PROCESSO DEL PERDONO CON LA LISTA PERSONE CON L’ ARCANGELO MICHELE

PROCESSO DEL PERDONO CON LA LISTA PERSONE CON L’ ARCANGELO MICHELE

PROCESSO DEL PERDONO CON L'ARCANGELO MICHELE:

*****************************************************************************************************************************************************

Processo di Perdono con la Lista Persone:

  • Invoco  Ora la Divina presenza di Dio Onnipotente Padre/Madre, di Gesù il Maestro, Maria Regina degli Angeli e l’ Arcangelo Michele.
  •  Vi chiedo di avvolgermi completamente con la vostra Luce di Amore Puro Incondizionato e di Protezione Completa, vi chiedo di illuminare me  e tutte le persone coinvolte in questo Processo di Liberazione e tutti i luoghi della terra conosciuti e sconosciuti con la vostra Luce di Trasmutazione, Vera Compassione e Perdono Puro affinchè possa avvenire una Completa Guarigione per tutti e per tutto Ora e per Sempre in tutti i Livelli sciogliendo definitivamente l‘Energia Karmica  tra tutte le persone coinvolte e ritrovando la Pace e la Vera Gioia nei nostri Cuori.
  • Io………………………………….. Perdono dal profondo del mio Sacro Cuore e dalla mia mente Divina me stessa e tutte le persone che nelle mia vita attuale o nelle altre vite erano legate a me a causa di contratti, accordi, antichi voti, limitazioni di ogni tipo o legami karmici .
  • Chiedo a Dio Padre/Madre la Completa Liberazione per me stessa e per tutte le persone coinvolte attraverso il Sacro Perdono Assoluto affinchè possiamo tutti insieme ricevere la Guarigione Completa Ora e per Sempre e per l’Eternità.
  • Io ……………………………Perdono e Libero Ora e Per Sempre Tutto e Tutti anche le persone che dimentico di nominare appartenenti a questa vita o alle altre vite in tutte le dimensioni e direzioni del tempo spazio.
  • Prego Ora Dio Padre/Madre e agli Angeli di aiutarmi a Guarire e Migliorare tutte le mie relazioni attuali, i rapporti con tutti i componenti della mia Famiglia affinchè possano basarsi sull’Amore Puro e Vero eliminando tutti gli eventuali conflitti e incomprensioni e di aiutarmi ad attrarre Nuove Relazioni di Luce con Persone Compatibili con me e la mia Energia, persone che vivono nell’Integrità e nella saggezza; che sono sul cammino spirituale dell’ Ascensione, con cui posso instaurare rapporti armoniosi in Comunione di Intenti in tutti gli aspetti della mia Vita. Chiedo inoltre di essere sempre guidata nei vari luoghi dove le energie sono armoniose, positive e sicure potendo vivere delle esperienze di Gioia e Felicità ovunque io vado in tutto il pianeta.
  • Chiedo a te A. Michele di tagliare Ora e per Sempre tutte le corde che non sono basate sulla Luce e l’Amore Puro tra me e tutti i luoghi che mi hanno vista e resa infelice in questa vita, nelle altre vite e in tutte le dimensioni e  direzioni del tempo/spazio.
  • Ti chiedo con Amore A. Michele di eliminare tutti i Legami Karmici rispetto a questi luoghi.
  • Io Perdono per tutto le vecchie energie legate a questi luoghi e tutte le situazioni che in passato mi hanno recato dolore e sofferenza.
  • Benedico tutti questi Luoghi e chiedo agli Angeli e a Dio Onnipotente Padre/Madre che tutta l’energia karmica venga rilasciata e trasmutata in Amore Puro Incondizionato Ora e Per Sempre!!!

Arcangelo Michele taglia tutte le corde che non sono basate sulla Luce e l’Amore Puro tra me e tutte le persone che in passato mi hanno causato dolore e sofferenza tra cui tutti i componenti della mia famiglia, nei rapporti sociali con vecchi amici, colleghi di lavoro, conoscenti e vari partners che riguardano questa vita, le altre vite e in tutte le dimensioni e direzioni del tempo spazio.

Taglia tutte le corde Ora e per Sempre!!!

Grazie, E Così E’!

Io …………………………….perdono per Tutto mio Padre ……………………..…………………, mia madre…………………………………., i miei fratelli………………le mie sorelle………………….……..

Io perdono tutti per tutto Ora per Sempre e per l’Eternità.

Io………………………….. perdono per tutto profondamente e completamente tutti i miei parenti tra cui mia nonna materna………………e mio nonno materno…………………………, mia nonna paterna………… , mio nonno paterno ………………………… Perdono mia madrina………………………mio padrino…………….…………, mia Zia/Zio…………………………… Perdono per tutto tutti i parenti conosciuti e sconosciuti, che ho nominato in questa lista ma anche quelli che ho dimenticato e tutta la linea genetico-genealogica e chiedo che venga rilasciato tutto il karma familiare Ora , Per Sempre e per l’Eternità.

Io perdono tutti per tutto Ora per Sempre e per l’Eternità.

(Fare una lista di tutte le persone da perdonare amici , parenti colleghi, ex partners…etc)

Io perdono tutti per tutto Ora per Sempre e per l’Eternità.

Ad ogni singola Anima con cui ho interagito in questa mia vita sulla terra e in tutte le altre vite, anche le persone che non ho nominato, Io vi Perdono per tutto il dolore e la sofferenza che mi avete causato e per tutto ciò che può essere perdonato tra voi e me.

A mia volta chiedo a ogni singola Anima che ho conosciuto su questo pianeta in questa vita e nelle altre vite di perdonarmi per tutto il dolore e la sofferenza che posso avervi causato volontariamente o involontariamente in questa vita, nelle altre vite , in tutte le dimensioni e direzioni del tempo spazio.

Io………………………Perdono me stessa per tutto, chiedo al mio Sé Superiore la Liberazione totale da tutte le vecchie Credenze Limitanti e varie forme di auto-sabotaggio consce, inconsce e sub-consce e da tutti gli schemi karmici legati a tutti i tipi di relazioni che in questa mia vita terrena si sono ripetuti più volte con persone e circostanze diverse ma con la stessa sequenza.

Chiedo che vengano cancellati e rimossi Ora, Per Sempre e per l’Eternità.

Chiedo a Dio Padre e Madre all’A. Michele e alla mia Anima Superiore che venga rilasciato tutto il Karma tra me. e tutte le persone con cui ho intrapreso qualsiasi tipo di relazione in questa vita, in tutte le altre vite e in tutte le direzioni del tempo spazio Ora, per Sempre e per l’ Eternità!!!

Ora chiedo alla Fonte Divina di Dio Padre/Madre e a tutti gli Esseri di Luce e Amore Puro di portare Guarigione e Purificare tutti i luoghi dove sono stata/o; tutte le esperienze alle quali ho partecipato e tutti gli esseri che ho incontrato e che necessitano di essere liberati siano da me conosciuti che sconosciuti.

Qualunque cosa vi fosse tra me, questi luoghi o persone è ora guarito e perdonato.

Io Sono Ora libera/o dal karma, Io Sono Perdonata/o e in sintonia col mio Sé Divino.

Siamo Ora tutti circondati e ricolmi dalla Luce e dall’Amore Divino di Dio Padre/Madre.

Io e tutte le Anime che hanno accettato il Perdono, la Guarigione e la Liberazione dal Karma siamo liberi da tutte le vibrazioni della terza e quarta dimensione.

Siamo liberi da tutto ciò che non è Amore!

Grazie perché tutte le Energie mi sono state restituite nel loro stato Purificato e Benedetto.

Ora chiedo che i Canali con cui mi venivano tolte le Energie Vitali, siano Rimossi e Dissolti Completamente!

Grazie Dio, Grazie miei Cari Angeli perché Ora Io Sono fuori da ogni conflitto e posso finalmente vivere una vita piena di Gioia e Abbondanza con relazioni felici e posso riprendere ad avere fiducia in me stessa e nel prossimo.

Io rendo grazie a Dio Padre/Madre e a tutti gli Angeli dell’Amore Puro Incondizionato che hanno partecipato a questo mio processo di Guarigione e Liberazione attraverso il Perdono Assoluto.

Grazie, Grazie, Grazie

E’Fatto, E’Fatto, E’Fatto

E’così è!!!

*****************************************************************************************************************************************************

*****************************************************************************************************************************************************

Copyright 2022 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile Condividere i Post ma è vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente. 

Rispondi

Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ DIVINO SUPERIORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
COACHING CON LOGOS-HEALING PER SUPERARE LE PAURE E SCIOGLIERE I BLOCCHI E I TRAUMI DEL PASSATO CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA COME CONNESSIONE DIRETTA CON L’ARCANGELO MICHELE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E DI AMORE CON L’ ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE – COMPLETO E SCARICABILE.
SEMINARIO DI GUARIGIONE CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE PIU’ SEMINARIO DI CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE
PERCORSO DI COACHING AVANZATO PER IMPARARE A CONNETTERSI CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE
PERCORSO DI COACHING AVANZATO PER IMPARARE A CONNETTERSI CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE CON L’ ARCANGELO MICHELE.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: