GLI ANGELI DELLA COSCIENZA MICAELICA – CHI SONO?
Ciao Anima Infinita,
In questo POST ti parlerò della Coscienza Micaelica, ossia di tutti gli Angeli che appartengono alla Coscienza dell’Arcangelo Michele, ma prima di fare questo ti parlerò un po’ di me, per aiutarti a capire come sono arrivata a questa Coscienza e come come possiamo Connetterci con essa per ricevere guida ed assistenza.
Ho iniziato il mio percorso spirituale già dal 2003, ma il vero Risveglio dell’Anima è avvenuto nel 2009 dopo una gita alle Tombe dei Giganti.
Le Tombe dei Giganti “Li Mizzani” sono situate in una zona energetica molto potente e sono state costruite esattamente in corrispondenza dei meridiani, che connettono il cielo con la terra.
In questi punti precisi le frequenze vibratorie sono molto più alte ed è possibile ricevere energie benefiche di guarigione e di riequilibrio energetico.
Dopo questa esperienza unica nel suo genere io sono cambiata profondamente, in me si è risvegliato qualcosa di molto potente, un dono che già avevo da bambina, ossia la capacità di connettermi con gli angeli….
Un dono che si era un pochino spento durante l’ adolescenza, per poi riattivarsi dopo questa esperienza energetica molto forte.
Diciamo che è stato quasi tolto un tappo dal mio Campo Energetico aprendosi così in me questo canale chiamato:
“Chiarosenzienza”; ossia una sensibilità superiore, un’empatia molto sviluppata quasi all’ennesima potenza che mi consentiva di sentire gli angeli, di sentire la voce di questo coro angelico che mi parlava ma anche le frequenze vibratorie più basse, in quanto mancava una protezione!
Da questa forte esperienza nasce il mio percorso di apprendistato, un percorso per lo più esperienziale in quanto ho fatto esperienza diretta di tutto questo.
Il mio primo approccio con L’Arcangelo Michele è nato dopo una grande ricerca, in quanto ho iniziato a cercare di capire chi fosse L’Arcangelo Michele e chi fossero gli Angeli…..
Ho anche studiato gli Angeli con i grandi maestri, soprattutto con Doreen Virtue (all’epoca considerata la massima esperta in Angeli), partecipando a tre dei suoi seminari in Italia e nel mondo, per riuscire a capire quale fosse la voce che io sentivo dentro di me, la voce che spiccava nel coro e che risuonava fortemente col mio cuore…
Sinceramente in quel periodo ero un po’ confusa perché ho iniziato a studiare L’Arcangelo Michele ma anche gli altri Angeli ed Arcangeli, li invocavo tutti e canalizzavo chiaramente la loro energia, perché col mio cuore puro credevo veramente che tutti fossero esseri elevati nel livello dell’Arcangelo Michele… poi però per mia esperienza diretta mi sono resa conto che alcuni di questi Esseri sono ancora nella dualità e quindi non avevano e non hanno l’unicità, la forza, la consapevolezza, l’integrità e la saggezza dell’Arcangelo Michele…
Dopo tanta preghiera e meditazione ho iniziato a Riconoscere l’ Arcangelo Michele nella sua grandezza ….
lui mi disse:
Affidati a me ed io ti mostrerò la via Maestra dell’ Amore…
Buona Visione del Video:
Rispondi