TESTIMONIANZE DELLA LETTURA ANGELICA:

TESTIMONIANZE DELLA LETTURA ANGELICA:

testimonianze di letture angeliche - testimonianza di lettura angelica -TESTIMONIANZE DI LETTURE ANGELICHE - LE LETTURE ANGELICHE - LA LETTURA ANGELICA

Testimonianze di Bartolomeo Romito di Milano sulla Lettura Angelica del 20/06/2018.

Foto Bartolomeo Testimonianza

**********************************************************************************************************************************************

Testimonianze di Valentina di Taranto sulla Lettura Angelica del 19/06/2018

Ho lavorato con Rossella e l’Arcangelo Michele con la lettura angelica con le carte. Da subito ho avvertito una meravigliosa sensazione di pace che continuo tuttora a provare ed è bellissimo perché erano anni che non mi sentivo così.

Questa lettura attraverso la quale l’Arcangelo Michele mi ha guidata e consigliato la strada del perdono, mi ha aperto nuove prospettive e chiarito molti dubbi.

Grazie Rossella e Grazie all’ Arcangelo Michele.

**********************************************************************************************************************************************

Testimonianza di Lettura Angelica di Annalisa di Roma del 22/03/2018.

**********************************************************************************************************************************************

Testimonianza di Lettura Angelica di Elsa di Venezia del 24/06/2017.

Carissima Rossella, il riascolto della lettura angelica mi ha fatto percepire in modo più “concreto”, la mia appartenenza a un Infinito Amore, Purezza, Autenticità e Luminosità…. in cui tutto è collegato.

Questa è la sensazione che in generale ho avuto.

Non so se riuscirò ad aprirmi davvero e a tradurre in pratica concetti e sentimenti che ho dentro di me da tanto tempo, ma ci proverò.

Di sicuro devo prima sciogliere dei nodi karmici, come anche tu hai asserito e lo farò sia col tuo aiuto e degli Angeli che con quello del dott. Bona. Continuerò a recitare quotidianamente il processo di Liberazione, del perdono e la protezione psichica.

Col dott. Bona, tramite l’ipnosi evocativa, spero emergano e vengano fatte abreagire, le” stigmate karmiche” che hanno condizionato la mia attuale personalità, che risente di un certo disagio relazionale e senso d’inadeguatezza di cui mi sono accorta e che non so da dove originino.

Seguirò il tuo consiglio e leggerò il libro “Logosintesi”: se ha aiutato te, sicuramente sarà di aiuto anche a me.

Ho inoltre deciso,alla prima occasione idonea, di parlare di te a mia figlia, la vedo un po’ di corsa e neanche tutte le settimane perchè lavora e vive a Milano, ma durante le ferie capiterà un’occasione tranquilla.

Per il momento farò io per lei il processo di Liberazione, sai anche lei sta seguendo il suo percorso con il dott.Bona.

Siamo tutte e due in cammino…

Ti ho esposto il mio “programma”, sembro una studentessa (haimè attempata) che ha dei debiti scolastici da recuperare a settembre!!

E’ certo che, anche se anagraficamente potresti essere mia figlia, in realtà la figlia qui sono io! Da te ho tanto da imparare!

Ti ringrazio nuovamente della tua disponibilità, affabilità,apertura di animo, di mente e di cuore,
A presto!
Elsa.

**********************************************************************************************************************************************

Testimonianza di Lettura Angelica di Ivana di Napoli del 09/05/2017.

MESSAGGIO VOCALE:

**********************************************************************************************************************************************

Testimonianza di Lettura Angelica di Maria Cucinello di Parma del 16/03/2017.

Testimonianza di Maria Cucinello

 

La mia vita non è stata facile, la serenità e la pace nel cuore posso dire di non averla mai avuta. Il più delle volte non siamo noi ad essere inadeguati ma le persone che abbiamo vicino. Io ho avuto sempre la sensazione di essere un anima alla continua ricerca di non so cosa…..vuoi la mia troppa sensibilità vuoi il mio continuo farmi carico di tutti i problemi degli altri.

In questa continua ricerca alla fine non so come ma attraverso un video ho incontrato Rossella. Ci siamo sentite un po’ di volte poi ho chiesto una lettura angelica personale.

Devo dire che ascoltarla mi ha fatto rivivere tutta la mia vita come in un film e ho cominciato a capire dove sbagliavo. Ho cominciato a vedere tutto ciò che mi succede con altri occhi ma soprattutto che non sono sola che gli angeli mi sono vicino e che quando chiedo il loro aiuto ci sono e mi aiutano e come se avessi trovato la chiave per aprire porte che prima erano chiuse.

Il mio cammino è sicuramente ancora molto lungo ma oggi sono più che sicura di potercela fare. Ringrazio Rossella che con la sua positività aiuta le anime in pena come me attraverso i consigli degli angeli .

GRAZIE a tutti gli esseri di luce che ci sostengono e sono al nostro fianco🙏😇❤.

Con amore Maria 💝

Testimonianza di Lettura Angelica di Elisa da Lecce del 20/01/2017.

Cara Rossella mi preme dirti che aver fatto la tua conoscenza da poco anzi da pochissimo tempo, ha già iniziato a sconvolgermi piacevolmente la vita. E tutto ciò lo so non avviene per caso. Ti seguo da un po in tutte le letture angeliche che trasmetti su you tube ogni settimana e già mi ritrovo parecchio. E’ come se gli angeli per tuo tramite parlassero di me. Quando poi ti ho richiesto una lettura angelica personale hai continuato a meravigliarmi perché non si poteva non credere che gli angeli ti avessero parlato proprio di me. Mi hai detto cose che solo gli angeli potevano sapere e riferirti e i tuoi consigli, i loro consigli sono stati e rimarranno per sempre per me preziosi. Ti seguo non solo nelle letture angeliche ma e’ da tempo che pratico quotidianamente il processo di protezione, liberazione e perdono assoluto che così amorevolmente ci hai fornito pubblicamente. E ciò contribuisce a sentirmi già un’ altra e a ripulirmi i canali che mi consentono di avvicinarmi agli angeli e di sentirli e vederne i loro segni quotidianamente.  Non ne potrei piu fare a meno di questi processi. Ma ho un’ altra cosa meravigliosa da doverti testimoniare. Ho praticato una tua sessione di guarigione che hai pubblicato su you tube per tutti come regalo di inizio anno. Mi sento veramente obbligata a testimoniare le profonde e meravigliose sensazioni che ciò mi ha scatenato. Non ci credevo nemmeno io. Quantomeno non ne ero preparata. Mi fidavo di te ma pensavo di assorbire tali energie senza sentire niente, semplicemente rilassandomi. E invece e’ stato un turbinio magnifico di sensazioni per le quali mi e’ veramente difficile trovare le parole giuste per descriverle. Il mio vocabolario non e’ cosi fornito. Dal primo secondo e per tutta la durata dei venti minuti ho sentito letteralmente scorrere dell’ energia dentro di me, non era un pizzicore o un bruciore ma era proprio uno scorrere che si focalizzava maggiormente nella zona della gola e del petto. Sentivo come se si aprisse. Mentre lo descrivo lo sento ancora come se quell’ energia fosse rimasta ancora in me. E infatti anche dopo, alla fine dei venti minuti, per parecchio tempo quelle sensazioni sono rimaste in me. Ne sono rimasta meravigliosamente sconvolta. Consiglio a tutti. Ringrazio Dio e gli angeli di avermi condotta a te. Un abbraccio di luce e amore,

Elisa.

Testimonianza di Lettura Angelica di Alessandra da Lecce del 18/01/2017.

Cara Rossella, gli Angeli hanno fatto in modo che attraverso le letture settimanali che posti su YouTube io ti potessi conoscere.

Ogni settimana ti seguo e mi ci ritrovo pienamente.

Sei una bellissima Anima e per questo mi sono sentita guidata a chiedere una Lettura Angelica personalizzata.

A riascoltarla, oggi, mi sono emozionata.

Quante Verità gli Angeli hanno svelato e quanto Amore hanno dispensato attraverso le tue parole.

I consigli che per il tuo tramite mi sono arrivati sono un prezioso tesoro…una Luce…per chi è in cammino verso la scoperta e realizzazione dello Scopo della propria Anima.

Sono pronta a mettere in pratica e seguire ciò che loro consigliano ed il mio Cuore sente che tu potrai darmi un grande aiuto.

Ringrazio Dio, Cristo e gli Angeli che ci sono accanto e ringrazio te per essere stata il tramite..

Il mio Cuore è più sereno…la mente meno confusa…

Grazie, grazie, grazie

Un abbraccio di luce e a presto

Ale.

Testimonianza di Lettura Angelica di Anita dalla Svizzera/Germania del 07/12/2016.

Ciao a tutti, mi chiamo Anita, sono Italiana e abito in Germania.

Ho conosciuto Rossella tramite You Tube, in una occasione dove mi sentivo molto confusa anche se sapevo di essere nel bel mezzo del mio Risveglio Spirituale e nel Processo di Transizione.

Mi sentivo confusa per le cose che mi stavano accadendo e non capivo cosa volevano dirmi.

Mi sentivo incerta anche se sapevo nel mio cuore quale era la mia strada.

Un giorno chiesi all’ Universo e agli Angeli di guidarmi, aprii il computer con la speranza di trovare la risposta, la prima cosa che vidi è stato un video sulla lettura Angelica fatta da Rossella.

Vedere il viso di Rossella, il suo modo di fare, l’ entusiasmo di come parlava ma soprattutto la sincerità di voler aiutare chi voleva essere aiutato con i suoi consigli e con la sua Connessione con gli Angeli mi convinsero, così l’ ho contattata.

Rossella ha intuito subito di cosa si trattava…. abbiamo così preso un appuntamento per la lettura Angelica.

Non nascondo che ero emozionatissima e rimasi sbalordita dai messaggi degli Angeli che lei aveva ricevuto per me.

Sentire i Messaggi, mi ha dato una grande pace interiore, un senso di sicurezza sulla mia strada da percorrere, ho capito il perchè mi succedevano certe cose, ma ho anche capito di non essere sola perchè gli Angeli mi guidano.

Ora non mi sento più incerta, ora so quale è il mio percorso e ringrazio gli Angeli di aver ascoltato la mia richiesta e di avermi guidata da Rossella.

Grazie Rossella per la tua guida, per la lettura Angelica di quel giorno, mi hai aiutata ad avvicinarmi ancor di più agli Angeli, grazie x la serenità che mi hai trasmesso, i messaggi che gli Angeli ti hanno dato per me sono importantissimi, pieni di Amore è mi hai dato la conferma su tante cose, sulla mia persona, sulla mia vita è sulla mia spiritualità.

Grazie infinite, tu hai un dono favoloso di aiutare chi è in difficoltà…. possano gli Angeli starti accanto è proteggerti per fare il lavoro che ti è stato assegnato con Amore Vero e Puro.

Un abbraccio Angelico a te Rossella e a tutti coloro che stanno leggendo questa testimonianza.😇

Con Amore,

Anita.

Testimonianza di Lettura Angelica: Federica da Parma dell’ 08/08/2016.

Mi trovavo in un momento di estrema confusione mentale e tristezza ed un pomeriggio sicuramente i miei Angeli mi hanno guidata da Rossella per trovare una risposta…

Mi sono tranquillizzata subito nel sentire la sua voce e le sue parole, credo proprio che fosse quello di cui avevo bisogno in quel preciso momento.
Mi ha consigliato di fare prima di tutto una seduta di guarigione in quanto avvertiva un certo disagio che mi stava attraversando…

Devo dire che appena finita questa sessione mi sono sentita subito più “leggera”e felice, non più schiacciata così pesantemente da tutta la negatività che mi circondava…

Ho pensato: “questa è magia”!

Quello che ho provato è stata un’immediata sensazione benefica, ero libera dalla tortura mentale che mi stava  prevaricando…
Ho inoltre fatto con Rossella anche una lettura Angelica che mi ha permesso di “comunicare” con i miei Angeli e capire meglio come muovermi in questo particolare momento della mia vita.

Grazie a lei ho anche scoperto quali sono gli Arcangeli che stanno lavorando con me, e la cosa più confortante è scoprire che non siamo mai soli, se noi li invochiamo e li preghiamo possiamo beneficiare del loro aiuto, in qualsiasi momento.
Grazie Rossella per avermi fatto scoprire tutti questi aspetti a me sconosciuti, ci sono tante cose belle che spesso noi ignoriamo, ma per fortuna quel pomeriggio “qualcuno” mi ha guidata fino a te.

Un grande abbraccio,
Federica.

Testimonianza di Coaching Angelico e di Lettura Angelica: Silvia da Cagliari del 26/07/2016.

Ciao Rossella ,anche se ti conosco solo da una settimana , volevo ringraziarti per quei “piccoli miracoli “ che mi sono accaduti.
Sei stata illuminante  il tuo metodo è semplice, diretto e diverso, anche se inizialmente la tecnica del perdono per me è stata molto difficile .

Quello che mi ha colpito è il tuo modo di spiegare semplicemente il perchè delle cose e cosa fare, senza giri di parole incomprensibili e soprattutto facile da seguire anche per una persona che lavora come me e ha poco tempo…

Sei una persona splendida e amorevole, grazie per i messaggi d’incoraggiamento da parte degli Angeli che mi hanno fatto sentire bene e mi hanno incoraggiata a riprendere in mano la mia vita.

Testimonianza di Lettura Angelica: Mara da Vicenza del 23/06/2016.

Ciao Rossella con immensa gioia 💖 ieri ho fatto la tua conoscenza e come già detto qualcuno mi ha mandato da te; ne sono sicura!

Man mano che mi leggevi i messaggi angelici mi sono venuti i brividi; descrivevi appieno com’era stata la mia vita; pur non conoscendomi e ho avuto le conferme che dentro di me sentivo; ma che per qualche oscuro motivo non riuscivo a metterle in pratica…mi sentivo bloccata. Ora mi sento compresa e ti assicuro che avere il “consenso” dall’alto di quel che sento di fare mi da un senso di pace e giustizia impossibile da quantificare…..mi sento già più carica e con più stima di me stessa e questo mi da la forza necessaria per raggiungere”IL TRAGUARDO”😊…… Un grande abbraccio e a risentirci presto…

Con infinita stima,

Mara.

Testimonianza di Lettura Angelica di Emanuela Gomiscek, del 22/06/2016.

È bastato poco, poco più di un video su youtube di Rossella, per decidere di scriverle senza pensarci  due volte. Non me l’aspettavo assolutamente ma lei mi ha ricontattata subito.

In una breve telefonata ho percepito un’Anima squisita, semplice, piena di luce, di energia positiva.

Una domanda mi tormentava da mesi… e gli Angeli hanno cominciato subito a darle i messaggi per me.

Tant’è che mi ha chiamato “in velocità”!

Così come le arrivavano i messaggi così me li trasmetteva…

Che bello!

E’ Stato Emozionante…

Ciao Rossella, ci sentiremo presto!

Emanuela.

Testimonianza di Lettura Angelica di Manuela da Cagliari del 07/04/2016.

Il mio cammino verso la rinascita, intesa come “Nuova Nascita” soprattutto dello Spirito, e l’inizio di un modo nuovo di vivere la mia vita è iniziato circa due anni fa.

Non ricordo esattamente come è successo; ma e come se da un giorno all’altro mi fossi svegliata da un lungo sonno, come se avessi aperto gli occhi e avessi detto:

Ma questa è veramente la vita che voglio vivere?

Lui è veramente l’uomo che merita di stare al mio fianco?

All’improvviso tutto mi era chiaro!

Avevo dentro di me tutte le Risposte a domande che mai mi ero posta prima di allora…

perchè sembrava apparentemente tutto perfetto… anche se la mia Anima soffriva in silenzio!!!

Poi ho iniziato a conoscere il mondo degli angeli,della loro presenza nella nostra vita,del loro modo di comunicare con noi.

Ho capito che quello che mi stava succedendo era a dir poco “Miracoloso”…dovevo salvare la mia Anima perchè quella “vita” non era scritta per me!

Dà li ho iniziato a “Sentire”diverse cose….i pensieri e i sentimenti che provavo arrivavano dritti dal mio “Cuore”.

ho capito finalmente che la vita è una e che dovevo cambiare le cose che non andavano bene passando all’azione.

Nel periodo più critico, in cui i miei passi per cambiare vita erano già abbastanza delineati ho conosciuto Rossella che mi ha aiutato ad avere più fiducia in me stessa.

Grazie a lei ho sentito le parole dei miei angeli.

Loro mi incoraggiavano a seguire la via verso la mia nuova vita.

Grazie a lei ho capito di essere una ragazza indaco, perciò molto sensibile e con energia molto elevata, ho capito di avere una relazione karmica con mio marito, che la mia bimba è una bambina cristallo,angelo sulla terra di elevata sensibilità e energia, che devo chiudere col karma e andare avanti verso una strada più allineata al mio nuovo essere e al mio Scopo Divino.

Ho poi scoperto di essere un’anima di Fiamma Gemella e di conoscere la mia Fiamma tra le persone che conosco.

E’ Meraviglioso quanto ci offre questa vita…dobbiamo solo avere fiducia nel Dio che ci ha creato e un pò di coraggio per apportare i cambiamenti necessari per vivere al meglio la vita che meritiamo!!!

Testimonianza di Lettura Angelica di Pina da Cagliari del 07/04/2016:

Non è stato un caso se due anni fà all’ Evento di Scirarindi a Cagliari ho conosciuto una persona alla quale ho parlato dei miei problemi e mi ha consigliato una “Lettura Angelica” e di rivolgermi a te.

Non ci conosciamo di persona ma sono sicura che questo incontro ravvicinato avverrà al più presto.

Si è creato tra noi un rapporto di amicizia da considerarsi angelico.

Sono una grande Curiosa; la Curiosità porta alla Conoscenza, così ti ho contattata e si è stabilito tra noi un grande feeling e un grande legame angelico.

Io vivevo e vivo una situazione familiare particolare.

Ti ho chiesto così di fare la Lettura Angelica in cui gli “Angeli” hanno risposto con dovizia di particolari.

Essi sono stati chiari,affettuosi e benevoli.

Mi hanno dato tanti consigli che io ritengo giusti ma che ancora non mi sento pronta a seguire.

Loro rispettano il nostro libero arbitrio e non ci giudicano, anzi ci guidano e consolano.

Riascolto spesso i loro messaggi, sono un balsamo, mi sento avvolta dalla loro energia gentile e particolare e mi sembra di averli vicino.

Consiglio a tutte le mie amiche di fare una lettura con te che ti guida incondizionatamente nel quotidiano.

Tu sei per me una Cara Amica e un caro Angelo sulla Terra.

Con affetto Pina Maria.

 

 

 

 

Rispondi

Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
CONNETTERSI CON GLI ANGELI – SEMINARIO CON ROSSELLA A ROMA 21-22 APRILE 2018.
Riconnessione al Sè Superiore -La Riconnessione -The Reconnection -Riconnessione
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
La Lettura Angelica:
LETTURA CON LE CARTE DEGLI ANGELI - CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI - LETTURA ANGELICA CON LE CARTE
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
SEMINARIO ANGELI - CONNETTERSI CON GLI ANGELI 22-23 SETTEMBRE 2018.
CONNETTERSI CON ANGELI- SEMINARIO INTENSIVO A MILANO 22-23 SETTEMBRE 2018.
Impara-ad-Accedere-alle-Nuove-Frequenze-di-Luce-La-Guarigione a Distanza-Energia-di-Guarigione-Nuova-Energia-Guarire-con-la-Luce.
SEMINARIO-CORSO: IMPARA AD ACCEDERE ALLE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E A FACILITARE LA GUARIGIONE NEGLI ALTRI CON L’AIUTO DEGLI ANGELI.
Impara-a-Canalizzare-gli-angeli-impara-ad-ascoltaresentireudire-e-percepire-i-tuoi-angeli-custodi-Impara a stabilire la Connessione Angelica
SEMINARIO – COACHING ONE TO ONE DA CASA CONNETTITI CON I TUOI ANGELI: Impara ad Ascoltare, Sentire, Udire, Percepire e Canalizzare i Messaggi dei tuoi Angeli.
Impara a leggere le carte degli angeli, lettura con le carte degli angeli, consulto con le carte degli angeli
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI: Seminario – Coaching One to One su Skype.
Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
TESTIMONIANZE SULLA CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
TESTIMONIANZE DI COACHING CON LA LOGOSINTESI E IL PROCESSO DI MANIFESTAZIONE.
testimonianze di letture angeliche - testimonianza di lettura angelica -TESTIMONIANZE DI LETTURE ANGELICHE - LE LETTURE ANGELICHE - LA LETTURA ANGELICA
TESTIMONIANZE DELLA LETTURA ANGELICA:
Testimonianze-di-Guarigione Energetica, Testimonianze di Guarigione a Distanza, Testimonianza di Guarigione con le Nuove Frequenze di Luce.
Testimonianze di Guarigione a Distanza e di Persona con gli Angeli e le Nuove Frequenze di Luce:
Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
TESTIMONIANZE SUI SEMINARI DI CONNESSIONI ANGELICHE – IMPARA A CONNETTERTI CON GLI ANGELI
SEMINARIO DI ROMA SUGLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE.
TESTIMONIANZE DEI SEMINARI DI GUARIGIONE ENERGETICA CON GLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE:
Testimonianze del Processo di Liberazione con l'Arcangelo Michele.
TESTIMONIANZE DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE – PREGHIERA DI PROTEZIONE – PROCESSO DEL PERDONO
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello