Ripetere 2-3 volte.)

Io mi perdono per tutto!

Io mi perdono per tutto!

Io mi perdono per tutto!

Io mi perdono per tutto!

Io mi perdono per tutto!

Io mi perdono per tutto!

Io mi perdono, mi Amo e mi Benedico!

Io mi perdono, mi Amo e mi Benedico!

Io mi perdono, mi Amo e mi Benedico!

Io mi perdono, mi Amo e mi Benedico!

Io mi perdono, mi Amo e mi Benedico!

Io mi perdono, mi Amo e mi Benedico!

Ripetere fino a quando sentiremo dentro al nostro Cuore di avere perdonato Profondamente e Completamente. (da 5 a 20 minuti, va’ recitato col Cuore!)

Alla fine del Processo del Perdono fare le seguenti Affermazioni Positive:

  • Io Sono Amore Puro.
  • Io Sono Amore Puro.
  • Io Sono Amore Puro.
  • Io perdono tutti per tutto.
  • Io perdono tutti per tutto.
  • Io perdono tutti e tutto.
  • Io mi Amo e mi Approvo.
  • Io sono degna/o di Essere Amata/o.
  • Io Merito di Amare ed Essere Amata/o.
  • Io Amo la Vita e la Vita mi Ama.
  • Io Sono Amore Puro.
  • Io Sono Amore Puro.
  • Io Sono Amore Puro.
  • Io vivo relazioni armoniose e felici.
  • Io Sono Libera/o e Felice.
  • La Gioia è dentro di me.
  • La Pace è dentro di me!
  • Io ho scelto la Via Maestra dell’Amore!

Grazie, Grazie, Grazie,

E’ Fatto, E’ Fatto, E’ Fatto,

E così è.

E cosi’ sia….Ora, Per Sempre e per l’ Eternità!

by Rossella Pani.

****************************************************************************************************************************************************

Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile condividere la preghiera ma è vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Scritta da Rossella Pani nell’ anno 2016, modificata e completata in data 2//07/2020.

www.connessioniangeliche.com

*************************************************************************************************************************************************************

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ DIVINO SUPERIORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
Coaching Angelico One to One- Angelic Coaching one to one
COACHING CON LOGOS-HEALING PER SUPERARE LE PAURE E SCIOGLIERE I BLOCCHI E I TRAUMI DEL PASSATO CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA COME CONNESSIONE DIRETTA CON L’ARCANGELO MICHELE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E DI AMORE CON L’ ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
WEBINAR ANGELI DA CASA- DAL VIVO CON ROSSELLA – CONNETTERSI CON L’ ARCANGELO MICHELE E CON GLI ANGELI DI AMORE PURO 21-22 NOVEMBRE 2020.
WEBINAR DA CASA – DAL VIVO CON ROSSELLA – GUARIGIONE CON LE NUOVE FREQUENZE DELL’ ARCANGELO MICHELE 12 DICEMBRE 2020.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!