Imparare a Connettersi con gli Angeli | Corso su Zoom dal Vivo.

Imparare a Connettersi con gli Angeli | Corso su Zoom dal Vivo.

eliminare i blocchi e le resistenze - 2024-02-14T085256.918

IMPARA A CONNETTERTI CON L’ARCANGELO MICHELE E CON GLI ANGELI DELLA COSCIENZA MICAELICA.

Saranno 6 Settimane (+ 3 Lezioni Bonus) di grande formazione e di riallineamento alle energie di Puro Amore degli Angeli.

Questo Corso è indicato per tutti coloro che sentono fortemente di volersi ricollegare con la propria Anima e che vogliono stabilire o rafforzare la propria connessione con l’Arcangelo Michele e con i propri angeli custodi.

Si lavorerà in un ambiente purificato e completamente sicuro e protetto.

Imparerete a Purificare l’Ambiente in cui terrete le vostre Letture Angeliche e la vostra intera casa.

Imparerete a purificare voi stessi.

Imparerete a riconoscere i messaggi dei vostri Angeli Custodi.

Per iniziare lavoreremo con le carte degli angeli, che faciliteranno la ricezione dei messaggi, attraverso la simbologia e i disegni ma imparerete soprattutto ad ascoltare le vostre sensazioni e intuizioni, ricevendo la guida dei vostri angeli custodi e dell’Arcangelo Michele, attraverso le immagini o la voce interiore piuttosto che con il vostro pieno sentire, in base ai  vostri canali più aperti.

Molte persone durante il corso ricevono una vera e propria iniziazione dal proprio Sè Superiore, iniziando a ricevere informazioni molto chiare e dettagliate sul proprio percorso di vita, in modi mai esperienziati prima.

Altre persone che invece già canalizzano ricevono un nuovo livello di connessione e informazioni utili per il proprio percorso di crescita personale e spirituale.

Grazie alle energie molto elevate, durante il seminario si diventa molto più sensibili infatti i canali si aprono molto più facilmente e grazie a questo molte persone si sentono a proprio agio, questo permette loro di esprimere la propria vera natura in un ambiente armonico, amorevole e sicuro.

Attraverso meditazioni mirate verrà fatto un grande lavoro di purificazione, liberazione, radicamento e centratura, questo comporterà un’ elevazione delle frequenze del campo energetico di ogni singolo partecipante e del luogo in cui si terrà il seminario.

I partecipanti dopo questa intensa preparazione saranno pronti ad accedere ad un livello di connessione molto più profonda con la propria Anima e con l’Arcangelo Michele, attraverso la Scrittura Ispirata, che differisce dalla scrittura automatica.

Nella scrittura automatica “l’entità” guida le mani delle persone che scrivono e normalmente viene utilizzata questa modalità quando si parla di medianità.

Nella scrittura ispirata insegnata da Rossella invece la persona sentirà la connessione con l’Arcangelo Michele e i propri angeli custodi che fungono da intermediari con la propria Anima, normalmente questa connessione viene percepita e riconosciuta come voce interiore che arriva dall’interno del proprio Sacro Cuore.

Nella parte finale del corso si lavorerà anche nella ricezione e trasmissione dei messaggi attraverso la Connessione Diretta senza utilizzo della scrittura, si imparerà così a facilitare la Lettura Angelica sulle altre persone.

In base alle capacità sviluppate e se i partecipanti lo richiederanno potranno lavorare direttamente con Rossella per confrontarsi e ricevere suggerimenti, non si tratta di alcun test ma di un’aiuto supplementare per sentirsi più sicuri e proseguire nel proprio percorso al di fuori del seminario.

Verranno trattati argomenti come:

  • L’ Importanza della Protezione Psichica quando si canalizza e nella vita di tutti i giorni.
  • L’ego come ostacolo al riallineamento all’Amore e alla propria Anima.
  • Il Discernimento dei messaggi e l’importanza di uscire dall’ego.
  • Come diventare un canale pulito.
  • L’importanza di aprirsi a ricevere.
  • Come equilibrare il dare e il ricevere.
  • Il perdono e la guarigione del bambino interiore.
  • Amare se stessi.
  • La Nuova Terra e il passaggio alla Nuova Energia.
  • Le Anime Indaco Cristallo e la Transizione.
  • Come Liberarsi dalla paura e aprirsi al nuovo…

Tantissimi altri argomenti verranno trattati in base a quanto la classe sarà pronta e ricettiva.

Alla fine di questa giornata sarete molto più consapevoli, più centrati e radicati e vi renderete conto di come sia semplice connettersi agli angeli quando si segue un percorso di riallineamento.

Le energie del corso saranno molto elevate e una volta che entrerete in risonanza con l’Amore più grande degli Angeli, sarà più semplice per voi ripetere l’esperienza anche da soli/e.

Riceverete tantissime informazioni e quando il corso sarà terminato avrete tutti gli strumenti necessari per poter continuare il vostro processo di Connessione Angelica, come tutte le preghiere necessarie e una potente meditazione guidata che faciliterà l’intero processo.

Tutte le informazioni che riceverete in questo corso, sono messaggi che arrivano direttamente dall’Arcangelo Michele, come aiuto e sostegno per il vostro processo di evoluzione, visto il grande cambiamento spirituale che tantissimi di voi stanno vivendo in questo periodo straordinario di transizione.

Si tratta di 16/18 ore di Formazione Attiva!

Queste informazioni e questi insegnamenti sono reperibili solamente ai Seminari di Connessioni Angeliche.

Programma del Seminario:

Il Corso inizierà Lunedi 26 Dicembre 2024 alle ore 20,30 e ogni lezione sarà di circa 1 ora e trenta/ 2 ore.

La classe sarà composta di massimo 10/16 partecipanti e lavoreremo su zoom.

Il Corso ha una durata di 6 settimane + 3 Lezioni Bonus (sul Perdono con Logos Healing) e verrà svolto tutti i Venerdi alle ore 20.30.

Le lezioni saranno registrate e potranno essere riviste a tempo indeterminato.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE AL CORSO?

Tutti coloro che si sentono guidati a partecipare al Corso possono farlo!

Tutti noi siamo appartenenti alla stessa Fonte di Luce e Amore, indipendentemente dall’età anagrafica, dai titoli di studio, dal paese o città di nascita, dal colore della pelle, dalla religione, dal tipo di cammino spirituale, etc, etc.

Per Imparare questo lavoro non devi appartenere necessariamente a un gruppo spirituale specifico, l’Arcangelo Michele aiuta tutti gli esseri umani senza alcun giudizio rispettando il tuo libero arbitrio.

******************************************************************************************************************************************************

PER INFORMAZIONI CONTATTARE ROSSELLA PANI: 340/9500840

******************************************************************************************************************************************************

REQUISITI PER PARTECIPARE A QUESTO CORSO:

È di fondamentale importanza comprendere che la purezza e completezza di questo lavoro straordinario è connessa al grande operato di Purificazione e di Liberazione dell’ Arcangelo Michele, per questo è necessario prepararsi energeticamente per così poi accedere al massimo potenziale di Amore e di Luce .

Verranno date a tutti i partecipanti delle preghiere che dovranno essere recitate con Intenzione Pura di Amore affinché possano prepararvi al meglio per questo lavoro luminoso:

CLICCA QUI PER SCARICALE LA PREGHIERA DI PROTEZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE:

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PREGHIERA DI PURIFICAZIONE E PROTEZIONE DELLA CASA E DEGLI AMBIENTI;

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROCESSO DI LIBERAZIONE E DI GUARIGIONE CON L’ARCANGELO MICHELE:

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROCESSO DEL PERDONO:

Naturalmente chi faciliterà questo lavoro secondo gli insegnamenti dell’Arcangelo Michele continuerà ad usare questi strumenti anche dopo il Corso, lavorando su se stessi per diventare un Canale Pulito.

*****************************************************************************************************************************************************

Alla fine del Seminario verrà rilasciato un Attestato di Formazione in Formato PDF che potrai scaricare direttamente dal tuo PC:

******************************************************************************************************************************************************

Il Lavoro con l’Arcangelo Michele non assicura o garantisce un preciso risultato come una connessione diretta per tutti i partecipanti, ogni risultato dipende da quanto una persona è pronta/o a, in base alle proprie capacità e talenti e a quanto il suo “Cuore” è aperto a ricevere la Guida Divina. 

E’ molto importante arrivare al seminario con un cuore aperto all’Amore lasciando andare sentimenti di rabbia, dolore, risentimento e forte giudizio su voi stessi o sugli altri, questo vi consentirà di accedere ad un migliore livello di connessione.

******************************************************************************************************************************************************

Ciao Anima Luminosa❤️

LIBERATI CON LOGOS HEALING
COACHING CON LOGOS-HEALING PER SUPERARE LE PAURE E SCIOGLIERE I BLOCCHI E I TRAUMI DEL PASSATO CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA COME CONNESSIONE DIRETTA CON L’ARCANGELO MICHELE:
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI - SEMINARIO 23 NOVEMBRE 2019
LETTURA ANGELICA CON LE CARTE DEGLI ANGELI CON L’ARCANGELO MICHELE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA – LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE CON L’ ARCANGELO MICHELE.
Imparare a Connettersi con gli Angeli | Corso su Zoom dal Vivo.
MANIFESTARE ABBONDANZA INFINITA – RIPROGRAMMA LA TUA MENTE CON IL METODO DI LOGOS HEALING
training
PERCORSO DI COACHING ON-LINE DAL VIVO PER IMPARARE A CONNETTERSI CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE CON L’ ARCANGELO MICHELE.
Riequilibrio Energetico | Seminario in Presenza a Roma dal 25 al 28 Maggio 2024.
Riequilibrio Energetico | Seminario in Presenza a Roma dal 25 al 28 Maggio 2024.
Riequilibrio Energetico | Seminario in Presenza a Milano dal 23 al 26 Marzo 2024.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!

Scopri di più da Connessioni Angeliche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Privacy Policy Cookie Policy