Diventare un Canale Pulito: I Consigli degli Angeli.

Diventare un Canale Pulito: I Consigli degli Angeli.

La Protezione Psichica e l'importanza di diventare un canale pulito- consigli degli angeli per diventare un canale pulito.

COME PURIFICARSI E AUMENTARE L’INTUIZIONE E LA CONNESSIONE CON LE FREQUENZE VIBRATORIE PIU’ ELEVATE DIVENTANDO UN CANALE PULITO:

In questo Articolo verranno elencati i punti più importanti per diventare un Canale Pulito e affinare la nostra Intuizione e Connessione con le Frequenze più Elevate, queste informazioni sono anche valide per tutti coloro che lavorano con l’energia e hanno interazioni con le altre persone come i facilitatori della guarigione.

1) LA PROTEZIONE PSICHICA E LA PREGHIERA PRIMA DI OGNI SESSIONE:

Il Primo punto ha a che vedere con la Protezione Psichica da fare possibilmente prima di iniziare una Sessione di Canalizzazione di qualsiasi tipo, compresa la Lettura delle Carte o in generale prima di una Sessione di Guarigione Energetica.

Ho dedicato un intero articolo dove spiego il perchè sia importante proteggersi, potete cliccare qui sotto per prenderne consapevolezza:

2) IL PROCESSO DI LIBERAZIONE DA FARE ALMENO PER 6 MESI TUTTI I GIORNI:

Il Secondo punto riguarda lo scioglimento dei voti, del karma, dei patti, accordi o contratti e la liberazioni dagli impianti che è fondamentale per Purificare e Liberare Completamente noi stessi.

Bisogna tagliare tutte le corde e i legami con tutte quelle forze invisibili che non appartengono all’Amore Puro Incondizionato alle quali possiamo essere connessi anche solo inconsciamente a causa degli impianti stessi i quali limitano la nostra massima affermazione sulla terra bloccandoci in tantissimi livelli e permettendo alle forze basse di interferire nel nostro lavoro come operatori di luce.

Per chi fosse interessato è possibile scaricare il Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele cliccando qui sotto:

3) IL PERDONO:

Ricordiamoci che per Canalizzare gli Angeli di Dio che sono Esseri di Luce e Amore Puro Incondizionato è di fondamentale importanza avere un Cuore Aperto a Ricevere l’ Amore.

Se dentro di noi abbiamo ancora delle ferite irrisolte o proviamo ancora sentimenti di bassa frequenza come la rabbia nei confronti di noi stessi o delle altre persone è di fondamentale importanza praticare il perdono come atto di liberazione e purificazione del nostro corpo e della nostra Anima.

Ho scritto un intero articolo che parla del processo del perdono e come affrontarlo facendone una pratica giornaliera; puoi cliccare qui sotto, leggere ulteriori informazioni e scaricare il Processo del Perdono:

4) IL RADICAMENTO:

E’ Importante quando si canalizza essere Radicati e non perdere la percezione del proprio corpo fisico e del piano materiale. Bisogna Accedere alle Dimensioni di Luce e allo stesso tempo rimanere Centrati nel Cuore e Radicati alla Terra.

  • Può essere utile mangiare prima di ogni Canalizzazione del cibo che appartiene alla terra come le patate, le carote, le melanzane e verdure in generale.
  • E’ Ottimo andare a fare una passeggiata nella natura prima o dopo una sessione di canalizzazione.
  • Oltre a tutte queste cose personalmente prima di ogni sessione faccio una visualizzazione di radicamento con in mano una pietra appartenente alla terra.
  • Nel caso in cui la persona tende a perdere la connessione con la terra e col corpo consiglio di mettersi scalzi con diretto contatto con la madre terra e camminare facendo dei respiri molto profondi, consiglio inoltre a queste persone di rivedere i due punti precedenti ossia la protezione psichica giornaliera e il processo di liberazione.
  • Questi sono tutti strumenti validissimi per coloro che si addentrano nel mondo dei messaggi.

 5) IL DISCERNIMENTO NEI MESSAGGI:

Quando si canalizza è fondamentale lasciare che le informazioni fluiscano naturalmente senza essere interrotte.

Sotto Protezione Psichica l’Energia che viene Canalizzata è Amorevole e Gentile e soprattutto ci si sente connessi al Cuore a all’Amore Puro Incondizionato. Paura e Giudizio in questo processo sono tenuti fuori e quello che si sente è solamente Pace e Armonia.

Il Discernimento ha a che vedere con l’Anima.

Il Discernimento non è Giudizio, esso è collegato al “Sentire” che ci consentirà di Riconoscere le Informazioni “Vere”.

Se durante la ricezione dei messaggi vi sono alcune intromissioni del proprio Ego non bisogna allarmarsi, basta chiamare l’Arcangelo Michele, i propri Angeli Custodi e il proprio Sè Superiore affinchè ci si possa Riconnettere con l’Amore Puro Incondizionato.

Ricordiamoci che quando si parla di Angeli e Maestri di Luce o di Guide Elevate essi non vi imporranno mai la loro volontà ma al contrario vi consiglieranno ciò che è per il vostro massimo bene rispettando il vostro libero arbitrio.

Sarete solo voi a scegliere la via da seguire.

Possono però eventualmente avvisarvi in caso di pericolo.

Da quando lavoro a stretto contatto con gli Angeli mi sono resa conto che tutte le volte che non ho ascoltato i loro consigli amorevoli mi sono poi ritrovata a pagarne le conseguenze.

Quando non seguiamo i loro consigli essi si mettono da parte e non insistono, ma se gli permetteremo di intervenire essi saranno sempre pronti a mostrarci la verità nella misura in cui noi siamo pronti a riconoscerla.

6) ESSERE UN ESEMPIO DI AMORE:

Quello che gli Angeli suggeriscono è quello di essere un “Esempio” di Amore in tutto quello che facciamo, non solo quando canalizziamo o lavoriamo con i nostri clienti, ma in tutti gli aspetti della nostra vita.

Questo non ha niente a che vedere con l’essere perfetti in quanto sarebbe l’ego a guidarci ma col cercare invece di Essere chi siamo veramente trascendendo il nostro Ego fatto di paure e giudizio che ci impediscono di seguire il nostro Scopo Divino che invece vuole risuonare con Amore, Pace, Gioia, Entusiasmo, Creatività, Successo etc.

Quindi per fare questo è fondamentale riallineare i nostri Intenti, Parole e Azioni nella direzione dell’Amore Puro e cercare di Vivere in questa vibrazione nella vita di tutti i giorni.

Con gli Angeli tutto questo è possibile!!!

7) LA MEDITAZIONE E LO YOGA O ATTIVITA’ FISICA:

La Meditazione è un ottimo strumento che ci consente di centrarci nel Cuore e ascoltare la nostra Anima e i nostri Angeli; essa può essere di tipo tradizionale ossia mettersi in silenzio, lasciare andare la mente e restare presenti in ascolto oppure di tipo attivo; un esempio può essere quello di andare a passeggiare nella natura, questo consente di distrarre la mente e la voce interiore riuscirà meglio a farsi sentire.

Fare attività fisica o yoga è un ottimo modo per connettersi col proprio corpo e con la propria anima ma è anche un ottimo sistema per radicarsi alla terra,  fare sport almeno 3-4 volte alla settimana aiuta a staccarsi dalla routine di tutti i giorni.

8) ALIMENTAZIONE:

Secondo gli Angeli per elevare la nostra Vibrazione, Intuizione e Connessione dobbiamo mangiare dei cibi che hanno maggiore Energia Vitale come la frutta e la verdura crudi, il riso integrale o altri cereali come la quinoa, il miglio e alcuni legumi possibilmente biologici senza contaminazioni chimiche.

Questo perchè il nostro corpo canalizza le energie, per questo vibrare ad una certa frequenza ci consentirà di attrarre più facilmente Energie e Frequenze più elevate.

Quando ho iniziato la mia transizione da Indaco a Cristallo avevo veramente poca energia fisica così gli Angeli mi hanno consigliata di passare ad un tipo di alimentazione vegetariana – vegana. Questo passaggio mi ha dato dei risultati straordinari nei miei livelli di energia e vitalità.

Normalmente questi cambiamenti avvengono spontaneamente per tutti coloro che intraprendono un cammino di allineamento, il problema è quando nascono delle resistenze legate a paure di varia natura, per questo vi consiglio vivamente di chiedere aiuto ai vostri angeli come ho fatto io, i quali saranno ben felici di aiutarvi affinchè tali cambiamenti possano avvenire naturalmente e spontaneamente.

************************************************************************************************************************************************************

*****************************************************************************************************************

Se hai bisogno di un’ aiuto nel tuo processo di allineamento sono felice di poterti aiutare. Puoi prenotare una Sessione di Coaching o di Counseling Angelico:

Copyright 2018 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile Condividere i Post ma è Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Rispondi

Riconnessione al Sè Superiore -La Riconnessione -The Reconnection -Riconnessione
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
LETTURA CON LE CARTE DEGLI ANGELI - CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI - LETTURA ANGELICA CON LE CARTE
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
La-Guarigione-con-le-Nuove-Frequenze-di-Luce-la-guarigione-angelica-la-Nuova-Energia-di-Guarigione-LA-GUARIGIONE-ENERGETICA-La Guarigione a Distanza -Energia di Guarigione.
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E CON L’ARCANGELO MICHELE.
CONNETTERSI CON GLI ANGELI - CONNESSIONE AGLI ANGELI -IMPARARE A CONNETTERSI CON GLI ANGELI - CONNETTERSI CON L'ARCANGELO MICHELE
IMPARARE A CONNETTERSI CON GLI ANGELI – CORSO DA CASA.
Impara a leggere le carte degli angeli, lettura con le carte degli angeli, consulto con le carte degli angeli
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI – CORSO DA CASA.
ROSSELLA PANI SEMINARIO ALGHERO
SEMINARIO DI GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E L’ARCANGELO MICHELE -19-20 GENNAIO 2019 ALGHERO HOTEL ALMA.
SEMINARIO DI GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E CON L’ARCANGELO MICHELE – MILANO 24-25 NOVEMBRE 2018.
Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
SEMINARIO DI CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE MILANO 26-27 NOVEMBRE 2018.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello