ARCANGELO MICHELE: PREGHIERA DI PROTEZIONE, PURIFICAZIONE E LIBERAZIONE DELLA CASA, DEGLI AMBIENTI E DELLA MADRE TERRA:

ARCANGELO MICHELE: PREGHIERA DI PROTEZIONE, PURIFICAZIONE E LIBERAZIONE DELLA CASA, DEGLI AMBIENTI E DELLA MADRE TERRA:

ARCANGELO MICHELE - PREGHIERA DI PROTEZIONE DELLA CASA E DEGLI AMBIENTI.

PURIFICAZIONE, LIBERAZIONE E PROTEZIONE DELLA CASA, DEGLI AMBIENTI E DELLA MADRE TERRA:

Con Intento Puro di Amore invoco la divina presenza di Dio Onnipotente Padre/Madre, i miei Angeli custodi, il mio Sé Superiore, il Maestro Gesù, invoco l’ intera Coscienza dell’ Arcangelo Michele e ti chiedo con amore vero puro e sincero di aspirare tutte le energie egoiche di paura, rabbia, gelosia, competizione, controllo, giudizio, manipolazione, odio, sofferenza e dolore dentro di me e intorno a me, in questa stanza e in tutta la mia casa (ufficio/macchina/edificio/negozio, etc).

Ti chiedo di purificare le mie intenzioni, parole e azioni e di aiutarmi ad allinearmi alla frequenza dell’ Amore più Puro e Incondizionato, fai lo stesso con ( nomi dei miei cari compresi i nomi di animali domestici………… ) con autorizzazione della loro Anima/Sé Superiore.

Arcangelo Michele grazie perché purifichi tutte le energie di questa camera, di ogni singola stanza di questa casa, di tutte le pareti e il soffitto, del terrazzo/i, di tutti i mobili, di tutti gli elettrodomestici, di tutti gli impianti e gli apparecchi elettronici come computer, tv e altri oggetti vari, di tutto il cibo e l’ acqua presente in casa.

Grazie perché elimini tutte le memorie di paura, dolore e sofferenza, liberando definitivamente ora e per sempre la mia casa da eventuali spiriti oscuri legati alla terra, entità parassite, demoni, onde elettromagnetiche discordanti, tecnologie oscure o oscurate, attacchi psichici di ogni genere conosciuti e sconosciuti, fatture e maledizioni, energie egoiche di rabbia, giudizio, invidia o gelosia.

Ti  prego con Amore di mandarli alla Luce e alla Giustizia Divina di Dio Onnipotente Padre/Madre che sa cosa deve fare.

Ti prego di chiudere le porte e i portali a tutte le forze oscure in tutte le loro forme, conosciute e sconosciute, sigillale e impedisci a queste basse forze di violare la mia casa e il mio spazio personale!

Ora l’Arcangelo Michele irradia la sua potente luce,  elevando le mie vibrazioni e frequenze e le vibrazioni e frequenze di tutta la mia casa, sintonizzandole nella frequenza dell’amore più puro e incondizionato, creando uno scudo di protezione completo, impenetrabile all’ oscurità dove possa entrare solo la luce e l’amore più puro e vero di Dio Onnipotente Padre/Madre.

Arcangelo Michele grazie perché mi guidi ad eliminare dalla mia casa tutti gli oggetti e cose varie che non servono il mio massimo bene.

Grazie perché mi aiuti a riconoscere le persone giuste per me che hanno intenzioni amorevoli e gentili,

Grazie perché mi aiuti ad avere il coraggio di lasciare andare senza giudizio coloro che non risuonano con me e con l’amore.

Grazie perché ora io e la mia casa, (ufficio/macchina/edificio/negozio, etc) vibriamo nella frequenza della nuova terra dove tutto è amore, pace, guarigione, gioia, abbondanza, salute perfetta, benedizioni infinite, fratellanza, unione nell’amore, allegria, spensieratezza, libertà di espressione, creatività.

Arcangelo Michele chiedo con intenzione pura di amore che questa preghiera di protezione e di liberazione sia estesa a tutti i miei cari e a tutti coloro che hanno bisogno di  purificazione, liberazione e protezione e non sanno come e a chi chiedere in nome dell’Amore con massima autorizzazione della loro Anima/Sé Superiore.

Purifica, libera e proteggi l’ intera madre terra, tutti i luoghi energetici, gli animali, le piante e tutte le sue creature di amore vero e puro, visibili e invisibili, tutte le tecnologie di amore, le macchine, le strade, gli aeroporti, le abitazioni, le scuole e tutti i luoghi privati o pubblici che hanno bisogno della tua Sacra Protezione in nome dell’Amore.

Ti prego di chiudere le porte e i portali nella madre terra e nell’ intero universo alle energie oscure visibili o invisibili, entità parassite, demoni, onde elettromagnetiche oscure, tecnologie oscure, scie chimiche, sigillale e impedisci a queste basse forze di violare il nostro pianeta e tutte le sue creature di amore!

In nome di Dio Padre/Madre Arcangelo Michele liberaci tutti definitivamente dall’ oscurità e da tutte le forze egoiche conosciute e sconosciute, fa che regni l’Amore sulla terra in tutte le sue forme ed espressioni.

Ora l’Arcangelo Michele irradia la sua potente luce, elevando le vibrazioni e le frequenze di tutta la madre terra, sintonizzandole nella frequenza dell’ Amore più Puro e Incondizionato, creando uno scudo di Protezione Completo, impenetrabile all’ oscurità dove possa entrare solo la luce e l’amore più puro di Dio Onnipotente Padre e Madre.

Grazie perché io sono protetta/o dall’Amore.

Grazie perché i miei cari sono protetti dall’Amore.

Grazie perché la mia casa è protetta dall’Amore.

Grazie perché la madre terra è protetta dall’Amore.

Grazie perché l’Amore sulla terra è protetto.

Grazie perché ora vibro nella frequenza della nuova terra dove regna l’Amore, la pace, la gioia, l’allegria, la spensieratezza, la creatività, l’abbondanza comune per tutti, la salute perfetta, benedizioni infinite, fratellanza, unione nell’amore, libertà di espressione.

Grazie perché la nuova terra è già manifestata.

Grazie, Grazie, Grazie,

E’ fatto, E’ Fatto, E’ Fatto,

E’ così è,

E’ così sia,

Ora, per Sempre e per l’Eternità!

Grazie a Dio/Dea Padre/Madre,

Grazie all’ Arcangelo Michele e al Maestro Gesù,

Grazie a tutti gli Angeli e a tutti gli Esseri di Luce e Amore Puro Incondizionato che in comunione di intenti con l’ Arcangelo Michele hanno partecipato a questo processo di Purificazione, di Liberazione, di Protezione della mia casa e alla Manifestazione della Nuova Terra.

Certificato_Himmlische_Gedanken_Einschlafhilfe_amp__Tiefenentspannung_Ronny_Matthes_-_Pianist_und_Komponist_GEMA-frei___Royalty_Free (1)

Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati. E’ possibile condividere la preghiera ma è vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, la distribuzione, la commercializzazione, del materiale e dei marchi brevettati, lo sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti del blog sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Preghiera scritta da Rossella Pani in data 19/07/2019.

www.connessioniangeliche.com

Rispondi

CONNESSIONE AL SE’ SUPERIORE – CONNETTERSI AL VERO SE’ CON L’ARCANGELO MICHELE.
Consulto-Angelico-e-Consulto-con-gli-Angeli-Lettura-Angelica-Letture Angeliche - Canalizzazione-Angelica-Connessione-Angelica.j
LA LETTURA ANGELICA:
IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI - SEMINARIO 23 NOVEMBRE 2019
CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI – LETTURA ANGELICA CON LE CARTE:
Guarigione energetica con le nuove frequenze e con l'Arcangelo Michele
LA GUARIGIONE ENERGETICA CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE E AMORE CON L’ARCANGELO MICHELE.
CORSO ON-LINE ANGELI – COMPLETO E SCARICABILE – CONNETTERSI CON GLI ANGELI CON GLI INSEGNAMENTI DELL’ ARCANGELO MICHELE.
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO BASE – IMPARA A LEGGERE LE CARTE DEGLI ANGELI CON L’ARCANGELO MICHELE – SABATO 23 NOVEMBRE 2019
SEMINARIO ANGELI DAL VIVO – LIVELLO COMPLETO – CONNETTERSI CON GLI ANGELI E CON L’ARCANGELO MICHELE – 23-24 NOVEMBRE 2019 – SAN DONATO MILANESE.
error: Il Contenuto è protetto da Copyright!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
DMCA.com Protection Status metti nel carrello