I SINTOMI DELLA TRANSIZIONE DA INDACO A CRISTALLO.

I SINTOMI DELLA TRANSIZIONE DA INDACO A CRISTALLO.

I Sintomi della Transizione da Indaco a Cristallo-La Crisi di Transizione da Indaco a Cristallo - Bambini e Adulti Indaco - Cristallo

La Transizione da Indaco a Cristallo: Quali sono i sintomi della Transizione da Indaco a Cristallo?

Premetto che su internet ci sono tante le informazioni che spiegano alcuni di questi “sintomi” potrete anche trovare dei video su you tube o leggere i libri di Celia Fenn o di Doreen Virtue . (I bambini Cristallo in lingua inglese).

Io mi limiterò a spiegarvi attraverso la mia esperienza diretta in quanto questa transizione l’ho vissuta e la stò vivendo in prima persona sviluppando anche delle capacità  che prima mi erano sconosciute a questo livello, che si manifestano quando è giusto che si manifestino per insegnarmi a vivere la mia nuova vita come Anima Cristallina nella Nuova Energia con Integrità lasciando andare l’Ego inteso come Paura e Giudizio.

Ma per poter arrivare a questo sono tante le sfide che ho dovuto affrontare e sono tante le maschere che ho dovuto togliere e che stò continuando a levare per poter essere la mia vera Anima; ossia chi Io Sono Veramente.

Una delle Sfide più grandi è stata quella dell’imparare a Fidarmi di me stessa e di lasciare andare dalla mia vita tutte quelle persone che al momento erano disfunzionali alla mia crescita personale e spirituale compresi alcuni amici e colleghi.

Questo perchè? Semplicemente perchè il “Sentire” dentro di me era sempre più forte e la mia Anima non faceva altro che farmi capire attraverso le mie sensazioni cosa era più giusto per me e cosa no in quel dato momento nonostante io con tutte le mie forze attraverso l’ego non volevo ascoltare. Questo ha comportato anche la rottura di alcune relazioni anche in maniera apparentemente un pò drastica ma che a distanza di tempo mi rendo conto erano necessarie perchè io comprendessi delle cose e imparassi il così detto “Discernimento”che arriva solo attraverso l’ascolto interiore e non attraverso quello che dicono gli altri, anche se questi altri sono delle persone a te care come la tua famiglia, i tuoi amici o un così detto maestro che sembra essere più avanti ne cammino e più consapevole di te.

Ora mi rendo conto del perchè i nuovi bambini Indaco Cristallo sono molto più consapevoli di come potevo essere io da bambina; molti di loro sanno già tantissime cose dentro di loro molto più dei loro stessi genitori ed è per questo che molti adulti stanno transitando a questa nuova vibrazione, questo è l’unico modo perchè questi bambini e adolescenti possano crescere in un ambiente sereno e pieno di integrità e saggezza; solo con dei genitori che li comprendono essi potranno esprimere se stessi al meglio e potranno compiere la loro Missione sulla terra senza troppi sacrifici o impedimenti, ma potranno essere chi sono ed esprimere se stessi al meglio, solo così sarà possibile creare una Nuova Società.

Transitare significa Sentire il mondo attraverso una nuova prospettiva, un nuovo linguaggio; il linguaggio dell’energia e come questa si muove a seconda del nostro stato d’animo e soprattutto dei nostri “Intenti” quando facciamo delle cose o quando pensiamo e creiamo.

Ricordo che in una “fase acuta” della mia ipersensibilità sono arrivata a sentire i pensieri che le persone avevano non perchè io volessi leggerli ma perchè mi arrivavano delle informazioni necessarie perchè io mi rendessi conto di chi fossero veramente le persone di cui ero circondata, sentivo gli intenti e le paure degli altri, sentivo le energie di competizione, di giudizio e di gelosia; sentivo le energie degli ambienti che frequentavo, le energie dei luoghi, delle città dove andavo, le energie dentro una stanza e le energie di quando cambiavo stanza, questo era amplificato all’ennesima potenza e per diverso tempo ho dovuto davvero rinunciare a tante cose che amavo fare; come andare a ballare, andare a fare la spesa nei centri commerciali affollati, vivere a Londra e tante altre cose e situazioni…

Riuscivo anche ad avere una Connessione perfetta col mio Sè Superiore e con gli Angeli in particolar modo l’Arcangelo Michele e Haniel i miei Angeli Guida che hanno in tutti i modi cercato di mostrarmi la via per alleggerire me stessa da questa sensibilità se solo avessi seguito i loro consigli fin dall’inizio mi sarei risparmiata tanto dolore e sofferenza; il fatto è che alle volte i messaggi non riuscivo a capirli anche perchè i maestri che mi avevano istruita all’inizio dicevano che la protezione psichica non era necessaria nella nuova energia e io sinceramente mi sentivo parecchio confusa e non sapevo più a chi dare retta!

Sono arrivata a sentire il dolore e la sofferenza degli altri utilizzando questa capacità per aiutare le altre persone; l’unico particolare era quello che molto spesso assorbivo il dolore delle altre creature senza volerlo, ho anche ricevuto veri e propri attacchi psichici che hanno provato molto la mia persona che mi hanno spinta ad iniziare un percorso di “Allineamento” sotto la guida dei miei Angeli imparando la così detta Protezione Psichica. 

Questo mi ha consentito di riprendere a vivere serenamente senza dover più interagire con le energie di paura e mi ha anche permesso di intraprendere la mia attività con l’Aiuto degli Angeli intermediando attraverso un lavoro di Coaching e Counseling con le persone che si rivolgono a me che stanno anch’esse transitando e vogliono vivere il loro scopo senza dover attraversare tutte le sfide che ho dovuto vivere io in prima persona.

Oggi la mia sensitività non è di certo sparita ma grazie al lavoro costante su me stessa riesco a vibrare ad una frequenza tale che mi consente di vivere normalmente, andare a ballare se ne ho voglia, viaggiare, entrare nei locali affollati o nei centri commerciali, ho ripreso la mia attività di Facilitatrice e Insegnante di Guarigione e Messaggera degli Angeli insegnando anche agli altri come connettersi con queste vibrazioni altissime di Dimensioni Superiori alla nostra; insegno a proteggersi dalle basse energie con l’Aiuto degli Arcangeli e della nostra Anima Superiore senza nessuna particolare tecnica semplicemente con la preghiera non perchè le persone debbano sentirsi separate dagli altri ma perchè ci si possa connettere gli uni con gli altri da una prospettiva più elevata che è l’Amore Puro Incondizionato.

Siamo tutti della stessa Matrice Universale chi sà quante volte abbiamo sentito la frase: Siamo tutti Uno, come è anche vero che siamo tutti Connessi, ma è importante connetterci gli uni con gli altri attraverso la vibrazione dell’Amore e attraverso la trascendenza dell’ego. 

Gli Angeli in questo sono degli Ottimi Insegnanti che ci consentono di connetterci direttamente con la nostra Anima e il Creatore di tutto ciò che è ossia l’Amore Puro Divino.

Durante la Transizione potremo non riuscire a farcela da soli ecco perchè con l’Aiuto Supremo del Creatore e degli Angeli è possibile vivere la nostra vita apprendendo le nostre lezioni staccandoci dalla sofferenza e affidandoci, essi sono qui per guidarci e per trasmettere Insegnamenti Superiori che se applicati ci aiutano ad evolvere più velocemente e a riallinearci con la nostra Anima Superiore e quindi col nostro Scopo Divino su questa terra.

Se senti di aver bisogno di una Sessione di Counseling o Coaching Angelico clicca qui sotto:

Copyright 2018 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile Condividere i Post ma è Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Rispondi

Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
CONNETTERSI CON GLI ANGELI – SEMINARIO CON ROSSELLA A ROMA 21-22 APRILE 2018.
Riconnessione al Sè Superiore -La Riconnessione -The Reconnection -Riconnessione
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
La Lettura Angelica:
LETTURA-DELLE-CARTE-DEGLI-ANGELI-CONSULTO-CON-LE-CARTE-DEGLI-ANGELI-LETTURA-CON-LE-CARTE DEGLI ANGELI-CONSULTO-ANGELICO-CON-LE-CARTE-DEGLI ANGELI-LETTURA DELLE CARTE DELL'ORACOLO DEGLI ANGELI-
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Impara-ad-Accedere-alle-Nuove-Frequenze-di-Luce-La-Guarigione a Distanza-Energia-di-Guarigione-Nuova-Energia-Guarire-con-la-Luce.
SEMINARIO-CORSO: IMPARA AD ACCEDERE ALLE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E A FACILITARE LA GUARIGIONE NEGLI ALTRI CON L’AIUTO DEGLI ANGELI.
Impara-a-Canalizzare-gli-angeli-impara-ad-ascoltaresentireudire-e-percepire-i-tuoi-angeli-custodi-Impara a stabilire la Connessione Angelica
SEMINARIO – COACHING ONE TO ONE DA CASA CONNETTITI CON I TUOI ANGELI: Impara ad Ascoltare, Sentire, Udire, Percepire e Canalizzare i Messaggi dei tuoi Angeli.
Impara a leggere le carte degli angeli, lettura con le carte degli angeli, consulto con le carte degli angeli
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI: Seminario – Coaching One to One su Skype.
Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
TESTIMONIANZE SULLA CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
TESTIMONIANZE DI COACHING CON LA LOGOSINTESI E IL PROCESSO DI MANIFESTAZIONE.
testimonianze di letture angeliche - testimonianza di lettura angelica -TESTIMONIANZE DI LETTURE ANGELICHE - LE LETTURE ANGELICHE - LA LETTURA ANGELICA
TESTIMONIANZE DELLA LETTURA ANGELICA:
Testimonianze-di-Guarigione Energetica, Testimonianze di Guarigione a Distanza, Testimonianza di Guarigione con le Nuove Frequenze di Luce.
Testimonianze di Guarigione a Distanza e di Persona con gli Angeli e le Nuove Frequenze di Luce:
Seminario di Connessioni Angeliche 24-25 Febbraio 2018 - Impara a Ricevere i Messaggi degli Angeli.
TESTIMONIANZE SUI SEMINARI DI CONNESSIONI ANGELICHE – IMPARA A CONNETTERTI CON GLI ANGELI
SEMINARIO DI ROMA SUGLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE.
TESTIMONIANZE DEI SEMINARI DI GUARIGIONE ENERGETICA CON GLI ANGELI E LE NUOVE FREQUENZE:
Testimonianze del Processo di Liberazione con l'Arcangelo Michele.
TESTIMONIANZE DEL PROCESSO DI LIBERAZIONE – PREGHIERA DI PROTEZIONE – PROCESSO DEL PERDONO
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello