PROCESSO DI LIBERAZIONE CON L’ ARCANGELO MICHELE – LIBERAZIONE DA IMPIANTI,VOTI, CONTRATTI, ACCORDI, KARMA ETC.

PROCESSO DI LIBERAZIONE CON L’ ARCANGELO MICHELE – LIBERAZIONE DA IMPIANTI,VOTI, CONTRATTI, ACCORDI, KARMA ETC.

Processo di Liberazione con l'Arcangelo Michele

 

ARCANGELO MICHELE:

PROCESSO DI LIBERAZIONE COMPLETO PER NOI STESSI, PER I NOSTRI CARI E PER LA MADRE TERRA:

Io ______________________ , mi appello a Dio Onnipotente Padre/Madre, al Maestro Gesù e alla Coscienza dell’ Arcangelo Michele affinché mi aiutino ad eliminare tutti i miei timori ed eventuali resistenze legati a questa preghiera e ad annullare ogni impianto o energia esterna a me che possa interferire in questo mio processo di liberazione.

Che questa preghiera possa essere usata solo ed esclusivamente in nome dell’ Amore più Puro e Incondizionato, con la massima protezione dell’ Arcangelo Michele, per il mio massimo bene e il massimo bene supremo.

Che questa preghiera sia valida per me, per i miei cari______________________, per l’ intero pianeta terra, per tutte le sue creature di amore e per tutti coloro che hanno bisogno di purificazione, liberazione e protezione e non sanno come e a chi chiedere in nome dell’ Amore con massima autorizzazione della loro Anima/Sé Superiore nel rispetto del loro libero arbitrio.

Chiedo ora al mio Sé Superiore di Amore Puro, al Maestro Gesù e all’ Arcangelo Michele che proteggano e sigillino la mia aura e l’ intero mio campo energetico affinché possano fluire fino a me solo le energie di Amore Puro Incondizionato di Dio Padre/Madre Onnipotente affinché io sia sempre protetta/o completamente nel mio corpo fisico, in tutti i miei corpi, in tutto il mio essere, in tutti i piani e dimensioni dove io esisto come anima infinita mentre mi accingo a fare questa sacra esperienza.

Con Intento Puro di Amore chiedo che vengano rimossi e si dissolvano completamente Ora e per Sempre:

Ogni tipo di entità negative terrestri, extraterrestri ed aliene,

  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le energie egoiche dentro di me e intorno a me.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le corde eteriche ed energie estranee,
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i contratti, accordi e battesimi non voluti.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le maledizioni ed incantesimi.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le fatture, legami e legamenti oscuri di qualsiasi tipo.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i residui e frammenti d’anima che non mi appartengono.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per  Sempre a tutti i blocchi e schemi karmici.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutto il karma che mi è stato trasferito da terzi.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le larve psichiche e memorie parassite.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutte le programmazioni oscure installate nel mio subconscio.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi tipo di impianto, cristallo, energia inseminata o parassita, arma spirituale, dispositivi di limitazione.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i blocchi che mi sono stati imposti o che mi sono auto-imposta/o, da me conosciuti o sconosciuti, a tutte le energie  che sono opposte alla mia natura divina e umana che rappresentano un blocco per la mia crescita spirituale e la mia massima affermazione su questa terra in nome dell’ Amore.
  • Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i legami o unioni sbagliate con persone oscurate o ambienti e lavori oscurati dalle energie dell’ ego che sono incompatibili con me e con la mia vera natura amorevole .

Una volta completato ciò, chiedo che sia completamente riparato e ripristinato il mio campo energetico originale e che venga completamente infuso con l’ Energia di Dio Onnipotente Padre/Madre fonte di Luce e Amore Puro Incondizionato.

Io _____________________ dichiaro che quando dico no è no e quando dico si è si!

E tutto ciò che Io                                                dico e affermo in piena consapevolezza nel mio pieno potere è legge!

E così è!

Col mio pieno potere divino in nome di Dio Padre/Madre:

Io anima amorevole riconosciuta in questa incarnazione come__________________        

Revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti e a ciascun voto, accordo o contratto di appartenenza o di fedeltà che ormai non serve più il mio massimo bene supremo.

  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di povertà e di privazione,
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di castità, nubilato o celibato,
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di limitazione e auto-sabotaggio,
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti legati alla limitazione sulla salute del mio corpo.
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di unione a persone o energie oscure.
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di obbedienza, di asservimento, di fedeltà, di annullamento del mio proprio potere personale e spirituale di qualsiasi natura che stanno limitando la mia massima affermazione su questa terra e il piano divino.
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di privazione e di annullamento al piacere, alla gioia e all’ amore infinito che la vita mi offre.
  • Sciolgo, annullo, revoco e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i contratti e accordi di questa incarnazione e in tutte le mie incarnazioni che ho fatto volontariamente o involontariamente, consapevolmente o inconsapevolmente, in tutte le realtà parallele, in tutti gli universi paralleli, in tutte le realtà alternative e universi alternativi, in tutti i sistemi planetari, in tutte le dimensioni              dell’ Universo, in tutte le direzioni del tempo-spazio e ovunque siano situati nella mente di Dio.

Quale portatrice/portatore di luce della mia linea genetico-genealogica revoco tutti questi voti per me, per i miei familiari in vita o defunti, i miei amici, i miei parenti che hanno scelto amore, per tutte le anime pure, compresi gli animali e tutta la madre terra in tutte le sue forme di amore con autorizzazione della loro Anima/Sé Superiore.

In nome del mio pieno Potere Divino Io___________________sono completamente libera dal karma ancestrale e familiare e lascio andare a Dio e all’ Arcangelo Michele tutti i pesi degli antenati che non mi appartengono in nome della Giustizia Divina!

Io …………………………………. dichiaro che quando dico no è no e quando dico si è si!

E tutto ciò che Io                                                dico e affermo in piena consapevolezza e nel mio pieno potere è legge!

E così è!

Io sono completamente libera dal karma ancestrale e familiare Ora e per Sempre.

Il mio DNA è ora riprogrammato per una salute perfetta e massima connessione alla mia Anima/Sé Superiore di Amore.

Io sono piena/o di energia e di vitalità.

Io ho una salute perfetta.

Io sono sana/o integra/o e completa/o.

Io amo il lavoro che faccio e utilizzo al meglio le mie capacità e i miei talenti.

Io vivo una vita ricca di abbondanza in tutte le sue forme di amore.

Io vivo la mia vita connessa/o alla vibrazione della gioia e dell’ amore e sono circondata/o da persone meravigliose.

Io sono ora connessa/o al mio scopo divino!

Io __________________chiedo a te Arcangelo Michele in nome di Dio Padre/Madre di essere liberata Ora e per Sempre da tutti gli impianti, cristalli, dispositivi, forme pensiero oscure, energie egoiche/oscure, intenzioni egoiche/oscure, sentimenti egoici/oscuri, schemi distorti, memorie di dolore, memorie limitanti nelle cellule, immagini distorte della realtà, varie forme di auto sabotaggio, ipnosi oscura, programmi oscuri limitanti installati nel subconscio, qualsiasi limitazione genetica e invoco la liberazione dalla morte adesso!

Chiedo di essere liberata/o da qualsiasi fattura, legamento, falsa unione spirituale, incantesimi o messe nere fatte contro la mia persona, il mio partner, la mia famiglia, la madre terra e tutte le sue creature di amore.

Chiedo che queste maledizioni siano sciolte Ora e Per Sempre in nome di Dio Padre/ Madre e che io e i miei cari e tutto ciò che è amore sulla terra sia liberato Ora e Per Sempre.

Io__________________Ordino a tutte le entità o demoni a cui sono stata/o legata/o anche da parte di terze persone, con questi contratti, accordi ad organizzazioni ed associazioni, che cessino e desistano da ogni azione nei miei confronti e che abbandonino il mio campo di energia Ora e per Sempre, anche in forma retroattiva, annullando tutti i contratti, i dispositivi ed energie ad essi associati ai quali io rinuncio Ora e Per Sempre!

Io__________________dichiaro lo scioglimento definitivo di tutti i contratti e accordi limitanti di qualsiasi tipo conosciuti e sconosciuti come ad esempio quello di sentirmi una vittima o non sentirmi all’ altezza ed altri schemi similari legati a limitazioni sulla salute, limitazione all’ abbondanza infinita,  al mio lavoro, al mio scopo di vita e ai vari impedimenti e ostacoli sulla mia massima affermazione in questa vita.

Arcangelo Michele ti chiedo in nome dell’Amore di chiudere tutte le porte e i portali visibili e invisibili a tutte le forze oscure, conosciute e sconosciute, sigillale e impedisci a queste basse forze di entrare nel mio spazio personale, nella mia casa, nella mia auto e nell’ intera madre terra.

In Nome del mio Potere Divino Io ____________________

  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti gli impianti, le stratificazioni, le credenze, le percezioni, le attitudini, le identità, le emozioni bloccate correlate a questi accordi.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i contratti fatti con fratellanze spirituali negative, alleanze profane o associazioni oscure.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi giuramento, legamento  o promesse di ogni tipo.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi incantesimo o rituale che limita me o le altre creature.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi contratto o accordo fatto con qualsiasi persona oscura, spirito oscuro legato alla terra, demoni o entità negative comprese entità o energie extraterrestri che non agiscono per il mio massimo bene e per il massimo bene supremo.
  • Revoco, sciolgo, annullo e rinuncio Ora e Per Sempre a tutti gli accordi così come tutte le copie delle controparti, i duplicati, i back-up, tutte le clausole di reintegrazione.

In Nome di Dio Padre e Madre e nel mio Pieno Potere Divino: Io__________________ chiedo al mio Sé Superiore di Amore e a te Arcangelo Michele di liberarmi definitivamente da ogni forma di ipnosi oscura e controllo mentale, perdita di consapevolezza e stati di trance, sradicamento dal piano della terra, stati di rabbia o di paura, intrusione o possessione da parte di tutte le forze oscure Ora e Per Sempre e che vengano tagliate tutte le corde legate a queste energie, entità o spiriti che riguardano questa vita, le altre vite, le vite parallele, in tutte le dimensioni di densità, livelli, reami e realtà e in tutte le direzioni del tempo e spazio!

Chiedo a te mio Sé Superiore di Amore e a te Arcangelo Michele di tagliare tutte le corde legate a questi contratti limitanti e vi chiedo di eliminare definitivamente tutti gli impianti presenti nella mia aura, nel mio corpo fisico, in tutti i miei chakra e in tutto il mio campo energetico affinchè io posso attingere al mio pieno potere divino.

Io _____________________ dichiaro che quando dico no è no e quando dico si è si!

E tutto ciò che Io                                                dico e affermo in piena consapevolezza e nel mio pieno potere è legge!

E così è!

  • Io__________________Rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi dono ricevuto da entità che non appartengono alla Luce e all’ Amore Incondizionato di Dio Padre/Madre.
  • Io _________________ Rinuncio Ora e Per Sempre al dono del sentire/udire/vedere o interagire con energie o entità oscure.
  • Io __________________Rinuncio Ora e Per Sempre al dono di facilitare la guarigione negli atri legato a qualsiasi entità bassa di qualsiasi origine.
  • Io __________________Rinuncio Ora e Per Sempre di ricevere qualsiasi tipo di messaggio o informazione da basse entità, basse guide o finti angeli o esseri di qualsiasi natura che non rispondono alla vera verità, alla saggezza, all’ integrità e all’ Amore Puro Incondizionato di Dio Padre/Madre.
  • Io __________________Rinuncio Ora e Per Sempre a qualsiasi legame con entità, egregore o forme pensiero che sono opposte all’ Amore Puro Divino di Dio Padre/Madre.

Chiedo l’immunità da queste basse energie di varia natura anche extraterrestre.

Chiedo a te Dio Onnipotente Padre/Madre di aiutarmi ad essere un tutt’uno con l‘ Amore Puro Divino affinchè io posso ora avere il massimo discernimento e ricevere solo messaggi ed informazioni di vera verità, saggezza e integrità dalla mia anima pura e luminosa e da soli esseri di vera luce e amore che rispondono alle Leggi dell’Amore Puro Incondizionato di Dio Padre e Madre.

Io____________________intendo connettermi solo ed esclusivamente alle forze della vera luce e amore puro divino e facilitare la guarigione negli altri accedendo solo ed esclusivamente alle frequenze luminose che mi sono state donate da Dio Onnipotente Padre e Madre con la massima protezione dell’Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele ti prego di chiudere tutte le porte e i portali visibili e invisibili in tutto il pianeta terra e nell’ intero universo alle energie oscure di qualsiasi genere, entità parassite, demoni, forze oscure conosciute o sconosciute, sigillale e impedisci a queste basse forze di violare il nostro pianeta e tutte le sue creature di amore con autorizzazione della loro anima.

Io___________________ sono una creatura luminosa a servizio del Vero Amore Puro Divino di Dio/Dea Padre/Madre Creatore di Tutto ciò che è.

Io___________________recupero tutta la mia energia vitale legata a qualsiasi  energia oscura dell’ ego, spirito o entità negativa che si è intromessa nella mia vita e la riporto nel posto giusto in me stessa/o Ora e Per Sempre.

Ora che tutte le mie energie mi sono state restituite purificate e benedette da Dio Padre/Madre, chiedo che i canali legati a queste energie o entità oscure siano rimossi e dissolti completamente Ora e Per Sempre!

Io ___________________ recupero tutti i frammenti della mia anima e la mia energia vitale legata a tutti i voti, accordi, contratti di limitazione e karma di varia natura e la riporto nel posto giusto in me stessa/o.

Ora che tutte le mie energie mi sono state restituite purificate e benedette da Dio Padre/Madre, chiedo che i canali con i quali mi venivano tolte e prosciugate siano rimossi e dissolti completamente Ora e Per Sempre!

Grazie Arcangelo Michele perché tu sei la Protezione dell’ Amore sulla terra e io affido a te la mia Sacra Protezione.

  • Grazie perché hai rispetto del mio libero arbitrio.
  • Grazie perché sono protetta da qualsiasi forma di attacco psichico di qualsiasi natura.
  • Grazie perché sono sempre aiutata/o a rimanere presente e radicata/o alla terra e dentro il mio corpo.
  • Grazie perché sono sempre protetta da tutto ciò che è opposto all’Amore Vero nel mio corpo fisico, in ogni mia singola cellula, in tutti i miei corpi, in tutto il mio spazio personale e nell’ intero mio campo energetico, così dentro, così fuori.
  • Grazie perché mi aiuti ad uscire dall’ ego.
  • Grazie perché mi proteggi da me stessa/o quando rischio di cadere nell’ ego.
  • Grazie perché mi proteggi dalle forze egoiche esterne a me.
  • Grazie perché mi aiuti a non commettere errori di cui mi posso pentire e mi aiuti a riconoscere con amore il pericolo anche più volte fino a quando lo comprendo consapevolmente.
  • Grazie perché mi proteggi da me stessa/o evitandomi di entrare nel dubbio e nella mancanza di fede e fiducia in te e in Dio Padre/Madre.
  • Grazie perché mi aiuti ad avere il coraggio e la forza di parlare o agire nel momento giusto.
  • Grazie perché mi aiuti a comprendere quando devo stare in silenzio o ferma/o.
  • Grazie perché mi proteggi dai campi elettromagnetici oscuri, scie chimiche, geometrie, simbologie, sigilli e altre tecnologie oscure o oscurate da me conosciute o sconosciute.
  • Grazie perché mi proteggi dai messaggi subliminali invasivi/oscuri.
  • Grazie perché sono protetta da cibi avvelenati o oscurati.
  • Grazie perché sono aiutata/o a riconoscere i cibi più giusti per me e per il mio massimo bene.
  • Grazie perché sono sempre guidata nei luoghi più giusti per me.
  • Grazie perché sono sempre guidata a riconoscere le amicizie giuste per me.
  • Grazie perchè sono guidata a riconoscere il partner giusto, perfetto e compatibile per me per questa vita.
  • Grazie perché io e il mio compagno/a viviamo un amore illuminato.
  • Grazie perché mi aiuti a riconoscere il lavoro più giusto per me in linea al mio scopo di vita.
  • Grazie perché l’ energia monetaria arriva in abbondanza nella mia vita affinchè ho tutto quello che mi serve per vivere libera/o e felice e tutto ciò che è in più saprò donarlo con consapevolezza e amore.
  • Grazie perché mi guidi verso i maestri giusti, i guaritori giusti, i medici giusti, gli insegnanti giusti, i libri giusti, le modalità di guarigione giuste, le guide spirituali giuste, le conoscenze giuste, le tecnologie giuste, le scuole giuste, i corsi giusti, i lavori giusti, gli amici giusti, i clienti giusti, il cibo giusto, le cose più giuste per me in nome dell’ Amore più Puro e Incondizionato.
  • Grazie perché mi aiuti a Riconoscere la Verità e ad essere sempre allineata/o ad essa con saggezza e integrità riconoscendola anche nel mondo esterno a me, lasciando andare senza giudizio chi opera nell’ ego.
  • Grazie perché mi proteggi da tutte le mie resistenze che a qualsiasi livello mi impediscono di seguire la Via Maestra dell’Amore.
  • Grazie perché non mi abbandoni mai e mi proteggi anche quando dubito di te e della tua guida divina in nome dell’ Amore di Dio   Padre/ Madre e mi aiuti con pazienza a riallinearmi alla Via Maestra dell’ Amore.
  • Grazie perché Giustizia Divina è fatta in nome dell’ Amore.
  • Grazie perché io sono protetta/o dall’ Amore.
  • Grazie perché tutte le anime pure sono protette dall’ Amore.
  • Grazie perché la nuova generazione dei Bambini Cristallo è protetta dall’ Amore.
  • Grazie perché tutto il pianeta terra è protetto dall’ Amore.
  • Grazie perché il mio cuore è pieno di Gioia e Amore.
  • Grazie perché Io Sono Amore.
  • Grazie perché vibro nella frequenza dell’ Amore.
  • Grazie perché Ricevo e Dono Amore.
  • Grazie perché nella terra regna solo l’ Amore, la pace, la fratellanza,    l’ uguaglianza, l’ abbondanza comune per tutti, la salute perfetta,        la gioia infinita, i miracoli infiniti, l’ espansione e l’ evoluzione        nell’ Amore.
  • Grazie perché la Nuova Terra è già manifestata in nome dell’ Amore!

Ora Io posso essere felice e completa/o e posso godere della vita attraverso la salute perfetta in tutti i livelli e posso vivere il pieno successo nella mia carriera e nelle mie relazioni in allineamento all’ amore più puro e allo scopo divino della mia anima.

Posso ora vivere la mia massima affermazione su questa terra Ora e per Sempre con la completa Protezione di Dio Onnipotente Padre/Madre,      dell’ Arcangelo Michele, del Maestro Gesù e dei miei Angeli Custodi.

Io dichiaro Valida questa mia completa liberazione per il presente,       il passato e il futuro!

Io ora riaffermo la mia alleanza con Dio Padre/Madre e dedico tutta me stessa/o, il mio essere fisico, mentale, emozionale e spirituale, nel vivere il mio massimo potenziale di Amore seguendo il mio Scopo Divino su questa terra.

Consacro e Benedico la mia vita, il mio lavoro, la mia missione di vita, tutto ciò che penso e che dico e faccio, così come tutte le cose e le persone del mio ambiente, la mia famiglia, i miei amici, il mio partner e l’ intera madre terra alle vibrazioni dell’ Amore Puro Incondizionato di Dio Padre/Madre.

Scelgo di vivere la mia vita liberamente nel mio pieno potere senza nessuna limitazione nel tempo e nello spazio, guidata dalla mia anima pura.

Avendo dichiarato tutto questo, io ora autorizzo il mio Sè Superiore di Amore, l’ Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e la Fonte Divina di Amore Puro e Incondizionato affinché facciano i cambiamenti necessari.

Da questo momento, in modo consapevole e nuovo io sono una figlia/o di Dio/Dea Padre/Madre.

Ora chiedo che le fiamme maschili/femminili di Dio/Dea scrivano quanto da me affermato nel libro della mia vita.

Grazie, Grazie, Grazie.

E’ Fatto, E’ Fatto, E’ Fatto.

E Così è.

E Così Sia.

Ora, per Sempre e per l’ Eternità!

Ringrazio Dio/Dea Padre/Madre, l’ Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e tutti gli Esseri di Vera Luce e Amore Puro che hanno partecipato a questo mio Sacro Processo di Liberazione.

Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile condividere la preghiera ma è vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Scritta da Rossella Pani nell’ anno 2016, modificata e completata in data 18/07/2019.

www.connessioniangeliche.com

*************************************************************************************************************************************************************

CLICCA QUI PER CERTIFICATO – MUSICA DELLA PREGHIERA ACQUISTATA ON- LINE.

*************************************************************************************************************************************************************

 

8 Comments

  1. Questa invocazione è sublime, và molto in profondità e ti connette davvero a ciò che di meglio possiamo puntare…su tutte le dimensioni di esistenza. Bellissima! Condividerò con amici la pratica e magari qualcuno verrà a qualche tuo seminario visto che ti scrivo dalla Sardegna!! 🙂

    Avatar
  2. Carissima Rossella,grazie immensamente per questa preghiera,vedi io sto finendo il processo del corpo di luce,ma al 90% ancora sento che qualcosa mi bloccava,e grazie agli arcangeli ho capito perché, “Gli impianti” che si dice abbiamo tutti,io praticamente ho tolto tutto tranne questi ,sto facendo un grande lavoro su me stessa ma ora grazie finalmente a questa preghiera potrò dare il massimo delle potenzialità racchiuse in me.grazie di cuore,un abbraccio forte

    Avatar
  3. Tutti i giorni anche piu’ volte al giorno per almeno 6 mesi.
    Un Abbraccio,
    Rossella.

    *** Rossella ***
  4. Ciao Ilaria, quando ci sono delle resistenze… ancora di più deve essere recitato…
    Ho fatto un video su you tube che parla delle “Resistenze al Processo di Liberazione”.
    Un Abbraccio Forte,
    Rossella.

    *** Rossella ***
  5. Ciao Rossella
    Ieri sera ho recitato la preghiera della liberazione con L’Arcangelo Michele ed ero determinata nel farla e lo fatta a livello di voce normale e mi sono sentita strana man mano che andavo avanti, non è stata una bella sensazione. Una volta finita mi sentivo debole fisicamente e stordita, poi ho fatto passare un po’ di tempo e tutto ok. La notte però non riuscivo a dormire, non stavo bene mi era tornata spossatezza fisica e mentale, pensieri brutti e un po’ mi sono spaventata, (non è la prima volta che faccio lavori su me stessa anche con l’aiuto di una maestra tempo fa) ma questa è la prima volta che la faccio, perché in questo periodo mi sentivo nuovamente bloccata e quindi me la passata una cara amica.
    Quindi volevo chiederti se è normale tutto ciò?
    Grazie infinite, un abbraccio

    Avatar
  6. una o piu’ volte al giorno dipende da cio’ che senti per un minimo di 6 mesi,
    Un Abbraccio,
    Rossella.

    *** Rossella ***
  7. Buona sera rossella,o sapere, quante volte devo rifare la preghiera di liberazione, basta una volta o devo ripeterla più volte? Grazie mille. Selina

    Avatar
  8. Barbara di Milano:
    Gli Angeli esistono e in silenzio ti raggiungono… Stavo davvero poco bene, nel letto senza nessuno ma TU, in silenzio a distanza, mi hai teso la mano scrivendomi il processo di liberazione che mi ha evitato il ricovero ospedaliero!!! Un infinito luminoso abbraccio per dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TE, al Padre e la Madre che mi hanno permesso di Rincontrarti
    Grazie di Esistere!!!
    Barbara.

    *** Rossella ***

Rispondi

CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI - SEMINARIO 23 NOVEMBRE 2019
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO BASE – IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI CON L’ARCANGELO MICHELE – SABATO 23 NOVEMBRE 2019
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO COMPLETO – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE – 23-24 NOVEMBRE 2019 – SAN DONATO MILANESE.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello