CONNETTERSI CON L’ARCANGELO MICHELE E CON GLI ANGELI DI AMORE PURO – LA MIA ESPERIENZA.

CONNETTERSI CON L’ARCANGELO MICHELE E CON GLI ANGELI DI AMORE PURO – LA MIA ESPERIENZA.

CONNETTERSI CON GLI ANGELI - CONNETTERSI CON L'ARCANGELO MICHELE

Mi presento:

Mi chiamo Rossella Pani e sono un Canale dell’Arcangelo Michele.

Ho iniziato ad essere consapevole dei messaggi di questo Meraviglioso Angelo a partire dal 2009 anche se devo dire che sono sempre stata accompagnata da lui e da altri aiutanti spirituali come il Maestro Gesù fin da quando ero bambina.

Questi esseri di Amore Puro parlavano dentro il mio Cuore e io li conoscevo come la mia Voce Interiore.

Quando ero bambina questa connessione era molto forte e normale per me…

Sapevo di essere molto brava a dare i consigli alle altre persone e sapevo che le risposte arrivavano da dentro ma non capivo come questo meccanismo potesse avvenire così immediato e spontaneo.

Semplicemente sembrava funzionare e le mie amiche e i miei cari mi dicevano che grazie ai miei consigli erano riusciti a superare momenti difficili e trovavano risposte alle loro domande.

Sono sempre stata avvisata nei momenti di pericolo, con i sogni o con delle forti sensazioni, anche quando dovevo stare alla larga da certe situazioni o persone…

Crescendo durante l’adolescenza non riuscivo più a seguire la voce interiore e non sapevo più riconoscere il mio sentire e come se il mondo esterno prese il sopravvento e gridasse molto più forte, così involontariamente iniziai a dare più potere all’ ego e alle mie insicurezze che hanno portato un pò di confusione, disarmonia e delusioni nella mia vita.

Ma la mia Anima aveva un “Progetto” molto più grande per me e quando iniziai a farmi delle domande più profonde e più in connessione col mio Scopo Divino incominciai a riallinearmi col mio Vero Sè.

All’età di ventitre anni iniziai a lavorare per un’ azienda che si occupava di sana nutrizione e benessere, amavo il mio lavoro che nei primi anni mi dette tante soddisfazioni e l’indipendenza economica.

Grazie al mio lavoro facevo tantissimi corsi di crescita personale che diedero l’inizio al mio grande viaggio interiore di ricerca del mio vero scopo nella vita.

Leggevo sempre più libri per migliorare me stessa fino ad arrivare alla scoperta della Legge dell’Attrazione che ha dato una svolta nella mia Vita.

Avevo finalmente capito che potevo essere io a creare la mia realtà e questo mi dava una gioia infinita.

Con le mie intense ricerche nascevano sempre più domande a cui volevo risposte fino ad arrivare a frequentare dei corsi con alcuni dei più grandi maestri conosciuti ed esperti nel campo della guarigione energetica fino ad arrivare agli angeli.

Il mio intento era quello di ritrovare la mia Voce Interiore e con tutta me stessa volevo riaprire il mio cuore a Dio e all’Amore, proprio come quando ero bambina.

Fino a quando nel 2009 andai a fare una gita alle tombe dei giganti di Palau in Sardegna, chiamate “Li Mizzani”.

Non sapevo nemmeno che fosse un Luogo Sacro ma ne fui attratta e la mia vita cambiò radicalmente.

E si perché quel luogo ricco di energie di guarigione tolse lo scudo intorno al mio cuore ed io iniziai nuovamente a “Sentire”…. sentire in un modo mai sperimentato prima.

Questo mio nuovo modo di sentire mi consentiva e mi consente tutt’ora di aiutare le altre persone, solo in seguito scoprii che questa empatia così accentuata viene chiamata Chiarosenzienza o Vera Intuizione e ha come centro il Chakra del Cuore.

La capacità di sentire le altre persone e la capacità di sentire le energie mi ha aiutato a scoprire molte verità a me prima sconosciute.

Ho imparato col tempo e attraverso tante lezioni di vita a fidarmi del mio sentire, questo mi è servito per lasciare andare tutto ciò che mi impediva di essere felice veramente…come un lavoro che non mi soddisfava e alcune persone che non risuonavano più con la mia nuova e vera me.

Il desiderio di essere amore cresceva sempre di più e volevo usare queste mie capacità per aiutare il prossimo, ma allo stesso tempo questa nuova sensibilità mi portava sempre di più a percepire il dolore, le intenzioni, le paure delle altre persone e degli ambienti, percepivo anche le energie di altre dimensioni, sentivo l’amore degli angeli ma anche la presenza di forze poco amorevoli…

Sentire così intensamente tutto e tutti non mi consentiva di vivere serenamente in mezzo alla gente e non potevo più frequentare i luoghi affollati come i supermercati, i centri commerciali o le discoteche.

Dopo cinque mesi dalla gita alle tombe dei giganti partecipai ad un Convegno con più di cinquecento persone dove erano presenti i guaritori più conosciti a livello mondiale tra cui uno in particolare attirò la mia attenzione in quanto in pochi minuti facilitò una guarigione davanti ai miei occhi con le Nuove Frequenze di Luce.

Rimasi affascinata e un pò scioccata allo stesso tempo, sentivo quelle energie così potenti in un modo così palpabile che decisi di imparare anche io.

Frequentai così più seminari possibili sulla guarigione con le nuove frequenze… questa Energia Superiore mi liberò dal dolore che sentivo dentro e mi diede un beneficio immediato.

Diventando praticante di guarigione con le nuove frequenze dopo pochi mesi facilitai la guarigione di mio padre che si riprese immediatamente da un’ ischemia dopo una sola sessione!

Non riuscivo a credere ai miei occhi!

Questo cambiò decisamente la mia vita e volevo con tutto il mio cuore continuare il mio cammino con la guarigione perché volevo aiutare gli altri!

Però contemporaneamente il mio canale di ricezione dei messaggi era troppo aperto a tutto, nonostante lavorassi con delle frequenze luminosissime continuavo a sentire il dolore e i pesi delle altre persone.

Ecco che L’ Arcangelo Michele iniziò a manifestarsi nella mia vita attraverso dei segni molto chiari e precisi che io all’inizio non riuscivo a riconoscere…

L’Arcangelo Michele mi parlava dentro (anche se non avevo ancora capito che fosse lui), mi spiegava della transizione che stavo attraversando a livello energetico e mi diceva che un giorno avrei usato questo dono a servizio del prossimo quando avrei preso consapevolezza e quando avrei imparato a fidarmi al 100% di me stessa.

Mi guidava passo dopo passo verso i libri giusti e i maestri giusti che mi potessero spiegare come gestire la mia sensibilità.

Lessi un libro sugli angeli dove secondo la mia data di nascita il mio Angelo Custode era l’Arcangelo Michele.

Mentre cercavo informazioni su Internet scoprii Celia Fenn un Canale dell’Arcangelo Michele che raccontava la sua esperienza come Indaco-Cristallo, finalmente qualcuno che parlava la mia lingua!

I Messaggi da lei canalizzati erano identici a quelli che canalizzavo io e questo mi diede la certezza che era l’Arcangelo Michele a guidarmi….. decisi così di dedicarmi alla mia crescita spirituale ed iniziai a studiare gli Angeli ed in particolar modo gli Arcangeli.

Venni guidata verso Doreen Virtue, lei fu per me un Aiuto Spirituale grandissimo!

Raccontava senza paura della sua sensibilità alle energie e questo mi fece capire che non ero la sola…

In cerca di risposte lessi tutti i suoi libri e decisi di frequentare tre dei suoi Seminari sulla Connessione agli Angeli:

-Seminario Guida e Supporto alla Guarigione con Doreen Virtue – Maggio 2012 – Riccione.

Seminario Angel Card Reader con Doreen Virtue – Settembre 2014 – London.

-Seminario Angel Intuitive con Doreen Virtue –Settembre 2014 – London.

-Seminario Angel Intuitive con Doreen Virtue – Ottobre 2016- Maui.

Grazie a Doreen ho scoperto quanto sia importante la Protezione Psichica giornaliera con l’Arcangelo Michele in particolar modo quando si canalizza o quando si lavora con le energie di guarigione.

Il mio lavoro di ricerca spirituale non finì con i seminari ma iniziò quando finalmente presi consapevolezza che era l’Arcangelo Michele a guidarmi e che dovevo imparare a fidarmi di lui e dei suoi insegnamenti.

Era giunto il momento di fidarmi soprattutto di me stessa!

Tutte le mie esperienze mi hanno insegnato che l’Arcangelo Michele è una guida leale e giusta e che le “Anime Sensibili” o “Operatori di Luce“se vogliono vivere una Vita di Amore sulla Terra devono prima di tutto prendersi cura di se stessi e dopo possono aiutare le altre persone.

Finalmente nel 2016 l’Arcangelo Michele dopo tre giorni di intensa meditazione e di grande preghiera mi disse di fidarmi di lui e di lavorare con lui con la Protezione Giornaliera aiutandomi a scrivere una Preghiera e mi fece scoprire Il Processo di Liberazione per aiutarmi a ritrovare il mio pieno potere e la mia forza vitale, mi aiutò a completarlo e mi disse che se mi fossi affidata a lui, mi avrebbe aiutato a discernere e a riconoscere la verità.

Dopo pochi giorni dal Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele iniziai a sentirmi bene, non e non sentivo più le energie negative.

Il mio percorso con l’Arcangelo Michele mi ha insegnato quanto sia importante lasciare andare tutto ciò che non serve il mio massimo bene sia nel visibile che nell’invisibile.

Alle volte accettare la verità non è semplice ma se nel nostro sacro cuore il nostro intento è un Intento Puro di Amore riusciremo a superare le nostre paure!

Ho dovuto accettare che alcuni esseri considerati angeli non sono angeli.

Gli Angeli di Dio sono esseri di amore puro e di grande integrità e saggezza, danno insegnamenti elevati che servono per farci evolvere nell’amore e nella gioia per il massimo bene di tutte le persone coinvolte e per il massimo bene supremo!

Gli Angeli di Dio ci fanno sentire pieni di energia vitale, di gioia pura, radicati alla terra e hanno il massimo rispetto del nostro libero arbitrio.

Oggi sono un canale pulito e non entro più in frequenze basse, aiuto le altre persone con le letture angeliche, il coaching e facilitando le guarigioni con le nuove frequenze di luce, tutto in piena armonia e nel mio pieno potere.

Pratico ogni giorno la Preghiera di Protezione Psichica Giornaliera. e il Processo di Liberazione con l’Arcangelo Michele e grazie a questi strumenti posso svolgere il mio lavoro in piena tranquillità sentendomi al sicuro e protetta!

Affidarsi all’Arcangelo Michele ci consente di riconoscere la Verità in base a quanto noi siamo disposti a volerlo e quindi in base a quanto noi siamo Pronti!

L’ Arcangelo Michele non è l’unico angelo di Dio, lui lavora in comunione di intenti con tantissimi esseri luminosi, angeli e maestri come Gesù e quando mi rivolgo a lui, tutti in coro rispondono per guidarmi ed assistermi e per aiutare le altre persone attraverso le Letture Angeliche.

Le Letture Angeliche non sono altro che dei consigli diretti dalla Sorgente di Amore Puro.

L’ Arcangelo Michele è un grande maestro di luce e di amore che consiglia tutti noi nel percorrere un cammino in allineamento con la nostra anima.

Non prevede il futuro ma ti aiuta a prendere decisioni in allineamento con la volontà della tua anima per creare una realtà migliore per il tuo massimo bene, nel massimo rispetto del tuo libero arbitrio.

Imparare a connettersi correttamente con la Sorgente e con gli Angeli di Dio con la protezione dell’Arcangelo Michele è un passo straordinario per accedere al  prossimo livello di evoluzione che vi consentirà di fare scelte consapevoli che vi avvicineranno al vostro vero scopo nella di vita❤❤❤
Se anche tu sei un ricercatore/ricercatrice di verità, l’Arcangelo Michele ti guiderà passo dopo passo per imparare ad ascoltare la tua vera voce divina ossia la voce della tua Anima senza permettere all’ego di frenare la tua realizzazione come persona e come anima infinita su questa terra!
Bisogna Imparare a connettersi nel modo giusto!
Non si tratta di New Age ma di Imparare ad ascoltarsi e ad amarsi seguendo la Via del Cuore e dell’Amore…
Facendo questo tutti possono realizzare il sogno della propria anima e connettersi col proprio Vero Progetto Divino.

Con Amore,

Rossella.

SE VUOI INFORMAZIONI SUL MIO PROSSIMO SEMINARIO SULLE CONNESSIONI ANGELICHE CHIAMA AL 340/9500840:

SEMINARIO ANGELI MILANO 22-23 SETTEMBRE 2018 – IMPARARE A CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ ARCANGELO MICHELE.

 

 

 

 

 

Rispondi

Riconnessione al Sè Superiore -La Riconnessione -The Reconnection -Riconnessione
CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
LETTURA CON LE CARTE DEGLI ANGELI - CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI - LETTURA ANGELICA CON LE CARTE
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
La-Guarigione-con-le-Nuove-Frequenze-di-Luce-la-guarigione-angelica-la-Nuova-Energia-di-Guarigione-LA-GUARIGIONE-ENERGETICA-La Guarigione a Distanza -Energia di Guarigione.
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E CON L’ARCANGELO MICHELE.
CONNETTERSI CON GLI ANGELI - CONNESSIONE AGLI ANGELI -IMPARARE A CONNETTERSI CON GLI ANGELI - CONNETTERSI CON L'ARCANGELO MICHELE
IMPARARE A CONNETTERSI CON GLI ANGELI – CORSO DA CASA.
Impara a leggere le carte degli angeli, lettura con le carte degli angeli, consulto con le carte degli angeli
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI – CORSO DA CASA.
ROSSELLA PANI SEMINARIO ALGHERO
SEMINARIO DI GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E L’ARCANGELO MICHELE -19-20 GENNAIO 2019 ALGHERO HOTEL ALMA.
SEMINARIO DI GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E CON L’ARCANGELO MICHELE – MILANO 24-25 NOVEMBRE 2018.
Connessione al Sè Superiore. - Riconnessione -La Riconnessione - The Reconnection.
SEMINARIO DI CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE MILANO 26-27 NOVEMBRE 2018.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello