TESTIMONIANZE DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE – PREGHIERA DI PROTEZIONE – PROCESSO DEL PERDONO

TESTIMONIANZE DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE – PREGHIERA DI PROTEZIONE – PROCESSO DEL PERDONO

Testimonianze del Processo di Liberazione con l'Arcangelo Michele.

Testimonianza Vocale di Valentina da Taranto del 02/08/2018.

Testimonianza di Donatella Gotter sulla Preghiere di Protezione e sul Processo di Liberazione del 25/08/2017.

Verso la fine del mese di ottobre 2016 su YouTube ho visto il video di Rossella che parlava del Processo di Liberazione e mi è piaciuta subito perché Rossella è vera e diretta nel dire le cose.
Ho cominciato con le preghiere e giorno dopo giorno sentivo e sento dei miglioramenti.
Ho incontrato una persona fantastica che mi ha e mi sta facendo riscoprire che sono una persona che vale.
Avevo paura di nuotare ma a febbraio mi sono iscritta al corso base e ora ho imparato a nuotare.
Avevo paura dell altezza e ora sono salita in montagna a oltre 3000 metri senza nessuna paura.
I rapporti con i miei famigliari sono decisamente migliorati.
Grazie Rossella di esserci e grazie agli amati Angeli.
Donatella

*****************************************************************************************************************************************************

 

Testimonianza di Nadia Montenovo sulle Preghiere di Protezione, del Processo di liberazione del 26/07/2017.

Desidero Ringraziare Rossella perchè attraverso il dono di queste sue preghiere di Protezione, di Liberazione e del Perdono che recito ogni giorno sto affrontando un momento di grande confusione della mia vita alleggerendomi ogni giorno dalla pesantezza e dal dolore  e motivandomi, stimolandomi ad aprirmi al nuovo, alle nuove possibilità, cercando sempre più di seguire le sensazioni dettate dal mio cuore ed evitando di ostacolarlo perchè lui ci guida sempre per il nostro massimo bene e per quello degli altri.

Grazie di Cuore,

Nadia.

*****************************************************************************************************************************************************

Testimonianza di G. di Milano sulle Preghiere di Protezione, del Processo di liberazione e del Seminario di Guarigione del 29/06/2017.

Sono G. e ho incontrato Rossella ed i suoi insegnamenti in un momento tragico della mia vita famigliare: la malattia di mia figlia”A” E’stata mia sorella a parlarmi di Rossella . Personalmente io arrivo da un doppio percorso di pranoterapia: la prima intrapresa per liberarmi da un legame di fattura e quindi una malattia conseguente; la seconda, evolutiva, per aiutare il mio primogenito indaco cristallo. Quest’ultima pratica interrotta nella fase evolutiva, per motivi logistici ed economici.

Del lavoro di Rossella e del suo personale percorso di preparazione, oltreché dei suoi maestri, io non ne avevo conoscenza. Le sue preghiere per la mia piccola, e il suo ascolto, mi hanno aiutato a superare quel momento così pesante e a riprendere quel percorso evolutivo che avevo interrotto…quindi a superare le mie perplessità rispetto al suo lavoro.
…Nel frattempo era arrivato il momento di incontrarla, ed io molto stanca e debole emotivamente per le notti insonni e il dolore legato alla malattia di mia figlia (causata da un vuoto energetico creatosi tra me e mio marito: io ho sofferto molto per la sua lontananza emotiva e fisica da me, e con me i miei figli), restavo incerta sulla possibilità di frequentare il corso (le sedute di pranoterapia sono molto spossanti e pensavo che le due cose fossero simili). Allora le partecipai le mie perplessità, ma lei mi invitò solamente a pregare e a fidarmi. Così feci.
Durante il corso che mi è stato generosamente offerto da lei, tramite mia sorella e per accordi o missioni di cui non sono a conoscenza, mi è stato riconosciuto il mio potenziale di chiarosenzienza nonché il mio disarmo nel cedere o assorbire le energie altrui, cosa di cui ho sempre sofferto. E tutto ciò per la disconoscenza delle preghiere di protezione. Un’arma senza eguali.
Avevo vissuto mesi di annebbiamento e difficoltà assoluta, ma incontrarla e arrivare in quello spazio sacro mi ha alleggerito lo spirito. Durante i due giorni di seminario ho sentito scorrere energia attraverso le mie mani, le mie spalle e la mia testa: un flusso energetico potentissimo e un’accelerazione della frequenza cardiaca che tutt’oggi ancora avverto (come dice Rossella, dovuto all’innalzamento delle frequenze). Ho così imparato la protezione psichica, a tagliare le corde di paura, il processo di guarigione e mi sono sentita più sollevata. Più serena, più in pace, forte, coraggiosa e piena d’amore. Ho ritrovato l’Arcangelo Michele a cui mi ero già affidata nella mia prima esperienza di pranoterapia, e non l’ho mai più lasciato. Lui è con me, con la mia famiglia, é nella mia casa. Grazie a questo insegnamento ho riacquistato più sicurezza in me: io chiarosenziente ho ripreso a fidarmi del mio cuore, io chiaroudente ho ripreso ad ascoltare i miei angeli. Ho ripreso ad avere un’attività onirica predittiva che si era interrotta. Ma cosa più importante ho ottenuto uno strumento di guarigione e protezione dei miei figli indaco cristallo, che uso anche a distanza. E non solo con loro, ma anche con i miei cari o bambini che vedo in difficoltà.
Uno degli insegnamenti più importanti, però, e imprescindibile dalla preghiera, è stato quello del perdono. Perdono verso me stessa e poi verso gli altri. Io l’ho fatto. Chi dovesse andare è andato, chi dovesse restare lo ha fatto, chi dovesse mostrare la propria vera natura, quella dei fatti e non delle parole, ha avuto modi e tempi di farlo. E ha ricevuto le mie preghiere e la mia benedizione.
Io mi sento al sicuro perché con noi c’è San Michele Arcangelo e come dice Rossella nulla può accadere.
Per questo ringrazio l’Arcangelo Michele per avermela fatta incontrare e ringrazio lei e tutte le anime di luce del corso, e le benedico, che con le loro testimonianze mi hanno aiutato ad avere ulteriore fiducia in un percorso che ritenevo difficoltoso e non rivonoscevo come mio. Un percorso che si è rivelato la naturale prosecuzione di quanto avessi iniziato ca 15 anni fa.
Grazie, grazie, grazie.

È fatto, È fatto, È fatto.

E’ Cosi è.

E così sia.

Testimonianza di G. di Milano sul Processo di Perdono con l’Arcangelo Michele dell’11 Luglio 2017.

Sono ancora G. e questa volta vorrei raccontare i dettagli di un attacco psichico vissuto nei giorni scorsi, “scioltosi” grazie alle Frequenze Angeliche.
Era qualche giorno che io e la mia famiglia avvertivamo spossatezza e mal di testa, nonostante le preghiere di protezione.

Nervosismo e tensione impregnavano l’ambiente della mia casa.

Il mio cuore mi diceva che si trattasse di qualcosa di esterno a noi e permeato da altri nei nostri confronti.

Un attacco molto forte che evidentemente toccava la parte più vulnerabile di me: ancora i miei figli, nella fattispecie la mia piccola che soffre di diabete (vi ricordo che sono arrivata a Rossella proprio per aiutare mia figlia nella fase dell’esordio della sua malattia).
Nonostante le preghiere, non riuscivo a risollevare la mia famiglia.
Alla presenza o al pensiero di persone a me molto vicine, che solo qualche mese prima avevano asciugato le mie lacrime di dolore, la situazione tendeva a precipitare ulteriormente.
Nei giorni a seguire, per pura casualità (ci credete?) sono venuta finalmente a capo di quanto fosse accaduto (la formazione delle classi dell’asilo che frequenta mia figlia ha agevolato la mia bambina, non a discapito di altre persone peró, ciononostante, con estremo disappunto di altre mamme che erano le stesse persone che mi avevano consolato).

Questo a conferma che le parole e i pensieri cattivi e negativi, sono in grado di smuovere energie tali da scalfire la nostra aura.

Ci siamo ammalati tutti quanti, tracheiti, tonsilliti e febbre.

Perchè secondo voi? Me lo chiedevo continuamente.

Pregavo, ma non bastava…. io non le avevo perdonate!

È stato solo quando ho intrapreso il percorso del perdono nei loro confronti che la nostra energia si è armonizzata.

Ho chiesto all’Arcangelo Michele di guidarmi, sostenermi in questo sforzo. Perché di sforzo si é trattato: io provavo troppo dolore!

Mi sentivo ferita e incompresa. Ma io avevo capito le loro paure? Le ho immaginate, ho intrapreso discorsi con loro, con la loro Anima.

Ho snocciolato la questione con loro! Giorno, dopo giorno… fino a che non mi sono più tornate in mente le loro facce e le loro parole. Non le ho più nutrite con i miei pensieri.

Ho chiesto aiuto anche alle Anime in cammino conosciute tramite Rossella, e il sollievo c’è stato.
Il perdono è fondamentale. Perché la Luce e l’Amore Incondizionato cambiano il corso della vita.

E dove c’è luce non può esserci il buio. Non nel mondo che sto cercando di lasciare ai miei figli.

Benedette tutte voi Anime Antiche in cammino…e  benedette siano quelle persone grazie alle quali ho capito quale fosse uno dei tanti tasselli mancanti al nostro massimo bene.

G.

*****************************************************************************************************************************************************

TESTIMONIANZA DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE E PREGHIERA DI PROTEZIONE DI GINA DEL27/06/2017

Ciao a tutti da Gina P.
Ho incontrato virtualmente Rosella in uno dei più bui e difficili periodi della mia vita.

Non avendo parenti e ne amici vicino, un giorno cercavo in rete delle preghiere per poter andare avanti e per poter stare in piedi.

Mi è bastato un minuto a sentire la voce di Rosella e sentire la sua preghiera all’Arcangelo Michele per sentirmi protetta e per capire che una possibilità per me c’è e che la luce in fondo al tunnel esistema!

Ho iniziato a recitare il Processo di Liberazione e la Preghiera di Protezione Psichica Giornaliera ogni giorno e con lei ho fatto un po’ di Letture Angeliche che mi hanno fatto capire ed aiutato ad andare avanti ed anche sapere come muovermi sui terreni pericolosi.
Sono all’inizio del mio Coaching con lei e vedo dei grandi cambiamenti in me ed anche intorno a me.

Le umiliazioni, le parole pesanti da parte di terze persone stanno diminuendo.

Ho ancora tanta, tantissima strada da fare ma sono sicura che insieme alle preghiere, al coaching e al il gruppo di Connessioni Angeliche composto da Anime Meravigliose c’è la farò alla stragrande.

Grazie Rosella,

Grazie Cari Angeli,

Grazie, Grazie, Grazie.

*****************************************************************************************************************************************************

TESTIMONIANZA DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE DI MARA DI VICENZA:

 

Ciao a tutti questa é la mia testimonianza riguardo alle Preghiere di Protezione e Liberazione dell’arcangelo Michele.

Circa un anno fa dopo anni di violenze psicologiche in casa, io ero piena di paure e indebolita e non sapevo come poter uscire da questa situazione ormai fuori controllo.

Ho iniziato a recitare giornalmente queste preghiere, prima quella di Protezione e poi quella di Liberazione, da quel periodo in poi le cose un po alla volta sono andate sistemandosi come per magia, le violenze e parole fuori controllo sono svanite come neve al sole. Ora la situazione é più tranquilla e vivibile a chi sta vivendo un’esperienza come la mia, mi sento di dirvi:

Non perdete tempo ed iniziate subito queste meravigliose ed efficaci preghiere.

Mara di Vicenza.

*****************************************************************************************************************************************************

TESTIMONIANZA DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE, PERDONO E DEL COACHING CON LOGOSINTESI DI OMBRETTA PENCO DI ROMA DEL 23/06/2017:

Testimonianza del Processo di Liberazione e del Coaching con Logosintesi di Ombretta Penco.

Io Ombretta Penco da quando conosco Rossella, mi si stà aprendo il mio vero mondo.

Già Grazie alla prima Lettura Angelica sono riuscita a parlare dei miei sentimenti al ragazzo che Amo Profondamente e pian piano il nostro rapporto stà crescendo e ci stiamo avvicinando l’uno all’altra.

Con la Logosintesi stò riuscendo a sciogliere tutti i blocchi e le paure che mi impedivano di esprimere appieno il mio “Essere”, ossia una Creatura collegata alla mia parte Divina e ai miei Amati Angeli.

Con le preghiere di Purificazione, Protezione e di Liberazione stò riusciendo a proteggere me stessa, a riconoscere meglio i vampiri energetici e ad allontanare tutto ciò che non è per il mio massimo bene.

Con la Preghiera del Perdono stò avendo risultati meravigliosi e veloci, reputo sia molto “Potente” in particolare quella “one to one”.

Posso citare un caso che ho constatato in questi giorni: avevo dei problemi col signore che abita al piano di sotto che sbraitava per qualsiasi cosa…ho fatto la preghiera per lui e ho realizzato che non si è fatto più sentire…

Tutto và sempre meglio, continuo a recitare le preghiere tutti i giorni e continuo a praticare la Logosintesi come mi ha insegnato Rossella.

Anche la situazione lavorativa si stà sbloccando e io sono sempre più entusiasta e positiva.

Grazie A. Michele,

Ombretta.

******************************************************************************************************************************************************

TESTIMONIANZA DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE E DEL PERDONO DI DRAICCHIO  TERESA DI LODI DEL 23/06/2017:

Testimonianza del Processo del Perdono Teresa Draicchio di Lodi.

Io Draicchio Teresa posso testimoniare che da quando ho conosciuto Rossella, la mia vita è cambiata.

Ho partecipato al suo Seminario di Milano sulla Guarigione con le Energie Angeliche e da qui mi si è aperto un Nuovo Mondo di Luce.

Faccio tutti i giorni , più volte al giorno le Preghiere giornaliere di Protezione, il Processo di Liberazione e il Processo del Perdono.

La Preghiera del Perdono è Potentissima, sono riuscita a perdonare persone che nella mia vita credevo fossero imperdonabili, trovando dentro di me una serenità infinita.

Grazie Rossella per tutto questo!

Ora aspetto e non vedo l’ora di partecipare al Seminario di Luglio 2017 sulle Connessioni Angeliche a Milano, per apprendere tante altre cose piene di Luce e Amore.

Grazie di Cuore per tutto,

Teresa.

******************************************************************************************************************************************************

TESTIMONIANZA DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE DI CATERINA CARTA DI CAGLIARI DEL 22/06/2017:

La mia testimonianza è il pensiero che ogni giorno mi faccio, con riguardo a come stavo a gennaio, quando ti ho conosciuta, e come, invece, oggi mi sento, liberata e libera!!! E dire che mi sembrava impossibile! Invece il miracolo è avvenuto, le preghiere di liberazione e di protezione hanno avuto il loro effetto su di me!! È bellissimo poterlo dire! E ti ringrazio sempre con tutto il cuore!’❤ anche la logosintesi è uno strumento spettacolare…e immediato..! Sono riuscita ad eliminare molti blocchi e lo devo a questi strumenti fantastici che non smetto mai di usare, certe volte anche più di 4-5 volte al giorno!!

Grazie, grazie, grazie!!!❤❤❤

******************************************************************************************************************************************************

TESTIMONIANZA DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE DI GUIDO BOBBA DI MILANO DEL 22/06/2017::

Guido, Testimonianza del processo di liberazione.

Ciao Rossella ho ascoltato il tuo video dove invitavi a dare la nostra testimonianza  sulla preghiera di liberazione.

Io ho un maneggio di cavalli, ti posso dire con certezza che prima del Processo di Liberazione, avvenivano  eventi strani come cadute, difficoltà a gestire i cavalli che avevano molti problemi caratteriali.

Da un mese a questa parte sembra di essere in un altro mondo.

Grazie.

Questa è una mia foto puoi pubblicarla.

Saluti,

Guido Bobba.
P.S. Il Cavallo nella foto è quello con disturbi caratteriali che mi creava molti problemi.

 

******************************************************************************************************************************************************

TESTIMONIANZA VOCALE DELLE PREGHIERE DI PROTEZIONE, PROCESSO DI LIBERAZIONE E DEL PERDONO, DI MIMMA COZZOLINO DI NAPOLI DEL 22/06/2017:

Testimonianza di Mimma Cozzolino, Processo di Liberazione.

******************************************************************************************************************************************************

*****************************************************************************************************************************************************

Scrivi Rossella

 

 

 

 

 

 

 

 

*****************************************************************************************************************************************************

******************************************************************************************************************************************************

******************************************************************************************************************************************************

******************************************************************************************************************************************************

 

Rispondi

Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
CONNETTERSI CON GLI ANGELI – SEMINARIO CON ROSSELLA A ROMA 21-22 APRILE 2018.
Riconnessione al Sè Superiore -La Riconnessione -The Reconnection -Riconnessione
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
La Lettura Angelica:
LETTURA CON LE CARTE DEGLI ANGELI - CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI - LETTURA ANGELICA CON LE CARTE
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
SEMINARIO ANGELI - CONNETTERSI CON GLI ANGELI 22-23 SETTEMBRE 2018.
CONNETTERSI CON ANGELI- SEMINARIO INTENSIVO A MILANO 22-23 SETTEMBRE 2018.
Impara-ad-Accedere-alle-Nuove-Frequenze-di-Luce-La-Guarigione a Distanza-Energia-di-Guarigione-Nuova-Energia-Guarire-con-la-Luce.
SEMINARIO-CORSO: IMPARA AD ACCEDERE ALLE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E A FACILITARE LA GUARIGIONE NEGLI ALTRI CON L’AIUTO DEGLI ANGELI.
Impara-a-Canalizzare-gli-angeli-impara-ad-ascoltaresentireudire-e-percepire-i-tuoi-angeli-custodi-Impara a stabilire la Connessione Angelica
SEMINARIO – COACHING ONE TO ONE DA CASA CONNETTITI CON I TUOI ANGELI: Impara ad Ascoltare, Sentire, Udire, Percepire e Canalizzare i Messaggi dei tuoi Angeli.
Impara a leggere le carte degli angeli, lettura con le carte degli angeli, consulto con le carte degli angeli
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI: Seminario – Coaching One to One su Skype.
Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
TESTIMONIANZE SULLA CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
TESTIMONIANZE DI COACHING CON LA LOGOSINTESI E IL PROCESSO DI MANIFESTAZIONE.
testimonianze di letture angeliche - testimonianza di lettura angelica -TESTIMONIANZE DI LETTURE ANGELICHE - LE LETTURE ANGELICHE - LA LETTURA ANGELICA
TESTIMONIANZE DELLA LETTURA ANGELICA:
Testimonianze-di-Guarigione Energetica, Testimonianze di Guarigione a Distanza, Testimonianza di Guarigione con le Nuove Frequenze di Luce.
Testimonianze di Guarigione a Distanza e di Persona con gli Angeli e le Nuove Frequenze di Luce:
Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
TESTIMONIANZE SUI SEMINARI DI CONNESSIONI ANGELICHE – IMPARA A CONNETTERTI CON GLI ANGELI
SEMINARIO DI ROMA SUGLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE.
TESTIMONIANZE DEI SEMINARI DI GUARIGIONE ENERGETICA CON GLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE:
Testimonianze del Processo di Liberazione con l'Arcangelo Michele.
TESTIMONIANZE DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE – PREGHIERA DI PROTEZIONE – PROCESSO DEL PERDONO
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello