LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.

LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.

Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele

La guarigione energetica con le nuove frequenze di luce rappresenta un nuovo livello di guarigione a cui è possibile accedere grazie al cambiamento vibrazionale che stà avvenendo oggi nel pianeta in questa fase di passaggio e di grande trasformazione.

Si tratta di nuova banda di frequenze amorevoli più completa ed espansa ossia di nuovi livelli di luce e di informazioni.

Lo spettro di queste nuove frequenze vibratorie si pone ad un livello molto più alto di tutto quello che è stato riconosciuto fino ad ora consentendo di riportare la persona in uno stato di equilibrio sia a livello fisico, mentale, emozionale, spirituale e in tantissimi altri livelli sul piano dell’anima.

Con queste nuove frequenze la nostra coscienza si apre alla nostra vera natura multidimensionale permettendoci così di entrare in contatto con la nostra parte più autentica ossia con la nostra vera essenza, per ritornare ad uno stato di equilibrio.

Cosa si intende per guarigione?

Per guarigione si intende il ritorno ad uno stato di equilibrio.

Secondo il modello tradizionale della medicina quando la salute diminuisce si ricorre ad un farmaco o ad una terapia che agisce sul sintomo.

Lavorare con le Nuove Frequenze consente di accedere ad una nuova prospettiva di guarigione dove le frequenze di luce sono determinanti e comportano una vera e propria trasformazione della persona che vi entra in contatto.

Non si vuole sostituire il modello bio-chimico ma integrarlo con questo fondamentale e importante strumento di guarigione.

Il processo di guarigione viene attivato dall’ Intelligenza Creativa presente nelle nuove frequenze attraverso la luce.

L’operatore funge da facilitatore in tale processo, infatti quando il cliente entra in contatto con le frequenze inizia a vibrare come la luce ricordandogli la sua vera naturale vibrazione e qualsiasi cosa più densa (che tende ad ostacolare il nostro benessere) non ha più niente a cui aggrapparsi perciò se è opportuno per quella persona in quel dato momento della sua vita riceverà la “guarigione” più appropriata per lui /lei .

Quale è il ruolo della luce nella guarigione del corpo?

Gli studi e le ricerche scientifiche hanno dimostrato che il DNA negli esseri umani emette un livello specifico di luce in ciascuna delle nostre cellule.
In generale si ritiene che quando la salute diminuisce la luce diminuisce e quando la salute si ristabilisce la luce aumenta visibilmente.

Invitare l’Arcangelo Michele nel processo di guarigione sminuisce il lavoro con le nuove frequenze ?

Invitare l’Arcangelo Michele nel processo di guarigione è determinante affinchè si possa raggiungere il massimo potenziale.

l’Arcangelo Michele protegge il processo di guarigione, purifica le energie dell’ambiente in cui si svolge la guarigione e le energie di tutte le persone coinvolte, consentendo al facilitatore di vibrare costantemente ad un livello più elevato e aiutando il ricevente ad avere una maggiore apertura nel ricevere l’ energia di guarigione, lasciando andare qualsiasi energia basata sull’ego e sul giudizio che creano resistenza, permettendo così ad entrambi di entrare subito in connessione con le nuove frequenze raggiungendo livelli vibratori più elevati.

Che differenza c’è tra canalizzare e catalizzare l’Energia?

Nelle tecniche tradizionali di guarigione da noi conosciute è possibile accedere ad una data porzione dell’energia di guarigione.

L’Energia di solito viene  Canalizzata” e successivamente viene “Inviata” e guidata verso il ricevente.

Viviamo in un tempo speciale in cui è possibile accedere a nuovi livelli vibratori più elevati che ci consentono di ricevere molto di più infatti oggi è possibile accedere ad una nuova banda di frequenze molto più completa ed espansa.

Nel processo di guarigione con le nuove Frequenze di Amore l’energia viene sia Catalizzata che Canalizzata, il facilitatore riceve le frequenze come se fosse un’antenna, lo stesso ricevente giova del beneficio delle energie di guarigione e allo stesso tempo vengono trasmesse verso il ricevente che vi entra in contatto.

Si tratta di un interscambio o equazione a tre: l’ intelligenza della sorgente di luce, l’essenza della persona sul lettino e l’essenza dell’operatore che facilita la guarigione.

Questo meraviglioso interscambio ci permette di facilitare le guarigioni nelle altre persone e porta anche a guarire noi stessi.

Questa nuova energia è una forza superiore alla nostra capacità umana di comprensione e di giudizio, ossia sono le frequenze di luce a fare tutto e noi partecipiamo come osservatori durante il gioco della guarigione.

L’intelligenza della sorgente divina decide quale è la migliore soluzione per la persona in quel momento specifico. 

************************************************************************************************************************************************************

***************************************************************************************************************************************************************

Quante sedute sono necessarie e quanto tempo dura una sessione?

Sono consigliate da 1 a 3 – 4 sessioni di Guarigione.
La sessione dura circa 30 minuti, chiuderemo con una breve fase in cui avrai la possibilità di condividere la tua esperienza mentre eri sul lettino per aiutarti a richiamare alla mente qualunque cosa possa aver attratto la tua attenzione.

Come si svolge una sessione?

Si consiglia di presentarsi alla seduta vestiti in modo confortevole. Può essere utile vestirsi a strati perché alcune persone avvertono variazioni di temperatura, (caldo o freddo) entrando in contatto con queste energie.
Per circa 30 minuti la persona, vestita, senza scarpe si sdraia comodamente sul lettino da massaggi, con la faccia rivolta verso l’alto.

(Se avete problemi a stare coricati sulla schiena, informate l’operatore, il quale provvederà a sistemarvi nel miglior modo possibile)

Le sessioni di Guarigione sono effettuate con le mani “lontane dal corpo” del soggetto che si sottopone al trattamento.

Il praticante si muove intorno al corpo del cliente, sente e osserva le sensazioni energetiche che si muovono nel campo energetico dell’altra persona e questo pone entrambi i soggetti in una fase di “Connessione Energetica”.
Il cliente può chiudere gli occhi e lasciarsi andare rimanendo presente e in ascolto mentre riceve le frequenze ….
Durante una sessione di guarigione si amplificano le frequenze di energia, luce e informazione che entrando nel campo energetico della persona e nel corpo vi permetteranno di percepire il ricordo della vostra naturale vibrazione e vi riporterà ad uno stato di equilibrio.
Spesso le guarigioni avvengono in un istante e in una sola sessione, talvolta è necessario un pò più di tempo per manifestarsi.
Concedetevi l’esperienza meravigliosa dell’attesa senza l’attaccamento ad un’aspettativa specifica e ben precisa.

Confidate nel fatto che la guarigione giusta per voi è quella che riceverete.
Inizia così un processo di ritorno allo stato di salute e di equilibrio, che coinvolge tutti i piani del nostro essere, e che continua anche molto tempo dopo.

Cosa sentono le persone durante una sessione?

Si possono sentire diverse emozioni come rilassamento profondo, commozione, amore incondizionato, sensazioni come pizzicore, vibrazioni, pulsazioni, sensazioni caldo/freddo
visualizzare colori, particolari forme, immagini, presenza di luci o di esseri di luce, sentire ronzio, suoni o piccoli movimenti involontari del corpo.si possono sentire vari profumi, aromi e fragranze particolari , mai sentite prima. 

La persona potrebbe non sentire ne vedere niente, ma l’assenza di sensazioni non significa assolutamente che la seduta non abbia effetto.

Le sedute di guarigione con le nuove frequenze non dovrebbero essere sovrapposte con altre tecniche di guarigione attraverso l’uso di energia e vibrazioni.

Sovrapponendo le sedute potrebbero non ottenersi i risultati ottimali e la sessione potrebbe essere trasformata in qualcosa che non ha niente a che vedere con la “Completezza” del lavoro che si otterrebbe con le nuove frequenze.

Evitate pertanto sedute di “energia” partendo da alcuni giorni prima del vostro primo appuntamento e per tutta la settimana successiva. Più a lungo restate con la vostra nuova vibrazione, maggiore sarà il beneficio.

VIDEO CON DIMOSTRAZIONE DI UNA SESSIONE DI GUARIGIONE:

**********************************************************************************************************************************************************:

A chi si rivolge?

A chiunque riporti disagi, di qualunque natura o intensità, lievi o gravi, fisici, emozionali, mentali, acquisiti o congeniti, ma anche chi vuole  migliorare il proprio benessere.

In effetti, non è necessario essere ammalato per trarre beneficio da una seduta di riequilibrio energetico.

Tutti possono accedere a queste nuove frequenze: sportivi, bambini, anziani, donne in gravidanza, chiunque necessiti di un aiuto in più ad esempio per entrare in una nuovo livello vibratorio, per migliorare le proprie prerformance, per sentirsi più centrati e radicati ma anche in un momento delicato della propria vita o di maggior stress.

La guarigione a distanza:

Le sedute a distanza sono particolarmente efficaci; il nuovo spettro di luce a cui si accede accresce il suo potere di guarigione con l’aumentare della distanza.

Nella dimensione delle nuove frequenze infatti, spazio e tempo non esistono, tutto è simultaneamente presente e ciò rende possibile qualsiasi fenomeno di trasformazione.

Vorrei sottolineare quanto queste frequenze sono “Potenti“con la distanza e di come le persone possano ricevere tutti i benefici di questo lavoro anche se fisicamente lontani da me che facilito la guarigione.

Quando si lavora a distanza è possibile chiedere alla persona con cui si vuole lavorare per facilitare la guarigione di distendersi e di ricevere le frequenze.

Nella maggior parte dei casi le persone sentiranno l’energia e le frequenze in vari modi, essi vivranno la propria esperienza personale nello stesso identico modo, proprio come se ricevessero una sessione dal vivo.

Posso facilitare la guarigione a distanza in entrambi i modi:

  • Sessione a distanza con appuntamento telefonico: si stabiliscono insieme il giorno e l’ora in cui viene fatta la Sessione.
    Il Ricevente può sdraiarsi e rilassarsi in casa propria Come facilitatrice opererò dal mio studio, dopo la sessione potrà seguire un colloquio telefonico.
  • Sessione a distanza all’ insaputa della persona: può essere fatta quando qualcuno vuole aiutare un familiare o una persona cara che non sta bene, ma non ritiene opportuno dirglielo.

**********************************************************************************************************************************************************:

LIBERATORIA:

Il Lavoro con le Nuove Frequenze e con l’Arcangelo Michele non assicura o garantisce un preciso risultato come la guarigione completa per tutti coloro che ricevono una o più sessioni di guarigione o che partecipano ai seminari, da malattie importanti come tumori, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, malformazioni o altro, ma il cambiamento vibrazionale del Campo Energetico della persona che interagisce con le Frequenze può portare miglioramenti consistenti nello stato di salute. 

Ciò non è prevedibile e può presentarsi sotto una forma diversa da quella che ci aspettiamo.

E’ sempre l’Anima a decidere quale è il massimo bene della persona.

***********************************************************************************************************************************************************

NOTARE BENE:

Per poter lavorare con Rossella nelle varie attività di Letture Angeliche, Coaching Angelico o per partecipare ai suoi Seminari è necessario diventare Soci dell’Associazione Connessioni Angeliche.

Clicca Qui Sotto per compilare il modulo di richiesta di ammissione a Socio, la Quota Sociale è valida per tutto l’anno 2019 e ha un costo di Euro 10,00.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA DI AMMISSIONE A SOCIO:

******************************************************************************************************************************************************

Una sessione di guarigione a distanza o di persona ha una durata di 30 minuti.

Si consigliano da una a massimo quattro sessioni di guarigione, da ripetere eventualmente dopo un pò di tempo!

Per Info e Costi contatta Rossella al 3409500840.

******************************************************************************************************************************************************

******************************************************************************************************************************************************

*************************************************************************************************************************************************

Se vuoi puoi scrivermi qui sotto mettendo i tuoi dati con il tuo numero di telefono e l’orario in cui vorrai essere contattato/a; potremo così fissare la data per la nostra sessione su skype; al telefono o di persona.

Con Infinito Amore,

Rossella.

****************************************************************************************************************************************************

Rispondi

CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI - SEMINARIO 23 NOVEMBRE 2019
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO BASE – IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI CON L’ARCANGELO MICHELE – SABATO 23 NOVEMBRE 2019
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO COMPLETO – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE – 23-24 NOVEMBRE 2019 – SAN DONATO MILANESE.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello