SESSIONE DI GUARIGIONE GRATUITA A DISTANZA CON LE NUOVE FREQUENZE E CON L’ARCANGELO MICHELE.

SESSIONE DI GUARIGIONE GRATUITA A DISTANZA CON LE NUOVE FREQUENZE E CON L’ARCANGELO MICHELE.

Grazie a questo video potrai sperimentare dal vivo il potere di queste meravigliose frequenze, ricevendo pace, armonia e guarigione in tutti i livelli.

L’Arcangelo Michele è determinante in questo processo, nella protezione e nella liberazione da tutto ciò che non è in allineamento con l’Amore più puro.

Sintonizzati con questo Nuovo Livello di Guarigione!

La sessione di guarigione è gratuita, è valida per tutti in qualsiasi momento della giornata, puoi sintonizzarti anche tutti i giorni.

La sessione con le nuove frequenze ha una durata di venti minuti.

Potrai rilassarti, rimanendo presente nel percepire l’energia….

Riceverai il risultato migliore per te e per il tuo massimo bene.

LIBERATORIA:

Il Lavoro con le Nuove Frequenze e con l’Arcangelo Michele non assicura o garantisce un preciso risultato come la guarigione completa per tutti coloro che ricevono una o più sessioni di guarigione o che partecipano ai seminari, da malattie importanti come tumori, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, malformazioni o altro, ma il cambiamento vibrazionale del Campo Energetico della persona che interagisce con le Frequenze può portare miglioramenti consistenti nello stato di salute ed inoltre sono tantissime le Testimonianze di Guarigioni Fisiche e di Guarigioni in altri Livelli.
E’ Sempre l’Anima a decidere quale è il Massimo Bene della persona.

*************************************************************************************************************************************************************

5 Comments

  1. Grazie Rossella per questo video. Io purtroppo faccio fatica a liberare la mente durante i 20 minuti. Ci riesco qualche minuto ma poi ogni tanto penso a cose mie. Spero che la guarigione mi giunga lo stesso. È la terza volta che ascolto questo tuo video. Oggi però Avevo acceso anche una piccola candela e finito il video l’ ho trovata spenta, anche se lo stoppino era ancora alto. Non so se sia stata l energia angelica per darmi un segno che era qua con me.
    Ascolterò ancora questa sessione per riuscire sempre più a liberare la mia mente.
    Grazie infinite

    Maria

    Avatar
  2. Grazie Rossella, questo gesto di generosità è la tua ricompensa….grazie di cuore ❤
    Credo fermamente che questo sia il metodo migliore per raggiungere il sentimento della compassione che è quel sentimento dove si vive solo l’amore senza lasciare spazio alla dualità , alla malvagità, crudeltà, che altrimenti nella competizione che la societa ci porta a vivere, non avrebbe spazio , se non in momenti altalenanti, convinti di essere nella ragione e sempre abbandonati a noi stessi…
    Un gesto coraggioso e altruistico che può servire follemente …❤

    Avatar
  3. Guarigione potentissima e che mi risolto un grosso problema infettivo
    Grazie Rossella e che Dio ti benedica!
    Dora

    Avatar
  4. Energia potente…Che mi ha iniziata…Verso la guarigione Delle mie infezioni e della mia Psiche…Grazie grande anima di essere qui tra noi…Sono grata a Dio …Ti benedica ogni giorno per quello che fai…E per le guarigioni che permetti di ottenere!Grazie Rossella!
    Dora

    Avatar
  5. Cara Rossella, devo ringraziarti per aver messo disponibile gratuitamente con grande generosità le preghiere sul tuo sito, ma anche la meditazione per purificare i chakra e quella che permette di usufruire delle nuove frequenze e riguardo questa voglio dirti che ieri sera l’ho seguita.
    Era la terza volta che lo facevo, ma le due precedenti non mi è accaduto nulla di particolare. Questa volta, invece, ho avuto la sensazione di essere circondata da un’energia evidente, la sensazione era che fosse “gelatinosa”, ma non pesante, era leggerissima e mi faceva galleggiare e seguendo questa sensazione ho avuto l’immagine di me che nuotavo dentro questa “gelatina” leggera e molto luminosa e arrivavo in una specie di spiaggia anche questa luminosa, mentre il cielo era come quello che si vede nelle foto dell’universo, cioè scuro, ma non faceva paura. Su questa spiaggia ho visto prima un uomo con la barba e un’armatura, una specie di guerriero che mi sorrideva e un bambino, ma sembrava più un’anima di un bambino, non so come spiegarti, che mi accoglievano e tutte e due sorridenti. Ad un certo punto mi sono commossa, ho avuto le lacrime agli occhi e la stessa forte sensazione di commozione la provo quando purifico i chakra con la tua meditazione, mi arrivano le lacrime, ma è una sensazione bellissima. Non ti rubo altro tempo, ti ringrazio davvero tanto per quello che hai donato. Roberta

    Avatar

Rispondi

No Preview
Cheap webhosting
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
LETTURA CON LE CARTE DEGLI ANGELI - CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI - LETTURA ANGELICA CON LE CARTE
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
CORSO ON-LINE SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE.
Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
SEMINARIO DI CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE CON LE NUOVE FREQUENZE E CON L’ARCANGELO MICHELE – MILANO 29-30 LUGLIO 2019.
SEMINARIO DI GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE E CON L’ARCANGELO MICHELE – MILANO 27-28 LUGLIO 2019.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello