ARCANGELO MICHELE – PERCHE’ E’ IMPORTANTE LA PROTEZIONE PSICHICA PER LE ANIME SENSIBILI CHE STANNO VIVENDO LA TRANSIZIONE DA INDACO A CRISTALLO.

ARCANGELO MICHELE – PERCHE’ E’ IMPORTANTE LA PROTEZIONE PSICHICA PER LE ANIME SENSIBILI CHE STANNO VIVENDO LA TRANSIZIONE DA INDACO A CRISTALLO.

Perchè-è-Importante-Proteggersi-LA PROTEZIONE PSICHICA E L'ARCANGELO MICHELE-protezione psichica e liberazione dalla negatività

Questo Articolo è molto utile per tutti coloro che stanno attraversando la cosiddetta Transizione da Indaco a Cristallo ma è estesa a tutte le Anime Sensibili alle energie ed è valida per tutti, senza nessuna distinzione.

Perchè è importante la Protezione Psichica?

Perchè è importante proteggersi dagli attacchi psichici e dalle energie di paura?

Prima di intraprendere il processo di transizione da Indaco a Cristallo non sapevo nemmeno cosa fosse la protezione psichica, sono sempre stata una persona allegra, piena di energia e di vitalità, riuscivo a portare allegria e gioia, nella maggior parte dei casi le persone intorno a me cambiavano umore se erano giù di corda…

Ma da quando ho iniziato a vedere le cose diversamente, mi sono resa conto che in passato usavo tantissima energia vitale per essere sempre al top e molto spesso non mi rendevo conto da chi veramente ero circondata.

Questo processo di transizione mi ha insegnato a riconoscere le energie intorno a me e oggi se sento che un ambiente, una persona o una data cosa non fà per me, ascolto le mie sensazioni senza resisterle, in quanto con la mia esperienza ho compreso quanto le mie sensazioni mi fanno da guida.

Ho finalmente preso consapevolezza che il mio “Sentire” ha sempre ragione.

In passato prima del mio risveglio alla consapevolezza e anche nella fase di apprendimento di questa mia nuova sensibilità, ero molto insicura e non seguivo le mie sensazioni o intuizioni profonde.

A causa di questo ho preso più volte delle grandi batoste, assorbendo energie non mie, arrivando anche a stare male fisicamente.

Tutti noi siamo soggetti a questo solamente che le anime più sensibili avvertono immediatamente quando c’è qualcosa che non và.

Quando non mi proteggevo, mi capitava di sentire ed assorbire energie molto basse, dagli ambienti e da alcune persone che mi procuravano dolori fisici come il mal di testa o il mal di schiena, che arrivavano fortissimi nel caso in cui qualcuno aveva dei pensieri negativi basati sull’ego o quando certi ambienti o lavori non erano adatti a me, col tempo ho compreso che si trattava di veri e propri attacchi psichici.

Un’ altra cosa che avveniva molto spesso era quella di sentirmi stanca, come prosciugata energeticamente in particolar modo quando frequentavo certe persone o ambienti con basse frequenze.

Se racconto tutto questo è perchè le anime più sensibili in questa fase di transizione, devono accettare che questa sensibilità non è loro nemica, al contrario serve proprio per dare un taglio con tutto ciò che in questo momento non serve più il vostro massimo bene, quindi fareste bene ad ascoltare il vostro sentire attraverso il corpo fisico e i messaggi che vi stà dando.

Le vostre sensazioni vi stanno facendo da guida.

Essere così sensibile mi consentiva e mi consente tutt’oggi di sentire le paure della gente, le loro intenzioni, il loro ego, come i cattivi pensieri di gelosia, rabbia o competizione, mi permette di distinguere se quei pensieri sono rivolti in generale o addirittura nei miei confronti senza che queste creature dicano niente.

In passato e anche oggi questo mi è servito e mi serve per essere diretta e assertiva con le persone, ma anche per lasciare andare coloro che non vanno bene per me, laddove non è possibile trovare un punto d’ incontro nella pace e nell’ amore.

Quindi aggiungerei Benedetta Sensibilità!

Non amo leggere le altre persone, infatti ho imparato a proteggermi, ma la mia Anima mi mette in guardia quando c’è qualcosa che stà stonando dal flusso armonico dell’ Amore.

Questa sensibilità oggi mi aiuta ad aiutare gli altri col lavoro di Coaching con Logos-Healing o nei Seminari di Guarigione e di Connessione con l’Arcangelo Michele, attraverso un lavoro di purificazione e di liberazione dalle energie egoiche e grazie al riallineamento con la propria Anima.

L’insegnamento di questa sensibilità non è stato quello di isolarsi o rinchiudersi in casa, diciamo che frequentare luoghi diversi sarà più costruttivo per la vostra anima, un esempio potrebbe essere quello di uscire nella natura e fare lunghe passeggiate.

Ma laddove siamo obbligati a frequentare certe persone o ambienti come il lavoro, il supermercato o altri luoghi affollati, io vi consiglio vivamente di praticare giornalmente la Preghiera di Protezione Psichica con l’ Arcangelo Michele e il Processo di Liberazione soprattutto se vi trovate in una fase molto acuta della vostra Sensibilità Energetica o avete subito dei veri e propri Attacchi Psichici.

Anche quando siete circondati da persone gelose, competitive o che sono spesso arrabbiate, queste basse emozioni possono essere dannose per voi perchè potreste assorbirle a livello energetico.

Un’ Anima Sensibile che si trova vicino ad una persona che bestemmia se non è protetta potrebbe assorbire tutte le energie basse anche se la bestemmia non è rivolta direttamente a lei/lui.

Alle volte però la protezione non è sufficiente ed è necessario tagliare le corde con tutte quelle persone, situazioni, ambienti e lavori, per il massimo bene della persona e per la sua salute in tutti i livelli.

In casi estremi potreste frequentare persone accompagnate da entità basse o da spiriti legati alla terra, questo perchè queste persone possono avere dipendenze da droga, alcohol, sesso, oppure perchè praticano riti di magia nera o perchè sono perennemente arrabbiate col mondo oppure perchè vivono costantemente nella gelosia, nell’ invidia o nella competizione.

Personalmente vi consiglio di pregare per loro, di perdonare profondamente il loro ego, ma non prendete il carico dei loro pesi perchè potrebbero essere fatali per voi in particolar modo per coloro che sono ipersensibili.

Includo anche tutte le energie di dolore e sofferenza da parte di coloro che non vogliono trovare una soluzione ma che si lamentano in continuazione scaricando i propri pesi sugli altri e comportandosi consciamente o inconsciamente come veri e propri vampiri energetici nei confronti di quelle anime più compassionevoli, che vorrebbero aiutarli e nel tentativo di liberarli, si prendono il loro carico.

Proteggersi Psichicamente non significa avere paura degli altri, significa invece amarsi e volersi bene.

Il metodo più potente in assoluto che mi ha aiutato a liberarmi da tutto questo è stato il lavoro costante di preghiera con l’aiuto dell’Arcangelo Michele che con la sua frequenza è in grado di liberare gli ambienti e le persone, trasmutando la negatività comprese varie forme di attacchi psichici e in molti casi guarendo certe situazioni e relazioni quando vi è l’accettazione e il consenso di tutte le persone coinvolte.

Alla base di tutto c’è la Purificazione energetica personale.

Proprio come è importante fare la doccia tutti i giorni… è importante purificare la nostra energia, i nostri intenti, le nostre parole e azioni.

Poi c’è la Protezione Psichica giornaliera.

Consiglio vivamente di fare la Preghiera di Protezione Psichica Giornaliera e la Preghiera di Protezione della casa e degli ambienti che allegherò qui sotto:

Da fare tutti i giorni prima di uscire o di svolgere qualsiasi attività:

Consiglio a tutti, in particolar modo a tutti coloro che stanno vivendo delle situazioni più delicate, che canalizzano e non vogliono intromissioni psichiche o che facilitano la guarigione sugli altri, il Processo di Liberazione da fare tutti i giorni:

Se hai bisogno di un aiuto supplementare per liberarti da paure, sciogliere i blocchi, liberarti da sistemi di credenze limitanti e autosabotaggi, oltre alle preghiere puoi intraprendere un percorso a breve, medio, lungo termine di Coaching con Rossella, che ti aiuterà ad allinearti più velocemente alla tua Anima.

******************************************************************************************************************************************************

Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile Condividere i Post ma è Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Rispondi

CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI - SEMINARIO 23 NOVEMBRE 2019
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO BASE – IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI CON L’ARCANGELO MICHELE – SABATO 23 NOVEMBRE 2019
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO COMPLETO – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE – 23-24 NOVEMBRE 2019 – SAN DONATO MILANESE.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello