SACRO PROCESSO DI LIBERAZIONE, PROTEZIONE, PURIFICAZIONE E GUARIGIONE CON L’ARCANGELO MICHELE, GESU’, MADRE MARIA E MARIA MADDALENA BY ROSSELLA PANI.

SACRO PROCESSO DI LIBERAZIONE, PROTEZIONE, PURIFICAZIONE E GUARIGIONE CON L’ARCANGELO MICHELE, GESU’, MADRE MARIA E MARIA MADDALENA BY ROSSELLA PANI.

PROCESSO DI LIBERAZIONE E GUARIGIONE CON L'ARCANGELO MICHELE, GESU' E MARIA MADDALENA

*************************************************************************************************************************************************

 

ARCANGELO MICHELE:

LA PROTEZIONE DELL ‘AMORE SULLA TERRA!

PROCESSO DI LIBERAZIONE E DI GUARIGIONE COMPLETO PER NOI STESSI, PER I NOSTRI CARI, PER L’UMANITA’ , PER LA MADRE TERRA E PER TUTTE LE SUE CREATURE DI AMORE PURO:

Con Intenzione Pura di Amore Vero Io ______________________ , mi appello a Dio/Dea Onnipotente Padre/Madre, al Benedetto Arcangelo Michele, al Maestro Gesù, a Madre Maria e a Maria Maddalena e ringrazio, i miei Angeli Custodi e il mio Sé Divino, che in Comunione di Intenti con l’ intera Coscienza dell’ Arcangelo Michele, mi state aiutando qui ed ora ad eliminare tutti i miei timori ed eventuali resistenze legati a questa preghiera e ad annullare ogni impianto o energia egoica di paura interna o esterna a me, che possa interferire in questo mio sacro processo di protezione, purificazione, liberazione e guarigione in tutti i livelli del mio essere.

Che questa preghiera possa essere usata solo ed esclusivamente in nome dell’ Amore più Puro e Incondizionato, con la massima protezione dell’ Arcangelo Michele, per il mio massimo bene e il massimo bene supremo.

Che questa preghiera sia valida ora e per sempre per me__________, per i miei famigliari______________, per i miei amici______________per i miei amici animali_____________, per i miei cari che vivono nella dimensione spirituale (nomi dei miei cari compresi i nomi di animali domestici)______________per l’ intero pianeta terra, per tutte le sue creature di amore e per tutti coloro che hanno bisogno di purificazione, liberazione, protezione e guarigione e non sanno come e a chi chiedere in nome dell’ Amore con massima autorizzazione della loro Anima/Sé Divino, nel rispetto del loro libero arbitrio.

Arcangelo Michele ti chiedo di purificare le mie intenzioni, parole ed azioni e di aiutarmi ad allinearmi alla Frequenza dell’ Amore più Puro e Incondizionato, fai lo stesso con i miei cari con autorizzazione della loro Anima/Sé Superiore.

Arcangelo Michele purifica, libera, proteggi e guarisci dall’ego l’ intera madre terra, tutti i luoghi energetici, gli animali, le piante e tutte le sue creature di amore vero e puro, visibili e invisibili, tutte le tecnologie di amore, le macchine, tutti i mezzi di trasporto di amore, le nostre case, gli edifici pubblici e privati come ospedali, aeroporti, uffici, hotel, centri di guarigione, luoghi di preghiera, le strade, le abitazioni, le scuole etc…

Arcangelo Michele Purifica, libera, proteggi e guarisci dall’ ego tutti i lavori e le attivita’ commerciali, le associazioni di amore, gli artigiani, i medici, i farmacisti, gli insegnanti, gli estetisti, i parrucchieri, i naturopati, i guaritori, gli agricoltori, gli attivisti di amore, gli operatori di luce, i maestri spirituali, i sensitivi, i coach, i cartomanti giusti di amore, gli psicologi, i formatori, i giornalisti, i presentatori radio e tv, con autorizzazione dell’Amore Divino e del libero arbitrio di chi opera in questi ed altri settori.

Arcangelo Michele, libera, purifica, proteggi e guarisci dall’ ego tutti i lavori dell’essere umano che sono nati in nome dell’amore e tutti i luoghi privati o pubblici che hanno bisogno della tua Sacra Purificazione, Protezione, Liberazione e Guarigione in nome dell’Amore.

Arcangelo Michele, libera, purifica, proteggi e guarisci dall’ego tutte le istituzioni politiche, religiose, la new age, la spiritualita’, il settore olistico, il settore della crescita personale in tutto il suo genere, i personaggi leader che arrivano alle masse nel mondo religioso, nella spiritualità, nella politica, nella scienza, nella medicina, nelle banche, nelle multinazionali, nelle farmacie, nelle grandi aziende, nello sciamanesimo, in tutte le tecniche e varie modalita’ di guarigione energetica e vibrazionale che usano la tua sacra protezione senza simboli, inclusi  tutti i settori, organizzazioni, che ho nominato e che posso aver dimenticato…………

Chiedo ora al mio Sé Divino di Amore Puro all’ Arcangelo Michele che proteggano e sigillino la mia aura e l’ intero mio campo energetico affinché possano fluire fino a me solo le energie di Amore Puro Incondizionato di Dio/Dea Padre/Madre onnipotente affinché io sia sempre protetta/o completamente nel mio corpo fisico, in tutti i miei corpi, in tutto il mio essere, in tutti i piani e dimensioni dove io esisto come anima infinita mentre mi accingo a fare questa sacra esperienza.

Con Intento Puro di Amore chiedo che vengano rimossi e si dissolvano completamente Ora e per Sempre:

Ogni tipo di entità negative terrestri, extraterrestri ed aliene,

  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le energie egoiche dentro di me e intorno a me.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le corde eteriche ed energie estranee,
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i contratti, accordi e battesimi non voluti.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le maledizioni ed incantesimi.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le fatture, legami e legamenti oscuri di qualsiasi tipo.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i residui e frammenti d’anima che non mi appartengono.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per  Sempre a tutti i blocchi e schemi karmici.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutto il karma che mi è stato trasferito da terzi.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le larve psichiche e memorie parassite.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le programmazioni oscure installate nel mio subconscio.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi tipo di impianto, virus di qualsiasi tipo, energia oscura inseminata o parassita, arma spirituale, dispositivi di limitazione.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i blocchi che mi sono stati imposti o che mi sono auto-imposta/o, da me conosciuti o sconosciuti, a tutte le energie  che sono opposte alla mia natura divina e umana che rappresentano un blocco per la mia crescita spirituale e la mia massima affermazione su questa terra in nome dell’ Amore.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i legami o unioni sbagliate con persone oscurate o ambienti e lavori oscurati dalle energie dell’ ego che sono incompatibili con me e con la mia vera natura amorevole .

Una volta completato ciò, chiedo che sia completamente riparato e ripristinato il mio campo energetico originale di solo Amore Puro e che venga completamente infuso con l’ Energia di Dio/Dea Onnipotente Padre/Madre fonte di Luce e di Amore Puro Incondizionato.

Io _____________________ dichiaro che quando dico no è no e quando dico si è si!

E tutto ciò che Io                                                dico e affermo in piena consapevolezza nel mio pieno potere è legge!

E così è!

Col mio pieno potere divino in nome di Dio/Dea Padre/Madre:

Io anima amorevole riconosciuta/o in questa incarnazione come__________________        

Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti e a ciascun voto, accordo o contratto di appartenenza o di fedeltà che ormai non serve più il mio massimo bene supremo.

  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di povertà e di privazione,
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di castità, nubilato o celibato,
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di limitazione e di auto-sabotaggio,
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti legati alla limitazione sulla salute del mio corpo.
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di unione a persone o energie oscure.
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di obbedienza, di asservimento, di fedeltà, di annullamento del mio proprio potere personale e spirituale di qualsiasi natura che stanno limitando la mia massima affermazione su questa terra e il piano divino.
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di privazione e di annullamento al piacere, alla gioia e all’ amore infinito che la vita mi offre..
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i contratti e accordi di questa incarnazione e in tutte le mie incarnazioni che ho fatto volontariamente o involontariamente, consapevolmente o inconsapevolmente, in tutte le realtà parallele, in tutti gli universi paralleli, in tutte le realtà alternative e universi alternativi, in tutti i sistemi planetari, in tutte le dimensioni dell’ Universo, in tutte le direzioni del tempo-spazio e ovunque siano situati nella mente di Dio.
  • Chiedo a Dio/Dea Padre/Madre e all’ Arcangelo Michele di essere liberata/o da tutto il dolore, sofferenza, ansia, stress, ed energie di paura che arrivano dal pianeta terra, dagli esseri umani, dagli animali, dai miei simili, da tutto l’universo e da tutta l’esistenza nel visibile e nell’ invisibile, chiedo a Dio/Dea che questo dolore sia trasmutato in amore puro!
  • Io ………………………………..chiedo di essere liberata/o ora e per sempre da ogni programmazione o sistema di credenze al contrario che mi impedisce di essere amore puro divino in terra!
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le associazioni dell’ amore nel dolore e del dolore nell’ amore…
  • Io scelgo la Via Maestra dell’Amore!
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre ad ogni forma di dolore, ansia, stress, paura e scelgo la via maestra dell’ Amore in tutto il mio essere fisico, mentale, emozionale, spirituale e in tutti i livelli dove io esisto come anima infinita, in ogni aspetto della mia vita e della mia intera esistenza!
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi voto, blocco, credenza, contratto, giuramento o promessa fatta volontariamente o involontariamente, consapevolmente o inconsapevolmente che mi sta causando malattia, dolore o malessere; fisico, mentale, emozionale, spirituale o in altri livelli conosciuti e sconosciuti.
  • Io …………………scelgo la via della guarigione spontanea in tutti i livelli dove io esisto qui ed ora!
  • Grazie Arcangelo Michele perché Io………………………. sono ora immune da tutte le malattie, virus, intolleranze, allergie conosciute e sconosciute, in nome dell’ Amore!
  • Grazie Arcangelo Michele perché ora io ……………………sono libera/o ed immune da tutte le dipendenze di tutti i generi: sessuali, alimentari, affettive, dalle droghe, alchool, sigarette, tecnologie, tv, pc, cellulari e di altri tipi conosciute o sconosciute.
  • Grazie Arcangelo Michele perché io ……………………sono ora immune e libera/o dal bisogno di risucchiare l’energia dei miei simili fungendo da vampiro energetico nel visibile e nell’ invisibile.
  • Grazie Arcangelo Michele perché scelgo di interrompere un processo autodistruttivo per me, per la madre terra e per l’intera umanita’.
  • Grazie Arcangelo Michele perché attraverso l’Amore tu ci insegni che il puntino ego è cieco all’ Amore e che nella frequenza del puntino potrà essere salvato e trasmutato in Amore ma che quel puntino accelerato all’ ennesima potenza porterebbe all’ autodistruzione della madre terra e dell’intero universo senza alcuna possibilita’ di rinascere o di recuperare sui nostri errori.
  • Grazie Arcangelo Michele perché l’ Amore Divino ci protegge dalle energie dell’ ego.
  • Grazie Arcangelo Michele perchè ci insegni come un piccolo ego puo’ diventare un grande ego se caricato energeticamente con energie di paura, rabbia, gelosia, giudizio, controllo, ODIO, manipolazione etc porterebbe l’ umanita’ all’ autodistruzione….
  • Grazie perché la storia ci insegna che l’ego ha creato il nazismo, il razzismo, il fascismo, il comunismo, lo sfruttamento, la schiavitù, le tasse disumane, le donne bruciate vive, violate e abusate, la pedofilia, la tirannia, la violenza, la manipolazione in tutte le sue forme, l’ abuso, la cattiveria, esse sono forme di vampirismo energetico che porterebbero all’ autodistruzione della madre terra, dell’ intera umanita’ e dell’intero universo/ cosmo.
  • Grazie Arcangelo Michele perchè la Giustizia Divina se invocata in tuo nome, FERMA ORA ISTANTANEAMENTE ATTRAVERSO L’ AMORE DIVINO i pochi che sulla terra/cielo, piani e dimensioni sottili, nel visibile e nell’ invisibile hanno progetti molto egoici e malvagi all’ ennesima potenza sulla terra.
  • Grazie Arcangelo Michele perché attraverso l’esperienza Angelica tu mi insegni come anche l’essere umano nell’ ego quando gli viene dato un grande potere spirituale o materiale, vuole sostituirsi a Dio/Dea Padre/Madre opponendosi alle sue leggi divine proprio come le forze del puntino-ego che in suo nome vogliono sostituirsi alla sorgente dell’ Amore Divino nascondendo all’ umanità le verità sulla manifestazione della nuova terra.
  • Io …………..scelgo consapevolmente di trascendere il sistema egoico di controllo/abuso/manipolazione/violenza/tirannia/dolore/sofferenza/ morte/paura/malattia etc…, della terza dimensione chiamata matrix o cappa oscura, rimanendo radicata alla mia amata madre terra di puro amore.
  • Io …………………….. scelgo consapevolmente di trascendere la dualita’ uscendo cosi’ dall’ ipnosi di massa delle false credenze, dal finto equilibrio degli opposti, dalle finte maschere e dal vampirismo energetico in tutte le sue forme nel visibile e nell’ invisibile!
  • Io …………………………in comunione di intenti con l’ Arcangelo Michele, la Madre Terra e tutto l’ Universo di Amore, chiedo di essere purificata, liberata, guarita e protetta da etichette, egregore, forme di bullismo, giudizio violento e rabbioso, maledizioni, malaugurio, magie oscure, azioni oscure, messe nere, fatture di qualsiasi tipo, cattiveria, attacchi di ogni tipo, insulti, gelosia, invidia, competizione contro la mia persona, sul mio nome e cognome, il mio aspetto fisico, la mia immagine, la mia reputazione, la mia integrita’, il mio percorso spirituale, il mio lavoro, la mia famiglia, i miei amici, tutte le mie relazioni di luce e di amore, la mia espressione creativa, i miei sogni, i miei obbiettivi di amore e la mia missione sulla terra.
  • Io ………………… Scelgo in Comunione di Intenti con Dio/Dea Padre/Madre e con l’intera Coscienza dell’ Arcangelo Michele di manifestare un mondo di Amore, di Pace, di Salute Perfetta, di Abbondanza Comune per tutti, in Evoluzione con le forze del Divino Amore.
  • Io ………………………scelgo col mio libero arbitrio di continuare il mio percorso evolutivo sulla terra vibrando nella frequenza dell’ amore trascendendo e rinunciando ora e per sempre all’ ego, alla dualita’ e a tutte le forze oscure nel visibile e nell’ invisibile, in un livello dove io posso vivere libera/o e felice, esprimendo la mia massima creatività e massimo potenziale di Amore, in comunione di intenti con tutte le creature che come me hanno scelto la via maestra dell’ Amore con la massima protezione del mio Amatissimo Arcangelo Michele in nome di Dio/Dea Padre e Madre!
  • Arcangelo Michele grazie perché hai chiuso tutte le porte e i portali alle forze oscure ora e per sempre, nel visibile e nell’ invisibile, nel mio spazio personale, nella mia casa, nella mia auto/moto, oggetti, elettrodomestici, tecnologie, apparecchiature, macchine, connessione internet, nell’ intera madre terra e per tutte le sue creature di Amore.
  • Arcangelo Michele che tutti i luoghi sconsacrati nelle ere del tempo lineare, nella nostra Amata Terra siano purificati, liberati , guariti e protetti in nome dell’ Amore!
  • Che il campo elettromagnetico della terra sia riequilibrato e che sia ristabilita la nuova frequenza dell’ amore e cosi’ è!!!
  • Arcangelo Michele Grazie perchè io ………………………………… ,  la madre terra e tutto cio’ che è Amore sulla terra in tutte le sue forme ed espressioni, siamo protetti, immuni, invisibili, intoccabili, inattaccabili e impenetrabili dall’ oscurita’, nel visibile e nell’ invisibile.
  • In nome della Giustizia Divina Arcangelo Michele grazie perche’ tutti gli esseri senzienti possono fare la loro scelta in uno spazio sacro, armonico e protetto, affinchè la loro scelta sarà consapevole, in piena presenza essendo radicati alla madre terra!
  • In nome della Giustizia Divina Arcangelo Michele grazie perché  tutte le maschere oscure sono cadute!
  • In nome della Giustizia Divina Arcangelo Michele grazie perché tutti i responsabili che consapevolmente o inconsapevolmente, nel visibile o nell’ invisibile, stanno privilegiando le forze oscure dell’ego e stanno distruggendo la terra, l ‘intera umanita’, gli animali, i boschi, le piante, i mari, i laghi e tutte le sue creature di Amore, GRAZIE ALLA GIUSTIZIA DIVINA ora possono avere la possibilita’ di fare una scelta consapevole nell’ amore e nella pace, avendo la possibilita’ di ritrovare l’umiltà interiore di cambiare le cose in nome dell’ Amore, senza essere giudicati, con la tua massima purificazione, protezione, guarigione e liberazione da tutti debiti energetici e karmici ma solo in nome dell’Amore e così è!
  • In nome della Giustizia Divina Arcangelo Michele e in nome di Dio/Dea Padre/Madre grazie perché i buoni e i giusti possono conoscere la verità ed essere protetti ed aiutati dall’ Amore Puro Divino per poter vivere una vita meravigliosa, illuminata e gioiosa nell’ infinita abbondanza comune per tutti, contribuendo a manifestare il nuovo paradigma di Amore per tutti coloro che hanno scelto Amore!
  • Grazie perchè la madre terra si è rigenerata!
  • Grazie perchè io mi sento rigenerata/o!
  • Grazie perche la Nuova Terra è qui,
  • Grazie perchè la Nuova Terra è la Madre Terra qui ed ora!
  • Grazie perche vivo la mia vita presente nella Nuova Terra di Amore, in Comunione di Intenti con tutte le Creature di Amore.
  • Grazie perche Io Sono Amore!

Io ………………………….. operatrice/ operatore di luce e di vero amore, della mia linea genetico-genealogica sono libera e guarita e con intento puro di amore estendo questa liberazione e guarigione ai miei familiari in vita sulla terra…………………………. o passati nella vita spirituale………………………., i miei amici, i miei parenti ed antenati che hanno scelto amore, tutte le anime pure, compresi gli animali e tutta la madre terra in tutte le sue forme di amore con autorizzazione della loro Anima/Sé Divino di Amore.

In nome del mio pieno Potere Divino Io___________________sono completamente libera/o dal karma ancestrale, familiare, collettivo e universale Ora e per Sempre e lo lascio andare alla Giustizia Divina di  Dio/Dea Padre e Madre e all’ Arcangelo Michele,

Grazie perché ora sono libera/o dai pesi degli antenati che non mi appartengono!

Grazie perché ora sono libera/o dai pesi dell’ universo!

Grazie perché  ora sono libera/o da tutto il karma mio e non mio!!!

Grazie perché io ……………ho scelto consapevolmente la via maestra dell’Amore, praticando la Compassione, il Perdono Puro in nome della Vera Giustizia Divina!

Grazie perché ora Il mio DNA è riprogrammato per una salute perfetta e massima connessione alla mia Anima/Sé Divino di Amore.

Grazie perché ora Io sono piena/o di energia e di vitalità.

Grazie perché ora Io ho una salute perfetta.

Grazie perché ora Io sono sana/o integra/o e completa/o.

Grazie perché ora Io amo il lavoro che faccio e utilizzo al meglio le mie capacità e i miei talenti.

Grazie perché ora Io  vivo una vita ricca di abbondanza in tutte le sue forme di amore.

Io ……………………vivo la mia vita connessa/o alla vibrazione della gioia e dell’ amore e sono circondata/o da persone meravigliose.

Io ……………………sono ora connessa/o al mio scopo divino!

Io __________________chiedo a te Arcangelo Michele in nome di Dio/Dea Padre/Madre di essere liberata/o Ora e per Sempre da tutti gli impianti, dispositivi oscuri,virus, malattie, dolore , sofferenza, forme pensiero oscure, energie egoiche oscure, intenzioni egoiche oscure, sentimenti egoici oscuri, schemi distorti, memorie di dolore, memorie limitanti nelle cellule, immagini distorte della realtà, varie forme di auto sabotaggio, ipnosi oscura, programmi oscuri limitanti installati nel subconscio, qualsiasi limitazione genetica e invoco la liberazione dalla morte adesso!

Chiedo di essere liberata/o da qualsiasi fattura, legamento, falsa unione spirituale, incantesimi o messe nere fatte contro la mia persona, il mio partner, la mia famiglia, la madre terra e tutte le sue creature di amore.

Chiedo che queste maledizioni siano sciolte Ora e Per Sempre in nome di Dio/Dea Padre/ Madre e che io e i miei cari e tutto ciò che è amore sulla terra sia liberato Ora e Per Sempre.

Io__________________Ordino a tutte le entità o demoni a cui sono stata/o legata/o anche da parte di terze persone, con questi contratti, accordi ad organizzazioni ed associazioni, che cessino e desistano da ogni azione nei miei confronti e che abbandonino il mio campo di energia Ora e per Sempre, anche in forma retroattiva, annullando tutti i contratti, i dispositivi ed energie ad essi associati ai quali io rinuncio Ora e Per Sempre!

Io__________________dichiaro lo scioglimento definitivo di tutti i contratti e accordi limitanti di qualsiasi tipo conosciuti e sconosciuti come ad esempio quello di sentirmi una vittima o non sentirmi all’ altezza ed altri schemi similari legati a limitazioni sulla salute, limitazione all’ abbondanza infinita,  al mio lavoro, al mio scopo di vita e ai vari impedimenti e ostacoli sulla mia massima affermazione in questa vita.

Arcangelo Michele ti chiedo in nome dell’Amore di chiudere tutte le porte e i portali visibili e invisibili a tutte le forze oscure, conosciute e sconosciute, sigillale e impedisci a queste basse forze di entrare nel mio spazio personale, nella mia casa, nella mia auto e nell’ intera madre terra.

In Nome del mio Potere Divino Io ____________________

  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti gli impianti, le stratificazioni, le credenze, le percezioni, le attitudini, le identità, le emozioni bloccate correlate a questi accordi.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i contratti fatti con fratellanze spirituali negative, alleanze profane o associazioni oscure.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi giuramento, legamento  o promesse di ogni tipo.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi incantesimo o rituale che limita me o le altre creature.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi contratto o accordo fatto con qualsiasi persona oscura, spirito oscuro legato alla terra, demoni o entità negative comprese entità o energie extraterrestri che non agiscono per il mio massimo bene e per il massimo bene supremo.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti gli accordi così come tutte le copie delle controparti, i duplicati, i back-up, tutte le clausole di reintegrazione.

In Nome di Dio/Dea Padre e Madre e nel mio Pieno Potere Divino: Io__________________ chiedo al mio Sè Divino di Amore e a te Arcangelo Michele di liberarmi definitivamente da ogni forma di ipnosi oscura e controllo mentale, perdita di consapevolezza e stati di trance, sradicamento dal piano della terra, stati di rabbia o di paura, intrusione o possessione da parte di tutte le forze oscure Ora e Per Sempre e che vengano tagliate tutte le corde legate a queste energie, entità o spiriti che riguardano questa vita, le altre vite, le vite parallele, in tutte le dimensioni di densità, livelli, reami e realtà e in tutte le direzioni del tempo e spazio!

Chiedo a te mio Sé Divino di Amore e a te Arcangelo Michele di tagliare tutte le corde legate a questi contratti limitanti e vi chiedo di eliminare definitivamente tutti gli impianti presenti nella mia aura, nel mio corpo fisico, in tutti i miei chakra e in tutto il mio campo energetico affinchè io posso attingere al mio pieno potere divino.

Io _____________________ dichiaro che quando dico no è no e quando dico si è si!

E tutto ciò che Io                                                dico e affermo in piena consapevolezza e nel mio pieno potere è legge!

E così è!

  • Io__________________Rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi dono ricevuto da entità che non appartengono alla Luce e all’ Amore Incondizionato di Dio Padre/Madre.
  • Io _________________ Rinuncio Ora e Per Sempre al dono del sentire/udire/vedere o interagire con energie o entità oscure.
  • Io __________________Rinuncio Ora e Per Sempre al dono di facilitare la guarigione negli atri legato a qualsiasi entità bassa di qualsiasi origine.
  • Io __________________Rinuncio Ora e Per Sempre di ricevere qualsiasi tipo di messaggio o informazione da basse entità, basse guide o finti angeli o esseri di qualsiasi natura che non rispondono alla vera verità, alla saggezza, all’ integrità e all’ Amore Puro Incondizionato di Dio/Dea Padre/Madre.
  • Io __________________Rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi legame con entità, egregore o forme pensiero che sono opposte all’ Amore Puro Divino di Dio/Dea Padre/Madre.

Chiedo l’immunità da queste basse energie di varia natura anche extraterrestre.

Chiedo a te Dio/Dea Padre/Madre di aiutarmi ad essere un tutt’ uno con l‘ Amore Puro Divino affinchè io posso ora avere il massimo discernimento e ricevere solo messaggi ed informazioni di vera verità, saggezza e integrità dalla mia anima pura e luminosa e da soli esseri di vera luce e amore che rispondono alle Leggi dell’Amore Puro Incondizionato di Dio Padre/Madre.

Io____________________intendo connettermi solo ed esclusivamente alle forze della vera luce e amore puro divino e facilitare la guarigione negli altri accedendo solo ed esclusivamente alle frequenze luminose che mi sono state donate da Dio/Dea Onnipotente Padre/Madre con la massima protezione dell’Arcangelo Michele.

Io Intendo ricevere solo ed esclusivamente le Nuove Frequenze di Luce e di solo Amore Puro ed incondizionato dell’ Arcangelo Michele il vero Angelo di Dio/Dea Padre e Madre che ha salvato la terra da tutto il male delle basse energie dell’ego!!!

Arcangelo Michele ti prego di chiudere tutte le porte e i portali visibili e invisibili in tutto il pianeta terra e nell’ intero universo alle energie oscure di qualsiasi genere, entità parassite, demoni, forze oscure conosciute o sconosciute, sigillale e impedisci a queste basse forze di violare il nostro pianeta e tutte le sue creature di amore con autorizzazione della loro anima.

Io___________________ sono una creatura luminosa a servizio del Vero Amore Puro Divino di Dio/Dea Padre/Madre Creatore di Tutto ciò che è.

Io___________________recupero tutta la mia energia vitale legata a qualsiasi  energia oscura dell’ ego, spirito o entità negativa che si è intromessa nella mia vita e la riporto nel posto giusto in me stessa/o Ora e Per Sempre.

Ora che tutte le mie energie mi sono state restituite purificate e benedette da Dio/Dea Padre/Madre, chiedo che i canali legati a queste energie o entità oscure siano rimossi e dissolti completamente Ora e Per Sempre!

Io ___________________ recupero tutti i frammenti della mia anima e la mia energia vitale legata a tutti i voti, accordi, contratti di limitazione e karma di varia natura e la riporto nel posto giusto in me stessa/o.

Ora che tutte le mie energie mi sono state restituite purificate e benedette da Dio/Dea Padre/Madre, chiedo che i canali con i quali mi venivano tolte e prosciugate siano rimossi e dissolti completamente Ora e Per Sempre!

Grazie Arcangelo Michele perché tu sei la Protezione dell’ Amore sulla terra e io affido a te la mia Sacra Protezione.

  • Grazie perché hai rispetto del mio libero arbitrio.
  • Grazie perché sono protetta/o da qualsiasi forma di attacco psichico di qualsiasi natura.
  • Grazie perché sono sempre aiutata/o a rimanere presente e radicata/o alla terra e dentro il mio corpo.
  • Grazie perché sono sempre protetta/o da tutto ciò che è opposto all’ Amore Vero nel mio corpo fisico, in ogni mia singola cellula, in tutti i miei corpi, in tutto il mio spazio personale e nell’ intero mio campo energetico, così dentro, così fuori.
  • Grazie perché mi aiuti ad uscire dall’ ego.
  • Grazie perché mi proteggi da me stessa/o quando rischio di cadere nell’ ego.
  • Grazie perché mi proteggi dalle forze egoiche esterne a me aiutandomi a trascenderle ora e per sempre!
  • Grazie perché mi aiuti a non commettere errori di cui mi posso pentire e mi aiuti a riconoscere con amore il pericolo anche più volte fino a quando lo comprendo consapevolmente.
  • Grazie perché mi proteggi da me stessa/o evitandomi di entrare nel dubbio e nella mancanza di fede e fiducia in te e in Dio/Dea Padre/Madre.
  • Grazie perché mi aiuti ad avere il coraggio e la forza di parlare o agire nel momento giusto.
  • Grazie perché mi aiuti a comprendere quando devo stare in silenzio o ferma/o.
  • Grazie perché mi proteggi dai campi elettromagnetici oscuri, scie chimiche, geometrie, simbologie, sigilli e altre tecnologie oscure o oscurate da me conosciute o sconosciute.
  • Grazie perché mi proteggi dai messaggi subliminali invasivi/oscuri.
  • Grazie perché sono protetta da cibi avvelenati o oscurati.
  • Grazie perché sono aiutata/o a riconoscere i cibi più giusti per me e per il mio massimo bene.
  • Grazie perché sono sempre guidata/o nei luoghi più giusti per me.
  • Grazie perché sono sempre guidata/o a riconoscere le amicizie giuste per me.
  • Grazie perchè sono guidata/o a riconoscere il/la partner giusto/a, perfetto e compatibile per me per questa vita.
  • Grazie perché io e il mio compagno/a viviamo un amore illuminato.
  • Grazie perché mi aiuti a riconoscere il lavoro più giusto per me in linea al mio scopo di vita.
  • Grazie perché l’ energia monetaria arriva in abbondanza nella mia vita affinchè ho tutto quello che mi serve per vivere libera/o e felice e tutto ciò che è in più saprò donarlo con consapevolezza e amore.
  • Grazie perché mi guidi verso i maestri giusti, i guaritori giusti, i medici giusti, gli insegnanti giusti, i libri giusti, le modalità di guarigione giuste, le guide spirituali giuste, le conoscenze giuste, le tecnologie giuste, le scuole giuste, i corsi giusti, i lavori giusti, gli amici giusti, i clienti giusti, il cibo giusto, le cose più giuste per me in nome dell’ Amore più Puro e Incondizionato.
  • Grazie perché mi aiuti a Riconoscere la Verità e ad essere sempre allineata/o ad essa con saggezza e integrità riconoscendola anche nel mondo esterno a me, lasciando andare senza giudizio chi opera nell’ ego.
  • Grazie perché mi proteggi da tutte le mie resistenze che a qualsiasi livello mi impediscono di seguire la Via Maestra dell’Amore.
  • Grazie perché non mi abbandoni mai e mi proteggi anche quando dubito di te e della tua guida divina in nome dell’ Amore di Dio/Dea   Padre/ Madre e mi aiuti con pazienza a riallinearmi alla Via Maestra dell’ Amore.
  • Grazie perché Giustizia Divina è fatta in nome dell’ Amore.
  • Grazie perchè mi proteggi quando sono sveglia e anche mentre dormo.
  • Grazie perché io sono protetta/o dall’ Amore.
  • Grazie perché tutte le anime pure sono protette dall’ Amore.
  • Grazie perché la nuova generazione dei Bambini Cristallo è protetta dall’ Amore.
  • Grazie perché tutto il pianeta terra è protetto dall’ Amore.
  • Grazie perché il mio cuore è pieno di Gioia e Amore.
  • Grazie perché Io Sono Amore.
  • Grazie perché vibro nella frequenza dell’ Amore.
  • Grazie perché Ricevo e Dono Amore.
  • Grazie perché nella terra regna solo l’ Amore, la pace, la fratellanza,la sorellanza, l’ uguaglianza, l’ abbondanza comune per tutti, la salute perfetta, la gioia infinita, i miracoli infiniti, l’ espansione e l’evoluzione nell’ Amore.
  • Grazie perché la Nuova Terra è già manifestata in nome dell’ Amore!

Ora Io posso essere felice e completa/o e posso godere della vita attraverso la salute perfetta in tutti i livelli e posso vivere il pieno successo nella mia carriera e nelle mie relazioni in allineamento all’ amore più puro e allo scopo divino della mia anima.

Posso ora vivere la mia massima affermazione su questa terra Ora e per Sempre con la completa Protezione di Dio/Dea Onnipotente Padre/Madre, dell’ Arcangelo Michele e di tutta la Coscienza Mikaelica.

Io dichiaro Valida questa mia completa liberazione per il presente, il passato e il futuro!

Io ora riaffermo la mia alleanza con Dio/Dea Padre/Madre e dedico tutta me stessa/o, il mio essere fisico, mentale, emozionale e spirituale, nel vivere il mio massimo potenziale di Amore seguendo il mio Scopo Divino su questa terra.

Consacro e Benedico la mia vita, il mio lavoro, la mia missione di vita, tutto ciò che penso e che dico e faccio, così come tutte le cose e le persone del mio ambiente, la mia famiglia, i miei amici, il/la mio/a partner e l’ intera madre terra alle vibrazioni dell’ Amore Puro Incondizionato di Dio Padre/Madre.

Scelgo di vivere la mia vita liberamente nel mio pieno potere senza nessuna limitazione nel tempo e nello spazio, guidata dalla mia anima pura.

Ringrazio Dio/Dea Padre/Madre, l’ Arcangelo Michele, il Maestro Gesù, Madre Maria, Maria Maddalena e tutta la Coscienza Mikaelica di Vera Luce e di Amore Puro Incondizionato che hanno partecipato a questo mio Sacro Processo di Liberazione.

Da questo momento, in modo consapevole e nuovo io sono una figlia/o di Dio/Dea Padre/Madre.

Ora chiedo che le fiamme maschili/femminili di Dio/Dea scrivano quanto da me affermato nel libro della mia vita.

Grazie, Grazie, Grazie.

E’ Fatto, E’ Fatto, E’ Fatto.

E Così è.

E Così Sia.

Ora, per Sempre e per l’ Eternità!

Ringrazio Dio/Dea Padre/Madre, l’ Arcangelo Michele e tutti gli Esseri di Vera Luce e di Amore Puro Incondizionato che hanno partecipato a questo mio Sacro Processo di Liberazione.

BY

ROSSELLA PANI

****************************************************************************************************************************************************

Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile condividere la preghiera ma è vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Scritta da Rossella Pani nell’ anno 2016, modificata e completata in data 24//06/2020.

www.connessioniangeliche.com

*************************************************************************************************************************************************************

CLICCA QUI PER CERTIFICATO – MUSICA DELLA PREGHIERA ACQUISTATA ON- LINE.

*************************************************************************************************************************************************************

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ DIVINO SUPERIORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
Coaching Angelico One to One- Angelic Coaching one to one
ROSSELLA PANI: COACHING CON LOGOS-HEALING PER SUPERARE LE PAURE E SCIOGLIERE I BLOCCHI E I TRAUMI DEL PASSATO CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA COME CONNESSIONE DIRETTA CON L’ARCANGELO MICHELE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E DI AMORE DELL’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
WEBINAR ANGELI DA CASA- DAL VIVO CON ROSSELLA – CONNETTERSI CON L’ ARCANGELO MICHELE E CON GLI ANGELI DI AMORE PURO 24-25 OTTOBRE 2020.
WEBINAR DA CASA – DAL VIVO CON ROSSELLA – GUARIGIONE CON LE NUOVE FREQUENZE DELL’ ARCANGELO MICHELE 26 SETTEMBRE 2020.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!